ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 160
Like Tree11Mi piace

Calciomercato estivo

  1. #31
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    a quanto pare la juve impiegherà il 2° slot extracomunitario per danilo... quindi ciao douglas costa

    al suo posto arriverà quasi sicuro bernardeschi... e cuadrado resterà

    ora dipende tutto da se parte o no a. sandro... e se si decide di fare qualcosa anche in mezzo (perchè sinceramente betancour io non so quanto possa essere affidabile come rinforzo)

    comunque pare che dollarumma abbia deciso di rinnovare... a 6mln all'anno... facendo ingaggiare pure il fratello con tanto di contratto da 1mln all'anno (lo stesso ingaggio che prende gente come suso e bonaventura)... e con una clausula rescissoria che il cui prezzo dipenderà dalla qualificazione in champions o meno del milan...

    sinceri complimenti a mino raiola da parte mia

    comunque hanno preso calhanoglu e stanno chiudendo conti



    ora come ora il milan 17/18 sarebbe questo:

    donnarumma
    conti - musacchio - romangoli - r. rodriguez
    locatelli (in attesa di biglia sneijdrer o un altro regista) - kessie
    suso - calhanoglu - bonaventura
    a. silva (con alternativa bacca o kalinic)

    se prendono il regista per me è una squadra che tra le prime 4 ci arriva comoda... mia personalissima opinione

    loro sono già saliti... la roma sta scendendo di brutto... il napoli non si muove (e credo non farà nulla di significativo prima del preliminare)... e l'inter boh... tanti nomi ma finora nessuna trattativa concreta...

    AL MOMENTO io li vedo come 3a forza del campionato

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Si ma Musacchio è inguardabile e tutti sti gran nomi non ce li ha.

  4. #33
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    musacchio sinceramente non è che lo abbia visto all'opera molte volte... però è un centrale 26enne con una più che discreta esperienza internazionale

    per il resto è una squadra giovane ma con tanti piedi buoni

    che IMHO per fare l'ultimo step ha bisogno di un regista con le palle quadrate (biglia sarebbe perfetto... ma anche sneijder che è stato accostato negli ultimi giorni potrebbe andare)

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il Milan in due settimane s'è rifatto la squadra, porca puttana. E l'Inter ha preso solo qualche bambinetto delle elementari di cui fra un anno non si ricorderà già più nessuno...

  6. #35
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma la roma chi ha venduto?
    allo stato attuale mi sembra folle dire che il milan sia sopra la roma.

    e poi chi ha detto che l'inter non ha trattative concrete? abbiamo già preso skriniar e borja a un passo

    mia classifica allo stato attuale:
    napoli
    juve
    roma
    milan
    .....

  7. #36
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il Milan in due settimane s'è rifatto la squadra, porca puttana. E l'Inter ha preso solo qualche bambinetto delle elementari di cui fra un anno non si ricorderà già più nessuno...
    se ti riferisci a skriniar (o come si scrive) qualche perplessità ce l'ho anch'io

    i 30mln che si dicono sono pompati dal prezzo di caprari (che è stato valutato na roba tipo 13mln che per come la vedo io è improponibile e stragonfiata)... però è comunque un ragazzino con 0 esperienza che ha fatto appena un anno in italia... e in una squadra che non mi pare abbia brillato chissà quanto nella fase difensiva...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma la roma chi ha venduto?
    salah, rudiger e paredes

    rimpiazzati con gonalons, pellegrini, h. moreno e un ragazzino danese di cui non ricordo il nome

  8. #37
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Rudiger 38 milioni al Chealse? Follia

  9. #38
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    se ti riferisci a skriniar (o come si scrive) qualche perplessità ce l'ho anch'io

    i 30mln che si dicono sono pompati dal prezzo di caprari (che è stato valutato na roba tipo 13mln che per come la vedo io è improponibile e stragonfiata)... però è comunque un ragazzino con 0 esperienza che ha fatto appena un anno in italia... e in una squadra che non mi pare abbia brillato chissà quanto nella fase difensiva...

    - - - Aggiornamento - - -



    salah, rudiger e paredes

    rimpiazzati con gonalons, pellegrini, h. moreno e un ragazzino danese di cui non ricordo il nome
    la cifra di skriniar è 20 milioni. se si rivelerà un pò meglio di murillo sarà tutto sommato congrua, ma certo non è un nome che sposta.

    la roma, salvo salah, non credo abbia perso niente di insostituibile.. e sta ancora molto molto molto davanti al milan.

  10. #39
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    rudiger nella roma era importante perchè poteva giocare (e ha giocato) in tutti i ruoli della difesa (sia a 3 che a 4 con i terzini bassi)

    considerando che hanno ancora sia florenzi che palmieri rotti è una perdita grossa eccome

    per loro era 100 volte meglio cedere manolas (anche a qualche milione in meno)... e infatti ci hanno provato in tutti i modi ma lui ha rifiutato lo zenit e c'era necessità di incassare subito

    con i prezzi che girano ora i 33/35 + bonus di rudiger ci stanno... skriniar se è 20 alla fine pure ci può stare... ma anche per me è un giocatore che sposta poco niente

    togli murillo o medel e metti skriniar... sei sicuro di guadagnarci?

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    se ti riferisci a skriniar (o come si scrive) qualche perplessità ce l'ho anch'io

    i 30mln che si dicono sono pompati dal prezzo di caprari (che è stato valutato na roba tipo 13mln che per come la vedo io è improponibile e stragonfiata)... però è comunque un ragazzino con 0 esperienza che ha fatto appena un anno in italia... e in una squadra che non mi pare abbia brillato chissà quanto nella fase difensiva...
    Skriniar me l'ero pure dimenticato (guarda te quanto me n'è fregato del suo arrivo...), mi riferivo ai 3-4 primaverili che avevamo comprato, Pellegri e qualche altro che ora manco ricordo.
    In difesa è scandaloso che non si sia puntato a neanche uno tra Gonzalo Rodriguez e Acerbi, SCANDALOSO.

    La Roma si è privata di Salah, Rudiger e Paredes, non è cosa da poco. Vedremo se Karsdorp (quando si riprenderà) e Gonalons riusciranno a farli dimenticare.

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35