ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 28 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 279
Like Tree28Mi piace

Champions League 2016-2017

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

poi il solito culo di s. ramos
    Quindi gli oltre 50 gol di testa che ha fatto Sergio Ramos nella sua carriera sono stati una questione di culo... Non ci avevo pensato...

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Quindi gli oltre 50 gol di testa che ha fatto Sergio Ramos nella sua carriera sono stati una questione di culo... Non ci avevo pensato...
    il culo di risolvere sempre partite "complicate" con suoi gol da calcio piazzato

lui è forte di testa... ma il real negli ultimi 3 anni ha avuto un culo della madonna

da Estero

Predefinito

Fai il piagnone dell'antijuventinismo e poi sei antimadridista !

Uomo 32 anni

Predefinito

Fai il piagnone dell'antijuventinismo e poi sei antimadridista !
    ma quale antimadridista?

il real è uno squadrone e s. ramos su queste situazioni di palla in attiva è il miglior colpitore di testa in circolazione

però oggettivamente... se hanno vinto 2 champions in 3 anni è grazie anche (se non soprattutto) a un bucio di culo della madonna

l'anno scorso hanno alzato la coppa scontrandosi con roma, wolfsburg, city e atletico (battuto grazie ad un gol in fuorigioco proprio di s. ramos)... 4 squadre che nei loro rispettivi campionati ce ne fosse mezza che è arrivata nei primi 2 posti...

non è un complotto... non è er sistema proreal... però culo si cazzo

da Estero

Predefinito

ma quale antimadridista?
    Ma ne hanno vinte 11!
    Ramos ha fatto 50 gol di testa!

Sarà pure vero che l'ultima hanno pareggiato all'ultimo minuto (proprio con Ramos mi sembra), ma pure questo è un merito. E se in finale c'era l'Atletico vorrà dire che ha eliminato i vari Bayern, Barcellona, inglesi etc. o comunque qualcuno li avrà fatti fuori!

Adesso la prossima volta che Dybala fa un gol su punizione io intervengo su questo forum e dico che ha avuto culo e poi aspetto la tua replica, così ti colgo in castagna se scrivi che sono antijuventino, piagnone, floppato, meridionale, negro, frocio o che cazzo!

Uomo 32 anni

Predefinito

Ma ne hanno vinte 11!
    Ramos ha fatto 50 gol di testa!

Sarà pure vero che l'ultima hanno pareggiato all'ultimo minuto (proprio con Ramos mi sembra), ma pure questo è un merito. E se in finale c'era l'Atletico vorrà dire che ha eliminato i vari Bayern, Barcellona, inglesi etc. o comunque qualcuno li avrà fatti fuori!

Adesso la prossima volta che Dybala fa un gol su punizione io intervengo su questo forum e dico che ha avuto culo e poi aspetto la tua replica, così ti colgo in castagna se scrivi che sono antijuventino, piagnone, floppato, meridionale, negro, frocio o che cazzo!
    io parlavo degli ultimi 3 anni appunto...

dove ne hanno vinte 2... di cui una l'anno scorso giocando abbastanza da cani e trovandosi di fronte una serie di squadre arrivate lì non si sa come...

che siano una società vincente, che abbiano uno squadrone e che s. ramos è il miglior colpitore di testa in circolazione l'ho scritto anch'io... nel post sopra cazzo

da Estero

Predefinito

io parlavo degli ultimi 3 anni appunto...

dove ne hanno vinte 2... di cui una l'anno scorso giocando abbastanza da cani e trovandosi di fronte una serie di squadre arrivate lì non si sa come...
    Se tu fossi onesto ammetteresti che anche la juve ha avuto lo stesso culo di affrontare un calendario ridicolo che l'ha portata in finale mentre le corazzate si eliminavano l'una con l'altra, epperò la coppa non l'ha vinta.
    O sono antijuventino se lo dico?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

A proposito di Juve e Champions League: Juve, Tardelli e la Coppa vinta all'Heysel: "Non

Tardelli, noto anti-juventino, eh

Uomo 32 anni

Predefinito

Se tu fossi onesto ammetteresti che anche la juve ha avuto lo stesso culo di affrontare un calendario ridicolo che l'ha portata in finale mentre le corazzate si eliminavano l'una con l'altra, epperò la coppa non l'ha vinta.
    O sono antijuventino se lo dico?
    negli ottavi e nei quarti forse si... ma poi la juve ha trovato in semifinale il real e in finale il barca... loro il city (battuto da noi 2 volte su 2 nel girone) e l'atletico

senza contare che in finale a noi è stato negato un rigore netto mentre a loro è stato convalidato un gol in fuorigioco...

cioè... ma di checcazzo stiamo a parlà?

senza contare che quella juve partì tra lo scietticismo generale e si e no con l'obiettivo di arrivare tra le prime 8 d'europa... dopo l'addio di conte se qualcuno avesse predetto una semifinale vinta contro il real gli avrebbero chiamato l'ambulanza

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    A proposito di Juve e Champions League: Juve, Tardelli e la Coppa vinta all'Heysel: "Non

Tardelli, noto anti-juventino, eh
    l'ha vinta ma non riesce a gioirne per tutto quello che è successo prima della partita...

e ci mancherebbe altro...

che sarebbe pure colpa della juve se quel giorno morirono 39 persone?

da Estero

Predefinito

Quella fu una finale finta, giocata solo per far rimanere i tifosi dentro lo stadio; io credo che sia questo il motivo per cui Tardelli non se la sente di attribuirsela.