Fai il piagnone dell'antijuventinismo e poi sei antimadridista !![]()
ma quale antimadridista?
il real è uno squadrone e s. ramos su queste situazioni di palla in attiva è il miglior colpitore di testa in circolazione
però oggettivamente... se hanno vinto 2 champions in 3 anni è grazie anche (se non soprattutto) a un bucio di culo della madonna
l'anno scorso hanno alzato la coppa scontrandosi con roma, wolfsburg, city e atletico (battuto grazie ad un gol in fuorigioco proprio di s. ramos)... 4 squadre che nei loro rispettivi campionati ce ne fosse mezza che è arrivata nei primi 2 posti...
non è un complotto... non è er sistema proreal... però culo si cazzo![]()
Ma ne hanno vinte 11!
Ramos ha fatto 50 gol di testa!
Sarà pure vero che l'ultima hanno pareggiato all'ultimo minuto (proprio con Ramos mi sembra), ma pure questo è un merito. E se in finale c'era l'Atletico vorrà dire che ha eliminato i vari Bayern, Barcellona, inglesi etc. o comunque qualcuno li avrà fatti fuori!
Adesso la prossima volta che Dybala fa un gol su punizione io intervengo su questo forum e dico che ha avuto culo e poi aspetto la tua replica, così ti colgo in castagna se scrivi che sono antijuventino, piagnone, floppato, meridionale, negro, frocio o che cazzo!![]()
io parlavo degli ultimi 3 anni appunto...
dove ne hanno vinte 2... di cui una l'anno scorso giocando abbastanza da cani e trovandosi di fronte una serie di squadre arrivate lì non si sa come...
che siano una società vincente, che abbiano uno squadrone e che s. ramos è il miglior colpitore di testa in circolazione l'ho scritto anch'io... nel post sopra cazzo![]()
A proposito di Juve e Champions League: Juve, Tardelli e la Coppa vinta all'Heysel: "Non
Tardelli, noto anti-juventino, eh![]()
negli ottavi e nei quarti forse si... ma poi la juve ha trovato in semifinale il real e in finale il barca... loro il city (battuto da noi 2 volte su 2 nel girone) e l'atletico
senza contare che in finale a noi è stato negato un rigore netto mentre a loro è stato convalidato un gol in fuorigioco...
cioè... ma di checcazzo stiamo a parlà?
senza contare che quella juve partì tra lo scietticismo generale e si e no con l'obiettivo di arrivare tra le prime 8 d'europa... dopo l'addio di conte se qualcuno avesse predetto una semifinale vinta contro il real gli avrebbero chiamato l'ambulanza
- - - Aggiornamento - - -
l'ha vinta ma non riesce a gioirne per tutto quello che è successo prima della partita...
e ci mancherebbe altro...
che sarebbe pure colpa della juve se quel giorno morirono 39 persone?
Quella fu una finale finta, giocata solo per far rimanere i tifosi dentro lo stadio; io credo che sia questo il motivo per cui Tardelli non se la sente di attribuirsela.