ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 160
Like Tree11Mi piace

Calciomercato estivo

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

cr7 da noi non farebbe panchina (chcchè ne dica sconcerti )... ma keita SI!!! è questo il punto

voi qui ne parlate come fosse il nuovo fenomeno assoluto del calcio mondiale... io invece me lo ricordo come quello che ogni domenica si giocava il posto da titolare al fianco di immobile con f. anderson (e se non sbaglio erano quasi più le panchine che le presenze da titolare...)

noi ora come ora abbiamo douglas costa e bernardeschi che partono come "alternative di lusso"... e cristo-signore permettendo a breve dovrebbe tornare a disposizione anche pjaca...

a meno di partenze eccellenti checcazzo ne avremmo dovuto fare di keita??? non avrebbe trovato grande spazio... e anzi avrebbe finito pure per toglierne ulteriori minuti a bernardeschi e pjaca che già giocano/giocheranno poco di loro

se marotta & co. lo avessero preso a 30mln IMHO avrebbero fatto una cazzata... perchè quei soldi eventualmente andavano investiti in altri reparti dove effettivamente un giocatore in più si che ci avrebbe fatto comodo

resetta urlo in silenzio
    Donna 69 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Piaciuto: 686 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Scherzi?! Dovrebbero spendere molto per uno che al massimo farebbe panchina o il tornante?
    centropanchinaro di sfondamento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

L'errore è stato a monte: aver speso 40 milioni per Bernardeschi anzichè 30 per Keita...
    A tirexia e Hulk piace questo intervento

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'errore è stato a monte: aver speso 40 milioni per Bernardeschi anzichè 30 per Keita...
    o anzichè i 30 e qualcosa che erano stati spesi per schick prima di rispedirlo al mittente con la fantomima delle visite mediche...

si se me la metti così forse anch'io avrei preferito 1 di questi 2 a bernardeschi... ma arrivati agli ultimi giorni di mercato e avendo già preso il berna era un'operazione che PER QUESTA SESSIONE DI MERCATO non aveva senso

o rimandi tutto all'anno prossimo (quando probabilmente almeno 1 tra cuadra e mandzu potrebbe partire... o forse qualche scemotto si presenderà davvero con 200 e passa mln x dybala) prendendolo a 0... oppure lo molli e se ne va dove più lo aggrada (come abbiamo fatto)

comunque ho letto proprio poco fa delle dichiarazioni di keita in cui dice che "l'unica proposta concreta gli è arrivata dal monaco"... evidentemente inter, milan e napoli non erano così interessate... o almeno non al punto di offrire cifre quantomeno paragonabili a quelle dei monegaschi

FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

...oppure vendere Cuadrado e sostituirlo con Keita, imho la Juve si sarebbe rinforzata.

Per riprendere quel che dicevo dei malacomportamenti della Juventus in calciomercato, ecco quello che dichiara Lotito, che secondo me è un grande, preso dal sito dell'ansa:

Lotito:Keita a 50% valore era estorsione - Lazio - ANSA.it

Uomo 32 anni

Predefinito

cioè io boh...

non c'era nulla di firmato tra juve e keita... forse c'era un abbozzo di intesa e il giocatore preferiva la juve rispetto ad altre squadre... ma questo checcazzo vorrebbe dire???

lotito valuta keita 50 o quanti sono milioni?? e quindi???? la juve no! e personalmente io nemmeno... per un keita in scadenza 20/25 mi sembrano quasi troppi (e ci tengo a precisare che ste cose le dicevo anche quando sembrava ad un passo dall'acquisto... non è che ho "cambiato idea" è sfumato )

la juve ha offerto tot... loro hanno rifiutato... l'unica offerta che ha convinto sia loro che il giocatore è arrivata da montecarlo ed è si è fatta l'operazione... amen

che è colpa nostra se lui pare che avesse un'intesa col napoli e il giocatore ha rifiutato?? il monaco mi pare che lo ha accettato subito... si vede che adl gli offriva il solito ingaggio ridicolo con annesse rotture di palle sui diritti d'immagine

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    che è colpa nostra se lui pare che avesse un'intesa col napoli e il giocatore ha rifiutato??
    Probabilmente si, credo che sia questo il nocciolo della questione tirata in ballo da @tirexia

Vai dal calciatore in scadenza e gli fai: rifiuta ogni destinazione che non sia la nostra, così costringiamo Lotito a cederti a un tozzo di pane, e tutto quello che risparmiamo sul cartellino ce lo stecchiamo, spalmando la tua metà sul tuo ingaggio.

E' un reato? NO
    Si può fare? SI
    Che stile è? STILE SCIACALLO
    A Hulk piace questo intervento

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Probabilmente si, credo che sia questo il nocciolo della questione tirata in ballo da @tirexia

Vai dal calciatore in scadenza e gli fai: rifiuta ogni destinazione che non sia la nostra, così costringiamo Lotito a cederti a un tozzo di pane, e tutto quello che risparmiamo sul cartellino ce lo stecchiamo, spalmando la tua metà sul tuo ingaggio.

E' un reato? NO
    Si può fare? SI
    Che stile è? STILE SCIACALLO
    ma potrei essere d'accordo se si fosse impuntato rimanendo fuori rosa alla lazio fino a gennaio se non addirittura a giugno (in stile pandev nel 2010... e in quel caso mi pare proprio che non fossimo noi gli sciacalli )

ma se poi va al monaco mi pare evidente che noi non abbiamo "costretto" o "sciacallato" nessuno noi abbiamo fatto un'offerta che ritenevamo congrua e la lazio ha rifiutato... certo a parametro zero l'anno prossimo ci avrebbe fatto gola... ma non saremmo certo stati gli unici a provarci

non voleva andare nelle squadre che avevano un accordo con lotito perchè non gli offrivano abbastanza soldi... o perchè non erano destinazioni a lui gradite... punto

appena è arrivata un'offerta di suo gradimento l'ha accettata e lotito s'è intascato i 30mln + bonus... buon per lui... e da juventino ti posso garantire che me ne farò una ragione

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Lotito in quel link proposto da tirexia dice diversamente. Dice che aveva diverse offerte e che Keita si era impuntato per andare in una sola squadra che offriva la metà delle altre (chiaro il riferimento alla juve).
    Per il resto la parola di Lotito vale quella di Marotta.

Io prendo spunto per dire che Lotito lo prendono tutti per il culo, però se facessero tutti come lui, calciatori e procuratori non potrebbero fare il bello e il cattivo tempo come succede nella realtà.
    A Hulk piace questo intervento

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Lotito in quel link proposto da tirexia dice diversamente. Dice che aveva diverse offerte e che Keita si era impuntato per andare in una sola squadra che offriva la metà delle altre (chiaro il riferimento alla juve).
    Per il resto la parola di Lotito vale quella di Marotta.

Io prendo spunto per dire che Lotito lo prendono tutti per il culo, però se facessero tutti come lui, calciatori e procuratori non potrebbero fare il bello e il cattivo tempo come succede nella realtà.
    ma probabilmente quello che dice lotito sull'offera della juve inferiore a quella delle altre è vero... ma il punto è che se il giocatore rifiuta delle proposte e fino al 30 agosto (o giù di lì) si impunta perchè "vuole fortemente la juve" NON è NECESSARIAMENE COLPA DI MAROTTA E DELLA JUVE!!!

a maggior ragione se poi quando arriva l'offerta dal monaco lui la accetta subito!! se DAVVERO SI IMPUNTATAVA e restava da separato in casa fino alla scadenza vi avrei pure dato ragione... ma visto com'è andata è tutto talmente palese che mi pare ridicolo stare ancora qui a discutere

lui ha rifiutato il napoli (l'unica squadra che da come ho capito aveva davvero l'accordo con lotito) per motivi che IMHO sono evidenti e stracondivisibili

accettando napoli andava lì a fare la riserva del tridente fisso... e in una squadra che forse quest'anno può avere delle ambizioni in chiave scudetto ma personalmente sono dell'idea che sia una delle ultimissime opportunità (oltre la juve adesso anche le milanesi investono sul mercato e offrono ingaggi nettamente superiori rispetto a de laurentiis... senza contare il maggior blasone ed appeal... nel giro di 2/3 anni credo proprio che le 3 grandi torneranno stabilemente a "fare le grandi"... con le altre che a turno si contendono il posto in champions per fare la classica "comparsata" in stile "se arrivo agli ottavi ho già fatto fin troppo")

e questo tralasciando il discorso ingaggio... se voi vi indignate tanto perchè lotito vendendolo alla juve avrebbe incassato meno rispetto ad altre offerte allora mi spiegate perchè lui avrebbe dovuto accettare un ingaggio inferiore rispetto a quello che potevano garantirgli altri club??