ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 160
Like Tree11Mi piace

Calciomercato estivo

  1. #11
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    il milan ci rimette solo i solidi... non è donnarumma che li avrebbe fatti tornare competitivi in italia e in europa

    e a rimetterci sarà lui... che si guadagnerà di più... ma sono strasicuro che se arriva al real da 18enne strapagato e con un k. navas (2 volte campione d'europa col real) come concorrente alla prima mezza cazzata finirà per "bruciarsi"

    mentre se opta per il psg allora siamo proprio di fronte ad un coglione... che molto probabilmente di buffon non erediterà nemmeno il posto in nazionale



    il mercato del milan secondo me non è male... biglia e kessie in mezzo... a. silva davanti... in difesa sono arrivati 2 giocatori affidabili e con una buona esperienza internazionale

    l'addio di donnarumma (indipendentemente che lo mandino via o lo tengano un anno in tribuna) IMHO non toglie quasi nulla

  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La fortuna del Milan è che sia un portiere. Dico così perchè sono sempre stato dell'opinione che con una squadra solida davanti non ti serva il "fenomeno" in porta. Se gli stessi atteggiamenti li avesse avuti un attaccante da 25 goal all'anno...lì sarebbe stato più doloroso dato che sono pedine difficili da sostituire, ma in porta se il Milan si rimette a posto difesa e centrocampo (e purtroppo lo ha fatto) basterebbe pure portieri più che decenti come Skorupski o Szczesny.

  4. #13
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il milan ci rimette solo i solidi... non è donnarumma che li avrebbe fatti tornare competitivi in italia e in europa

    e a rimetterci sarà lui... che si guadagnerà di più... ma sono strasicuro che se arriva al real da 18enne strapagato e con un k. navas (2 volte campione d'europa col real) come concorrente alla prima mezza cazzata finirà per "bruciarsi"

    mentre se opta per il psg allora siamo proprio di fronte ad un coglione... che molto probabilmente di buffon non erediterà nemmeno il posto in nazionale

    il mercato del milan secondo me non è male... biglia e kessie in mezzo... a. silva davanti... in difesa sono arrivati 2 giocatori affidabili e con una buona esperienza internazionale

    l'addio di donnarumma (indipendentemente che lo mandino via o lo tengano un anno in tribuna) IMHO non toglie quasi nulla
    hai detto niente.. portiere di 18 anni tra i più promettenti.. roba che magari ti portavano sui 40 milioni..

    biglia comunque non mi risulta ancora preso o sbaglio?

  5. #14
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    hai detto niente.. portiere di 18 anni tra i più promettenti.. roba che magari ti portavano sui 40 milioni..

    biglia comunque non mi risulta ancora preso o sbaglio?
    40mln forse ce li fanno anche ora se decidono di venderlo... se rinnovava e faceva un altro anno o 2 ad alti livelli nel milan ce ne potevano fare pure 80/100

    biglia non ha firmato ma da come so c'è l'accordo sia con la lazio che col giocatore... l'unico nodo è che puntavano ad abbinarci keita ma lui vuole solo la juve

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La fortuna del Milan è che sia un portiere. Dico così perchè sono sempre stato dell'opinione che con una squadra solida davanti non ti serva il "fenomeno" in porta. Se gli stessi atteggiamenti li avesse avuti un attaccante da 25 goal all'anno...lì sarebbe stato più doloroso dato che sono pedine difficili da sostituire, ma in porta se il Milan si rimette a posto difesa e centrocampo (e purtroppo lo ha fatto) basterebbe pure portieri più che decenti come Skorupski o Szczesny.
    si sono d'accordo su tutta la linea

    gli unici singoli per cui io spenderei cifre oltre i 50/60mln sono centrocampisti costruttori di gioco (alla pirlo o alla iniesta per capirci) o giocatori offensivi in grado di spakkare da soli le partite (trequartisti, attaccanti esterni o seconde punte da oltre 20 gol a stagione)

    la difesa funziona di reparto e ne un portiere ne un centrale sono in grado di fare la differenza da soli (per i portieri c'è proprio l'esempio dell'inter in questi ultimi anni... in porta avete un certo handanovic che si è sempre dimostrato più che all'altezza... ma la squadra ha sempre fallito tutti gli obiettivi... stessa cosa che avveniva a noi negli anni post calciopoli... avevamo sempre buffon in porta eppure...)

    mentre le prime punte che giocano solo per il gol (pur brave che possano essere) restano sempre giocatori che non sono in grado di cambiare il volto della squadra

    ripeto di nuovo il concetto... non era donnarumma l'uomo determinante per far tornare il milan ad alti livelli

  6. #15
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    40mln forse ce li fanno anche ora se decidono di venderlo...
    ma neanche per sbaglio

    mi spiace ma io sul discorso portiere non sono d'accordo per niente!

    il portiere è importante eccome, è ovvio che che buffon con quella juve arrivava settimo, ma senza di lui magari arrivava 13esimo.
    handanovic poi, è un portiere sopravvalutato da sempre, e da sempre senza offerte rilevanti.

    donnarumma non era l'uomo determinante perchè nessun giocatore da solo è determinante, ma sicuramente era uno dei pochi (o forse l'unico?) tassello da cui ripartire.

    il milan sta facendo un gran mercato e può sopperire a questa mancanza, ma questo non dipende dall'altro discorso.

  7. #16
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma neanche per sbaglio
    fidati che se cedono e lo fanno partire ora minimo 30mln glieli danno

    gli sceicchi di psg e city sono scemi e non si fanno problemi a prendere un portiere che si svincola nel 2018 a ste cifre

    discorso diverso invece se lui si accorda con un club per l'anno prossimo e rifiuta qualsiasi altra destinazione... in questo modo forse pure la juve potrebbe riuscire a prenderelo (però io personalmente non lo vorrei)

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Tanto ormai l'hanno capito anche i muri, che è tutta una manovra ai fianchi da parte della Juve per assicurarselo a parametro zero...GUARDA CASO è scoppiato tutto poco dopo che Buffon ha dichiarato che si sarebbe ritirato nel 2018 (a meno di una vittoria in Champions...ma io fossi in lui A MAGGIOR RAGIONE mi ritirerei dopo la vittoria della Champions).

  9. #18
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Tanto ormai l'hanno capito anche i muri, che è tutta una manovra ai fianchi da parte della Juve per assicurarselo a parametro zero...GUARDA CASO è scoppiato tutto poco dopo che Buffon ha dichiarato che si sarebbe ritirato nel 2018 (a meno di una vittoria in Champions...ma io fossi in lui A MAGGIOR RAGIONE mi ritirerei dopo la vittoria della Champions).
    se davvero vincessimo la champions lui giocherebbe un altro anno per provare ad alzare anche supercoppa europea e mondiale per club... ma stiamo parlando di roba all'imite dell'utopia

    donnarumma e raiola secondo me non si accontenteranno dei 6/7mln che potrebbe offrire la juve... e ribadisco quello che ho già detto sopra... io non lo vorrei neanche se viene a parametro 0 con uno stipendio da 4mln annui

    non mi piacciono questo tipo di giocatori... e sono convinto che se viene da noi tempo 2/3 anni e raiola spinge per mandarlo da un'altra parte

    sto signore è vero che ci ha portato un botto di soldi grazie a pogba... ma è anche lo stesso che spingeva per mandare nedved all'inter dopo calciopoli...

    IMHO meno giocatori "suoi" abbiamo in rosa e meglio è

  10. #19
    Matricola FdT Daniela83
    Donna 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/6/2017
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Perin al Milan?

  11. #20
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daniela83 Visualizza il messaggio
    Perin al Milan?
    a me perin piace.. non mi dispiacerebbe per il dopo handanovic.

    benvenuta nell'angolo calcio, sei milanista?

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35