ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 279
Like Tree28Mi piace

Champions League 2016-2017

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Resta il fatto che Evrà gli serviva eppure l'hanno mandato via.
    Era lui che voleva andarsene? Bene, allora ti replico che una società seria potrebbe essere una società che fa rispettare i contratti firmati... invece come ha detto che voleva andarsene, si sono attivati tutti e l'hanno accontentato...
    Ripeto, fatti il film che ti pare...
    Secondo me nello spogliatoio Juve c'è una polveriera piena di mine...

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    a me sembra tutto molto chiaro... ma tu vedici pure un caso nazionale con tanto di insabbiata se ti fa piacere
    A me sinceramente me ne interessa ben poco...

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Resta il fatto che Evrà gli serviva eppure l'hanno mandato via.
    Era lui che voleva andarsene? Bene, allora ti replico che una società seria potrebbe essere una società che fa rispettare i contratti firmati... invece come ha detto che voleva andarsene, si sono attivati tutti e l'hanno accontentato...
    Ripeto, fatti il film che ti pare...
    Secondo me nello spogliatoio Juve c'è una polveriera piena di mine...
    con evra si sono comportati esattamente come con pirlo e tevez

si tratta di 3 giocatori che nella loro carriera hanno vinto tutto... che sono arrivati alla juve per loro scelta (pirlo ed evra a parametro 0... tevez a 2 lire)... e che hanno fatto benissimo

ci sta che nel momento in cui loro vogliono andare via la società non si opponga

per te una società che si comporta così è poco seria? IMHO è l'esatto contrario cazzo!

da Estero

Predefinito

con evra si sono comportati esattamente come con pirlo e tevez

si tratta di 3 giocatori che nella loro carriera hanno vinto tutto... che sono arrivati alla juve per loro scelta (pirlo ed evra a parametro 0... tevez a 2 lire)... e che hanno fatto benissimo

ci sta che nel momento in cui loro vogliono andare via la società non si opponga

per te una società che si comporta così è poco seria? IMHO è l'esatto contrario cazzo!
    Mi spiego meglio: io che la Juve sia seria o meno è un quesito che nemmeno mi pongo; il mio parere, l'ho scritto più volte, è che dipende da che cosa si intenda per "serietà".
    Ho replicato solo perché hai detto delle cose che non mi trovano d'accordo. Ci aggiungo l'ultima, che non puoi paragonare il caso Evrà all'epilogo dell'avventura juventina di Pirlo e Tevez, che se ne sono andati dopo la conclusione della loro ultima stagione con tanto di onori e non come una servetta a cui si danno gli otto giorni perché ha risposto male alla padrona.
    Poi ti ripeto che ognuno di noi è libero di interpretare come preferisce, anche le mie sono interpretazioni soggettive.
    Io dico che tutte 'ste situazioni scabrose che emergono a fatica perché si fa del tutto per tenerle nascoste, depongono a favore dell'ipotesi di uno spogliatoio in subbuglio e che imho la Juventus, per la rosa di calciatori che ha, sta rendendo molto al di sotto delle proprie potenzialità. Ieri compreso. Comunque alla Juve son bravi, probabilmente riusciranno a ricomporre o a rattoppare il tutto e arrivare a fine stagione cogliendo l'obiettivo migliore.

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Mi spiego meglio: io che la Juve sia seria o meno è un quesito che nemmeno mi pongo; il mio parere, l'ho scritto più volte, è che dipende da che cosa si intenda per "serietà".
    Ho replicato solo perché hai detto delle cose che non mi trovano d'accordo. Ci aggiungo l'ultima, che non puoi paragonare il caso Evrà all'epilogo dell'avventura juventina di Pirlo e Tevez, che se ne sono andati dopo la conclusione della loro ultima stagione con tanto di onori e non come una servetta a cui si danno gli otto giorni perché ha risposto male alla padrona.
    Poi ti ripeto che ognuno di noi è libero di interpretare come preferisce, anche le mie sono interpretazioni soggettive.
    Io dico che tutte 'ste situazioni scabrose che emergono a fatica perché si fa del tutto per tenerle nascoste, depongono a favore dell'ipotesi di uno spogliatoio in subbuglio e che imho la Juventus, per la rosa di calciatori che ha, sta rendendo molto al di sotto delle proprie potenzialità. Ieri compreso. Comunque alla Juve son bravi, probabilmente riusciranno a ricomporre o a rattoppare il tutto e arrivare a fine stagione cogliendo l'obiettivo migliore.
    come qualità del gioco fose è vero che stanno rendendo al di sotto delle proprie potenzialità (ma mi pare abbastanza chiaro che non è fare bel gioco il nostro obiettivo)

come risultati boh... siamo primi in campionato, praticamente ai quarti di champions e in semifinale di coppa italia... se roma e napoli stanno "solo" a -7 e -9 è perchè stanno facendo un signor campionato... NON per demerito della 1a in classifica che ha fatto 63pt. in 25 partite

su evra ho già detto... tu veditela un pò come ti pare... ma la roba delle "situazioni scabrose che emergono a fatica perché si fa del tutto per tenerle nascoste" dopo che bonucci viene mandato in tribuna (NELL'ANDATA DI UN OTTAVO DI CHAMPIONS) per un battibecco con il mister è quasi troppo pure per gli standard degli antijuventini

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

La Juventus uscirà ai quarti.
    Indipendentemente da chi pesca ai sorteggi.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    E questa per gli antijuventini, considerando quanto poco ci prendi, è una bruttissima notizia!
    A scazzula2 piace questo intervento

Uomo 32 anni

Predefinito

juve fuori ai quarti, BARCELLONA CAMPIONE D'EUROPA e napoli che vince la coppa italia... era questo il pronostico giusto?

(negare non serve a nulla... lo hai scritto un paio di settimane fa su un altro topic e se neghi vado a ritrovartelo )
    A Hulk piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ribadisco quanto dissi quando la Juve vinse quella merda di partita contro il Lione ai gironi: purtroppo questo è il suo anno...

da Estero

Predefinito

juve fuori ai quarti, BARCELLONA CAMPIONE D'EUROPA e napoli che vince la coppa italia... era questo il pronostico giusto?

(negare non serve a nulla... lo hai scritto un paio di settimane fa su un altro topic e se neghi vado a ritrovartelo )
    Ci ho lasciato un non
    Voleva dire (per ora) Barcellona NON campione d'Europa
    A scazzula2 piace questo intervento

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

una condanna = record di processi e condanne

la verità è che voi ve la sognate una società del genere alle spalle... e invece vi ritrovate cinesi/indonesiani/americani che non capiscono niente di calcio... o in alternativa fenomeni da baraccone tipo adl (o anche ferrero e preziosi) che sono loro stessi a creare caos intorno alla squadra
    sei serio?
    forse a voi gobbi non è chiaro che al 99% dei tifosi interessano i colori e non le vittorie specie se ottenute in malomodo.
    parla per te e per i tuoi amici tifosetti bianconeri!

- - - Aggiornamento - - -

sul caso bonucci sono d'accordo con scazzula.. non è questione tanto di serietà, ma di capacità nel fare bene le cose.
    serietà, secondo me, è fare le cose pulite. e questo non è roba da juve

riguardo la champions quest'anno per me davvero potrebbe essere l'anno buono, sia perchè la squadra con un gioco poco bello ma giocatori di grandissima qualità mi ricorda tantissimo l'inter di mourinho.. e oltretutto al momento non c'è nemmeno un barcellona di quel calibro davanti, sia perchè appunto non vedo avversari di altissimo livello.. sia perchè come dice psycho gli sta girando tutto abbastanza bene, girone dove spesso gli è andata bene, primo sorteggio non ne parliamo e potrebbe venire buono pure il secondo se peschi un leicester o un benfica passati a culo.

Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima