Ribadisco il mio pronostico: Juventus fuori ai quarti e Barcellona campione d'Europa
Ribadisco il mio pronostico: Juventus fuori ai quarti e Barcellona campione d'Europa
A 'sto punto, partecipo anch'io!
atletico-leicester 60-40
bayern-real madrid 55-45
monaco-dortmund 50-50
juve-barcellona 40-60
E' comunque un gioco del cazzo, a meno che uno non pronostichi 100% - 0%, è impossibile essere sconfessati quali che siano i risultati.
Quindi, se vogliamo esporci, come ha fatto Cikay per uno solo dei quarti però, ecco le mie sentenze:
Atletico-Bayern-Monaco-Barça
una trentina di ore all'alba...
e già è arrivata "l'ansia"
comunque vada è bello viverle queste serate (insieme ai fratelli juventini... e anche insieme ai gufacci dai )
ma con questi video pensano di spaventare il barcellona?
non credo ci sia il bisogno del nostro gufare per farvi uscire dalla champions, siete degli esperti da tempo
già.. ma almeno quando partecipiamo alle coppe abbiamo qualche speranza in più di voi di farcela
Ma bisogna per forza tifare o gufare?
Io comunque vada guarderò il bicchiere mezzo pieno: se vince il Barça sarò contento perché è la città europea dove vorrei vivere e perché stimo molto Luis Enrique. Se dovesse prevalere la Juventus mi rallegrerò del fatto che ci affronterebbe nel bel mezzo della semifinale, per quel 5% di possibilità che abbiamo di insidiarle il campionato.