ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 28 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 279
Like Tree28Mi piace

Champions League 2016-2017

  1. #191
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Ma bisogna per forza tifare o gufare?
    eh ma siamo noi gli anti-juventini eh..

    A P S Y C H O piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #192
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    stamattina ho fatto una fatica tremenda a svegliarmi... credo sia la prima volta in vita mia che mi sono preso una mezza sbornia a casa mia

    gente che stamattina doveva svegliarsi alle 6 all'una ancora non se ne voleva andare... e non ho più voce

    sia chiaro... non abbiamo ancora passato il turno... lo so bene io... lo sanno bene tutti gli juventini con almeno un briciolo di cervello... e soprattutto lo sa la squadra (che questa è la cosa più importante)

    però mi sento di dire che se facciamo un golletto (e con il potenziale offensivo che abbiamo lo possiamo e DOBBIAMO fare) è fatta... 3 gol è difficile che ce li possano fare ma non impossibile visto dove andiamo a giocare e contro chi... ma 5 no! non li prendiamo 5 gol! non siamo l'armata brancaleone del psg!

    la partita di ieri è stata semplicemente perfetta

    il momento chiave è stato il miracolo di buffon su iniesta con successivo contropiede che ha portato al 2-0... ma aldilà di questo espisodio la juve ha concesso veramente veramente il minimo sindacale ad una squadra come il barcellona... e anzi a livello di palle gol mancate forse quelli che possono recriminare qualcosina in più siamo addirittura noi

    pressing feroce... fase difensiva perfetta con loro che fanno il tiki taka di stocazzo ma non riescono mai a trovare varchi... ripartenze micidiali... un orgasmo continuo

    l'unico che forse un pò è mancato è stato il pipita (che si è mangiato almeno un paio di occasioni nitide e per ora anche alla juve si conferma "poca roba" nelle serate "che contano")

    ma chissà... magari tra una settimana ci firma quel golletto di cui parlavo sopra al camp nou

  4. #193
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Niente da dire...arbitraggio valido, squadra solidissima e molto efficace. Vittoria stra-meritata...PURTROPPO.
    È da quando vinceste quella partitaccia nei gironi col Lione che sto dicendo che questo purtroppo è il vostro anno, e i risultati continuano a darmi ragione
    Continuerò comunque indefessamente nella mia opera di "gufaggio" ,sperando in bene. La nemica Juve non si tifa. MAI.

  5. #194
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Niente da dire...arbitraggio valido, squadra solidissima e molto efficace. Vittoria stra-meritata...PURTROPPO.
    È da quando vinceste quella partitaccia nei gironi col Lione che sto dicendo che questo purtroppo è il vostro anno, e i risultati continuano a darmi ragione
    Continuerò comunque indefessamente nella mia opera di "gufaggio" ,sperando in bene. La nemica Juve non si tifa. MAI.
    molti pensavano (e forse pensano ancora) che la remuntada del barca su psg fosse un segno inequivocabile del destino... e quindi avendoli pescati il turno successivo fossimo spacciati ancor prima di scendere in campo

    scherzi a parte io non ci ho mai creduto a ste cose... puoi benissimo passare un turno a culo e poi uscire quello dopo perchè fai 30 palle gol e non ne entra neanche una

    vedesi il bayern che l'anno scorso ci eliminò con un gol all'ultimo minuto e un doppio arbitraggio scandaloso... ma che poi uscì in semifinale con l'altetico dopo averli presi letteralmente a pallonate... lo stesso atletico che poi perse la finale contro un real in modalità "più culo che anima" (con tanto di gol in fuorigioco, rigore sbagliato da griezmann eccetera eccetera )

    se non succede l'impensabile al camp nou noi IMHO arriviamo in semifinale da favoriti o al massimo da 2a forza (dipende da quello che succede tra bayern e real)... quindi abbiamo L'OBBLIGO di provarci"! possiamo farcela come anche no... MA DOBBIAMO PROVARCI!

    2 anni fa non eravamo al livello delle big europee e fu già un mezzo miracolo essere arrivati in finale... l'anno scorso c'era stato un ricambio e non eravamo ancora una squadra "pronta" (anche se passando quel turno col bayern... chissà come sarebbe andata a finire...)... quest'anno invece le chiacchiere stanno a 0

    è una squadra costruita per competere con le big europee e provare a vincere la champions... certo portarla a casa è molto più facile a dirsi che a farsi (puoi benissimo annientare il barca ma poi basta una partita sfigata contro il monaco di turno e ti attacchi al cazzo)... però abbiamo una squadra forte e DOBBIAMO PROVARCI! PUNTO!

  6. #195
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    molti pensavano (e forse pensano ancora) che la remuntada del barca su psg fosse un segno inequivocabile del destino... e quindi avendoli pescati il turno successivo fossimo spacciati ancor prima di scendere in campo

    scherzi a parte io non ci ho mai creduto a ste cose... puoi benissimo passare un turno a culo e poi uscire quello dopo perchè fai 30 palle gol e non ne entra neanche una

    vedesi il bayern che l'anno scorso ci eliminò con un gol all'ultimo minuto e un doppio arbitraggio scandaloso... ma che poi uscì in semifinale con l'altetico dopo averli presi letteralmente a pallonate... lo stesso atletico che poi perse la finale contro un real in modalità "più culo che anima" (con tanto di gol in fuorigioco, rigore sbagliato da griezmann eccetera eccetera )

    se non succede l'impensabile al camp nou noi IMHO arriviamo in semifinale da favoriti o al massimo da 2a forza (dipende da quello che succede tra bayern e real)... quindi abbiamo L'OBBLIGO di provarci"! possiamo farcela come anche no... MA DOBBIAMO PROVARCI!

    2 anni fa non eravamo al livello delle big europee e fu già un mezzo miracolo essere arrivati in finale... l'anno scorso c'era stato un ricambio e non eravamo ancora una squadra "pronta" (anche se passando quel turno col bayern... chissà come sarebbe andata a finire...)... quest'anno invece le chiacchiere stanno a 0

    è una squadra costruita per competere con le big europee e provare a vincere la champions... certo portarla a casa è molto più facile a dirsi che a farsi (puoi benissimo annientare il barca ma poi basta una partita sfigata contro il monaco di turno e ti attacchi al cazzo)... però abbiamo una squadra forte e DOBBIAMO PROVARCI! PUNTO!
    stamattina mi chiedevo se eri ancora vivo

    effettivamente dopo il 6-1 al psg molti si sono lasciati condizionare dalla forte mentalità del barcellona.. ma forse forse era più 'reale' il 4-0 dell'andata che il risultato del ritorno.

    ieri il barcellona ha dato l'impressione di essere totalmente incapace di difendere, ma nemmeno di avere l'aggressività di spingere sull'acceleratore come spesso faceva negli anni passati, non so voi ma a me a tratti il tiki taka estremamente fine a sè stesso mi ha ricordato l'inter mazzarriana

    la juve ha fatto quel che doveva fare, è difficile capire il reale valore di forza quando una partita si sblocca dopo 5 minuti, perchè se è vero che dopo la juve ha fatto la partita di contropiede è anche vero che nei primi minuti aveva già creato qualche occasione.

    sicuramente come sempre nel calcio gli episodi contano e dove ieri dybala è stato perfetto i 3 del barca sono mancati clamorosamente.

    per me una rimonta al camp nou è impossibile.. forse potrebbe pure venir fuori un 2-0 ma non oltre.. se il barca fa una partita aperta prima o poi con quella difesa li un gol lo prende sicuro.

    beh a questo punto resta solo un grande scoglio per i gobbi che potrebbe essere il bayern.. intanto staremo a vedere se riesce a far fuori il real madrid.

  7. #196
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    borussia - monaco 2-3
    una partita condizionata da quello che è successo martedì sera (e poi ci si è messo pure il guardalinee con il 1° gol di mbappe in netto fuorigioco)
    il monaco comunque ha dato l'ennesima conferma di essere una gran bella squadra e la grande rivelazione di questa stagione (anche se la fase difensiva non è certamente il loro pezzo forte )

    atletico - leicester 1-0
    vittoria di misura grazie ad un rigore inesistente
    l'atletico si è dimostrato superiore ma un pò come era successo anche al siviglia il discorso non sono riusciti a chiudere il discorso nell'andata in casa...
    il leicester è la squadra dei miracoli... chissà che non riescano a farne un altro...

    bayern - real 1-2
    dominio assoluto bayern nel 1° tempo... ma al 45° vidal calcia alle stelle il rigore del 2-0... e in quel momento gira non solo la partita ma probabilmente anche la qualificazione
    cr7 devastante nella ripresa (2 gol e un espulsione causata)... neuer prima tiene in piedi il bayern con 3/4 paratone poi fa una mezza papera sull'1-2

    (a questo punto se al camp nou non ci suicidiamo in stile psg e se al bernabeu non succede qualcosa di altamente improbabile credo che questa champions possa diventare davvero un obiettivo alla nostra portata)

  8. #197
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sto passando un periodo così complicato che martedì sera mi sono completamente dimenticato che c'era la partita e me lo sono ricordato ieri mattina...
    Ieri invece ho visto il secondo tempo del Bayern.
    Riguardo al Barça una giornata storta può capitare, ma quando diventano due... si comincia a dubitare. Io credo che con la difesa della Juventus, che non è quella del PSG, il tempo delle rimonte è terminato.
    Invece il Bayern l'ho visto nel suo momento peggiore, dicono che nel primo tempo avesse dominato. Che poi 'sto dominio Real è in parte dovuto al giocare in superiorità numerica. Io dico che il Bayern è più forte del Real e che se i tedeschi vanno fuori per la Juventus l'occasione diventa veramente ghiottissima. Io comunque un euro per il passaggio del turno lo punterei ancora sul Bayern piuttosto che sul Real.

  9. #198
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    a questo punto credo che la juve possa solo suicidarsi se non porta a casa sta coppa, a sto punto resterebbero solo atletico e real... la prima non sembra all'altezza degli anni passati e comunque non è superiore alla juve, l'altra gioca un buon calcio e ha giocatori forti anche se ieri sera a fine gara c.ronaldo pare aver accusato un problema.. ci manca solo che è fuori lui e poi potete festeggiare direttamente

    ieri mancava pure lewandowski.. magari sarà pure la sua assenza a decidere questo quarto.

  10. #199
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ribadisco il mio pronostico: Juventus fuori ai quarti e Barcellona campione d'Europa
    mi sa che ne hai cannate due in un colpo solo
    A scazzula2 piace questo intervento

  11. #200
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    mi sa che ne hai cannate due in un colpo solo
    per adesso di sicuro ha cannato il napoli vincitore della coppa italia

    comunque scherzi a parte... concordo con voi quando dite che quest'anno la juve a questo punto ha una grande occasione e DEVE provare a vincerla

    2 anni fa si è persa la finale e se avete una buona memoria vi ricorderete che si sono rimasto male (ovviamente) ma ho sempre detto che quella squadra ha dato il 110 % e aveva fatto già qualcosa di incredibile arrivandoci a berlino

    in estate dopo l'addio di conte si parlava di ciclo finito e nessuno ci avrebbe scommesso nemmeno 2 lire in una juve che caccia il real campione d'europa e se la gioca fino all'ultimo pallone con il barcellona

    già passare il girone era considerato un traguardo e in italia si vedeva quasi più la roma come favorita che noi... e invece arrivò un double (con tanto di coppa italia che non si vinceva da tipo una ventina d'anni) + finale di champions persa... che gli vuoi rimproverare ad una squadra tutto cuore come quella?

    l'anno scorso invece c'è stata una minirivoluzione e 3 leader sia tecnici che dello spogliatoio sono andati via... l'avvio è stato disastroso poi la squadra ha iniziato a girare... ma con il bayern eravamo nettamente sfavoriti

    siamo arrivati ad un centimetro dall'impresa e forse passando quel turno... chissà...

    però anche qui... gli si può rimproverare ben poco a quella juve... a ottobre gli antijuventini ci vedevano già fuori dalla lotta per il 3° posto

    quest'anno invece è diverso... quest'anno la coppa è un obiettivo alla nostra portata... e se non arriva mi incazzo

    anche se arrivano 6° scudetto e 3° double di fila (traguardi comunque storici)

    anche se si perde a testa alta contro il real che ha un monte ingaggi il doppio del nostro

    quest'anno si è partiti con l'obiettivo dichiarato di puntare alla champions... e arrivati a questo punto per come si sono messe le cose non portarla a casa sarebbe davvero un'occasione d'oro buttata nel cesso
    A Hulk piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Champions League 2015-2016
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 671
    Ultimo messaggio: 17/6/2016, 12:31
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07