ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 28 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 279
Like Tree28Mi piace

Champions League 2016-2017

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ormai wenger ci ha fatto l'abbonamento alla combo 2° posto in premier e fuori agli ottavi di champions
    Saranno contenti i proprietari del club, tutto sommato è un'accoppiata che significa 70-80 milioni di euro incassati senza sborsare un centesimo di premi...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Entrambe le partite erano finite 1-1 al primo tempo...significa che entrambe le squadre sconfitte sono state letteralmente schiantate nel secondo, il che equivale a una preparazione atletica insufficiente, purtroppo. Ammetto che per il Napoli mi dispiace...come ho detto, gufo sempre Juve e Milan ma le altre non mi spiacerebbe se riuscissero a combinare qualcosa in Europa. Per l'Arsenal non mi dispiace, ma più che altro perchè adesso forse capiranno che devono disfarsi di quel cancro che hanno in panchina...e che anzi, dovevano cacciarlo già da almeno 3-4 stagioni.

P.S.: Che goal della Madonna che hanno fatto Insigne da una parte e Casemiro dall'altra!

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Entrambe le partite erano finite 1-1 al primo tempo...significa che entrambe le squadre sconfitte sono state letteralmente schiantate nel secondo, il che equivale a una preparazione atletica insufficiente, purtroppo.
    Non sono d'accordo, almeno per quel che riguarda la partita del Napoli. Questo per altro succede spesso anche nel nostro campionato, quando una squadra modesta affronta una squadra forte. Accade che dopo il primo tempo la squadretta è riuscita a tenere il risultato sullo 0-0 e poi nella ripresa tracolla e prende l'imbarcata. Questo è dovuto al grandissimo impegno della squadretta, che corre, fa pressing, morde alle caviglie i migliori palleggiatori avversari, spompandosi. Ne consegue che a un certo punto crollano, si fermano e vengono presi a pallate.
    Non so se hai visto la partita del Napoli, ma già la parte finale del primo tempo era un non capirci più un cazzo da parte dei napoletani e solo la fortuna ha fatto si che si rimanesse sull'1-1 all'intervallo.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Non so se hai visto la partita del Napoli, ma già la parte finale del primo tempo era un non capirci più un cazzo da parte dei napoletani e solo la fortuna ha fatto si che si rimanesse sull'1-1 all'intervallo.
    Questo effettivamente è vero. Anche nel secondo tempo ci sono stati piccoli guizzi, ma nel complesso purtroppo è stato un quasi dominio madrileno

da Estero

Predefinito

Comunque non ne farei una tragedia, il Real Madrid è più forte del Napoli. Così come è più forte della Roma, dell'Inter etc... bisogna solo sportivamente starci e cercare di crescere pian piano.
    La Juve non lo so contro questo Real, sicuramente ha più strumenti, speriamo di levarci la curiosità e vedere un bel quarto Real-Juve.

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

ragà anch'io "tifavo" napoli (sia perchè è una squadra italiana che per altri motivi... che vi lascio immaginare quali sono )

però oggettivamente il risultato è giusto... e anzi forse va anche un pò stretto al real

già nel 1° tempo hanno dominato... e se benzema non si mangia quel gol al 1° minuto mi ci gioco quello che volete che finisce in goleada...

- - - Aggiornamento - - -

ah dimenticavo... adl

un nome una garanzia... di risate

però non per i film che produce

mamma mia quant'è pagliaccio quest'uomo...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Ho letto degli attacchi di De Laurentiis -.- per fortuna Sarri ancora una volta ha risposto per le rime Ma con tutti i litigi degli ultimi tempi non so se sarà ancora sulla panchina del Napoli...più attriti ci saranno, maggiori saranno le possibilità che si sieda sulla panchina del Milan (l'altra squadra che sembra l'avesse cercato insistentemente e che ogni tanto torna a fare capolino).

FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito

Mi reintrometto dopo anni di assenza in questo forum , forse qualcuno mi ricorderà . Comunque il Real ha dimostrato ovviamente di essere superiore al Napoli, che però secondo me non ha espresso il suo calcio migliore (poteva provare a fare di più). Riguardo De Laurentiis ormai abbiamo imparato a conoscerlo, queste sparate fuori luogo sono il suo forte. Non sono un suo estimatore, anzi l'ho sempre attaccato, pero probabilmente stavolta non aveva nemmeno tutti i torti!

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Hasta luego, Barça @Rose Tyler

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

city culone (si si lo so... c'era un rigore nettissimo con allegato rosso a subasic che non gli hanno dato... ma sono culoni lo stess U.U) e atletico in scioltezza

meno di 24h all'alba... e sul caso allegri - bonucci il sottoscritto sta con acciughina

noi siamo una squadra e una società seria... non come quelli che ai loro top player permettono qualsiasi cosa

Pagina 7 di 28 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima