Guarda la stessa cosa l'ho replicata a Wolverine, che poi non mi ha risposto.
Me lo fate l'elenco dei favori arbitrali di cui s'è giovata la Roma quest'anno?
Il rigore contro il Cesena in coppa Italia, mettici i dubbi di Inter-Roma di cui s'è parlato. E poi? Segnalami i rigori dati alla Roma che non c'erano. Io lascio perdere i singoli episodi contro e mi limito a segnalare due sconfitte, a Firenze e a Genova blucerchiata senza le quali stavamo a giocarci il campionato.
Perché poi è un dato di fatto che la Roma è la squadra che ha fatto più scambi in area di rigore avversaria, per tipologia di gioco è quella che subisce più falli.
Fa sensazione 12 rigori a favore, ma c'erano tutti. Fa scalpore perché in passato non ce li avrebbero mai dati, quindi lo scrollarsi di dosso la penalizzazione di arbitraggi sempre sfavorevoli diventa un favore!
Ti faccio il favore di non sfavorirti!
Ti faccio il favore di darti i rigori quando ci sono e ti castigo solo un paio di partite.
Ho ricordato quel campionato a Wolverine perché se fai certe provocazioni poi te la chiami. Cazzo, stai a contestà a me romanista i rigori!!?? Se pure fossero stati tutti inesistenti sarebbero stati comunque una goccia nel mare delle ingiustizie subite da sempre. Ecco, contesta con i gobbi, il rigore di Ronaldo chi se lo scorda, ma poi sappiti regolare!