ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 28 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 279
Like Tree28Mi piace

Champions League 2016-2017

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    sei serio?
    forse a voi gobbi non è chiaro che al 99% dei tifosi interessano i colori e non le vittorie specie se ottenute in malomodo.
    parla per te e per i tuoi amici tifosetti bianconeri!
    ma che c'entrano i colori con questo discorso?

te mi vuoi veramente dire che preferisci un presidente tipo il tohir o mr. fozza inda (2 IMPRENDITORI ASIATICI che se sommiamo le conoscenze calcistiche di tutti entrambi esce fuori che si e no 1 conosce le regole del fuorigioco ) rispetto ad uno come andrea agnelli (juventino dalla nascita e che sta sempre dietro alla squadra)

io la chiamavo serietà... tu capacità di far bene le cose... ma la sostanza sempre quella è

imprenditori stranieri che sono buoni solo a sganciare soldi o buffoni in stile adl/preziosi ecc. non sono in grado di gestire certe situazioni... e anzi a volte sono loro stessi a creare caos (vedesi proprio adl appena pochi giorni fa)

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

a volte mi chiedo se sei serio o se stai scherzando...

a me interessa che venga gente pulita, non mi interessa da dove, gente che abbia voglia di fare le cose per bene, che non significa per forza vincere.
    se una persona è valida, conoscenza o non conoscenza, si saprà far valere e saprà costruire un buon futuro.

per il momento spero non venga gente che se la passa al telefono con gli arbitri o che droghi i giocatori, che questa per me non è una società seria.

Uomo 32 anni

Predefinito

a volte mi chiedo se sei serio o se stai scherzando...

a me interessa che venga gente pulita, non mi interessa da dove, gente che abbia voglia di fare le cose per bene, che non significa per forza vincere.
    se una persona è valida, conoscenza o non conoscenza, si saprà far valere e saprà costruire un buon futuro.

per il momento spero non venga gente che se la passa al telefono con gli arbitri o che droghi i giocatori, che questa per me non è una società seria.
    si si lo so... poi a voi che vi frega dei risultati

tanto quando si vince si vince... e quando si perde è solo perché gli altri si comprano gli arbitri o si drogano

fregacazzo se pur spendendo cifroni è da un lustro non riuscite a guadagnare neanche 2 lire per meriti sportivi... o se per suddetto motivo non potete schierare in e. league i nuovi acquisti

siete comunque una società che spicca per serietà

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quanto mi sono mancate nei mesi scorsi le epiche sfide a chi piscia più lontano tra questi due xD

Uomo 42 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    si si lo so... poi a voi che vi frega dei risultati
    tanto quando si vince si vince... e quando si perde è solo perché gli altri si comprano gli arbitri o si drogano

fregacazzo se pur spendendo cifroni è da un lustro non riuscite a guadagnare neanche 2 lire per meriti sportivi... o se per suddetto motivo non potete schierare in e. league i nuovi acquisti

siete comunque una società che spicca per serietà
    certo che me ne frega dei risultati, ma c'è differenza da sperare di vincere e conta solo vincere.. questa è la filosofia della tua società seria, che poi non importa come si ottengono i risultati.

la parte in grassetto per tua sfortuna, non ce la siamo inventata noi nerazzurri, fattene una ragione...

i cifroni non li spendo io, quindi me ne frega poi il giusto dei soldi, poi io non ho mai negato che in questi 5 anni siamo stati al di sotto delle aspettative, amen.

invece per chi sostiene il motto conta solo vincere avere meno champions di un paio di squadre solo in italia ed essere boh decima in europa dev'essere una brutta mazzata

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

10€ Manchester City vincente in Champions; se ci azzecco incasso 100€ .

Uomo 32 anni

Predefinito

la parte in grassetto per tua sfortuna, non ce la siamo inventata noi nerazzurri, fattene una ragione...
    no no... non ve la siete inventata voi interisti

questo discorso è la base su cui si poggia credo antijuventino la prima di una lunga serie di perle

invece per chi sostiene il motto conta solo vincere avere meno champions di un paio di squadre solo in italia ed essere boh decima in europa dev'essere una brutta mazzata
    ma chi l'ha mai detto che conta solo vincere... ho mai scritto una roba del genere io su questo forum?

io stavo parlando della differenza tra una società che non si fa mettere i piedi in testa dal fighetto di turno e un'altra che invece è buona solo a spendere milioni su milioni per giocatori di cui conosce solo il nome

che poi nemmeno li puoi schierare in europa... e vai fuori contro sparta praga e beer sheva (2 squadre che nei sedicesimi sono uscite di goleada contro rostov e besiktas )

la sottile differenza tra le ATTUALI società di juve e inter è che spendendo più o meno gli stessi soldi non in europa lottiamo più o meno alla pari contro real e bayern... voi con l'hapoel beer sheva e lo sparta praga

eppure la società seria siete voi

Uomo 42 anni

Predefinito

no no... non ve la siete inventata voi interisti
    questo discorso è la base su cui si poggia credo antijuventino la prima di una lunga serie di perle
    ah ok, quindi processo doping e calciopoli li ha inventati l'inter.

ok ok

- - - Aggiornamento - - -

la sottile differenza tra le ATTUALI società di juve e inter è che spendendo più o meno gli stessi soldi non in europa lottiamo più o meno alla pari contro real e bayern... voi con l'hapoel beer sheva e lo sparta praga
    la juve viene da una gestione pluriennale in cui ha speso barche di soldi di ingaggi costruendo un'ottima squadra, poi sicuramente ha avuto anche la fortuna di azzeccare colpi, l'inter ha iniziato a tirare fuori la grana nelle ultime 2 sessioni di mercato, secondo te bastano due sessioni di mercato per arrivare a certi livelli?

senza soldi sai cosa faceva la juve? usciva dall'europa league col fulham, quando riusciva a parteciparci.
    mentre l'inter, probabilmente con la metà di quello che ha speso la juve adesso, sali sul tetto d'europa e del mondo.

senza contare che l'attuale inter è stata costruita puntando sui giovani, e l'età media è molto bassa, mentre la vostra sta sui 30 anni ed è costruita per vincere anche in europa.

Uomo 32 anni

Predefinito

la juve viene da una gestione pluriennale in cui ha speso barche di soldi di ingaggi

mentre l'inter, probabilmente con la metà di quello che ha speso la juve adesso, sali sul tetto d'europa e del mondo.
    ma stai scherzando o ci credi veramente a quello che hai scritto?

la juve ha speso barche di soldi e di ingaggi?

quali sarebbero stati gli acquisti faraonici della juve? higuain a 90mln preso coi soldi di pogba venduto a più di 100 (in una sessione di mercato chiusa in attivo)?

ma sei serio? il nostro giocatore più pagato è higuain che prende 7,5 e dietro di lui il più pagati sono sui 4... mentre le altre squadre che puntano alla champions i loro giocatori li pagano 10 con i top player a 20 e passa

l'inter ha il 2° monte ingaggi della serie a... e nelle ultime 2 sessioni di mercato ha speso più di noi

non siete una squadra da scudetto (e qui sono d'accordo) ma continuare a mancare la qualificazione in champions e fare certe figure in e. league secondo te è normale?

l'anno scorso dicevi che il 4° posto finale era un buonissimo risultato dato che "avevate costruito una bella base" (parole tue eh ) e quest'anno potevate puntare in alto... o ricordo male?

puntare in alto secondo te sarebbe prendere 3 pere alla volta contro napoli e roma e uscire in e. league contro beer sheva e s. praga?

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Comunque l'Inter ci ha una bella squadra con tanti giocatori bravi. Quello che le manca a questo punto è un allenatore che li sappia sfruttare bene e già desso si fanno dei nomi che non sono niente male; soprattutto uno che ho sentito, se va in porto sono cazzi per tutti.
    Ma tanto l'anno prossimo anche il quarto posto è buono per la Champions e c'è posto per tutte!

Pagina 10 di 28 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima