su questo non ci piove
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201702a.shtml
certe stronzate sparate appena a 12 mesi di distanza da "le grandi squadre non sono solite parlare degli errori arbitrali" fanno solo ridere
che poi oltre all'ottavo contro la juve dell'anno scorso io ricordo bene anche un bayern - fiorentina con gol qualificazione di klose in fuorigioco ancora più netto rispetto a quello di cr7
almeno zidane l'altra sera lo ha ammesso che gli errori arbitrali hanno condizionato la gara... sti crucchi invece sono incoerenza pura
comunque... barca - juve 0-0
2 partite contro il barca della msn e 0 gol subiti... e questo è un dato che parla da solo
di occasioni vere ne abbiamo concesse giusto 2 o 3... che contro il barca al camp nou credo proprio siano il minimo sindacale... e sono grossomodo le stesse che abbiamo fallito noi
la fase difensiva è stata perfetta... anche se forse si poteva fare un pelino meglio in ripartenza e nella gestione del possesso palla... ma ad ogni modo è un doppio confronto che si chiude 3-0 e non ci sono neanche andati vicini a riaprire il discorso qualificazione... quindi...
in questi quarti sono uscite entrambe le squadre che vedevo un pelino superiori a noi... quindi ora chi ci tocca ci tocca... sono gli altri che devono temere noi e non il contrario
l'unica cosa forse è che l'atletico preferirei incontrarlo in partita secca invece che nei 180 minuti... per il resto non esulto se capita il monaco e di certo non mi dispero se è di nuovo semifinale contro il real