Che cazzo di squadra è il KARL ZEISS JENA?! Quasi peggio (quasi...) del BEER SHEVA
Che cazzo di squadra è il KARL ZEISS JENA?! Quasi peggio (quasi...) del BEER SHEVA
Lascia perdere, era una squadra molto forte e ho letto che la Roma fece un'impresa a vincere con quel risultato l'andata. Era una squadra della Germania dell'est. Considera che fu eliminata dalla competizione solo in finale.
Si trattava della Coppa delle Coppe e non della coppa Uefa come ho erroneamente scritto più sopra.
http://www.asromaultras.org/2%20otto...pa%20coppe.jpg
Aaaah va beh, ma se Scarnecchia si fa espellere allora cosa pretendete?
parita soporifera giocata sotto ritmo... ma almeno il discorso qualificazione non è mai stato in discussione
sorprendente invece il leicester che contro ogni pronostico elimina il siviglia
delle 7 palline nell'urna ce ne sarà una che tutti vorranno
sicuro al 100% prende la juve.
Hasta luego, caro Pep!
goduria assoluta vedere sti pagliacci andar fuori così
ottavi finiti ed è già febbre da sorteggio
tutti vogliono il leicester... e ovviamente mi metto in fila anch'io (sarà anche il miracolo sportivo del secolo... ma tecnicamente è di gran lunga la squadra più scarsa)
non dovesse arrivare il leicester ne metto 4 tutte sullo stesso piano... il real (che per tanti motivi che non sto qui a scrivere non mi fa tutta questa paura), l'atletico (sempre ostico ma giocabilissimo), borussia e monaco (2 squadre matte... e che se stanno in serata possono fare il culo a chiunque)
eviterei molto volentieri il barca e (soprattutto) il bayern