Entrambe le partite erano finite 1-1 al primo tempo...significa che entrambe le squadre sconfitte sono state letteralmente schiantate nel secondo, il che equivale a una preparazione atletica insufficiente, purtroppo. Ammetto che per il Napoli mi dispiace...come ho detto, gufo sempre Juve e Milan ma le altre non mi spiacerebbe se riuscissero a combinare qualcosa in Europa. Per l'Arsenal non mi dispiace, ma più che altro perchè adesso forse capiranno che devono disfarsi di quel cancro che hanno in panchina...e che anzi, dovevano cacciarlo già da almeno 3-4 stagioni.
P.S.: Che goal della Madonna che hanno fatto Insigne da una parte e Casemiro dall'altra!
Non sono d'accordo, almeno per quel che riguarda la partita del Napoli. Questo per altro succede spesso anche nel nostro campionato, quando una squadra modesta affronta una squadra forte. Accade che dopo il primo tempo la squadretta è riuscita a tenere il risultato sullo 0-0 e poi nella ripresa tracolla e prende l'imbarcata. Questo è dovuto al grandissimo impegno della squadretta, che corre, fa pressing, morde alle caviglie i migliori palleggiatori avversari, spompandosi. Ne consegue che a un certo punto crollano, si fermano e vengono presi a pallate.
Non so se hai visto la partita del Napoli, ma già la parte finale del primo tempo era un non capirci più un cazzo da parte dei napoletani e solo la fortuna ha fatto si che si rimanesse sull'1-1 all'intervallo.
Comunque non ne farei una tragedia, il Real Madrid è più forte del Napoli. Così come è più forte della Roma, dell'Inter etc... bisogna solo sportivamente starci e cercare di crescere pian piano.
La Juve non lo so contro questo Real, sicuramente ha più strumenti, speriamo di levarci la curiosità e vedere un bel quarto Real-Juve.
ragà anch'io "tifavo" napoli (sia perchè è una squadra italiana che per altri motivi... che vi lascio immaginare quali sono )
però oggettivamente il risultato è giusto... e anzi forse va anche un pò stretto al real
già nel 1° tempo hanno dominato... e se benzema non si mangia quel gol al 1° minuto mi ci gioco quello che volete che finisce in goleada...
- - - Aggiornamento - - -
ah dimenticavo... adl
un nome una garanzia... di risate
però non per i film che produce
mamma mia quant'è pagliaccio quest'uomo...
Ho letto degli attacchi di De Laurentiis -.- per fortuna Sarri ancora una volta ha risposto per le rime Ma con tutti i litigi degli ultimi tempi non so se sarà ancora sulla panchina del Napoli...più attriti ci saranno, maggiori saranno le possibilità che si sieda sulla panchina del Milan (l'altra squadra che sembra l'avesse cercato insistentemente e che ogni tanto torna a fare capolino).
Mi reintrometto dopo anni di assenza in questo forum , forse qualcuno mi ricorderà . Comunque il Real ha dimostrato ovviamente di essere superiore al Napoli, che però secondo me non ha espresso il suo calcio migliore (poteva provare a fare di più). Riguardo De Laurentiis ormai abbiamo imparato a conoscerlo, queste sparate fuori luogo sono il suo forte. Non sono un suo estimatore, anzi l'ho sempre attaccato, pero probabilmente stavolta non aveva nemmeno tutti i torti!
city culone (si si lo so... c'era un rigore nettissimo con allegato rosso a subasic che non gli hanno dato... ma sono culoni lo stess U.U) e atletico in scioltezza
meno di 24h all'alba... e sul caso allegri - bonucci il sottoscritto sta con acciughina
noi siamo una squadra e una società seria... non come quelli che ai loro top player permettono qualsiasi cosa