Fai il piagnone dell'antijuventinismo e poi sei antimadridista !
ma quale antimadridista?
il real è uno squadrone e s. ramos su queste situazioni di palla in attiva è il miglior colpitore di testa in circolazione
però oggettivamente... se hanno vinto 2 champions in 3 anni è grazie anche (se non soprattutto) a un bucio di culo della madonna
l'anno scorso hanno alzato la coppa scontrandosi con roma, wolfsburg, city e atletico (battuto grazie ad un gol in fuorigioco proprio di s. ramos)... 4 squadre che nei loro rispettivi campionati ce ne fosse mezza che è arrivata nei primi 2 posti...
non è un complotto... non è er sistema proreal... però culo si cazzo
Ma ne hanno vinte 11!
Ramos ha fatto 50 gol di testa!
Sarà pure vero che l'ultima hanno pareggiato all'ultimo minuto (proprio con Ramos mi sembra), ma pure questo è un merito. E se in finale c'era l'Atletico vorrà dire che ha eliminato i vari Bayern, Barcellona, inglesi etc. o comunque qualcuno li avrà fatti fuori!
Adesso la prossima volta che Dybala fa un gol su punizione io intervengo su questo forum e dico che ha avuto culo e poi aspetto la tua replica, così ti colgo in castagna se scrivi che sono antijuventino, piagnone, floppato, meridionale, negro, frocio o che cazzo!
io parlavo degli ultimi 3 anni appunto...
dove ne hanno vinte 2... di cui una l'anno scorso giocando abbastanza da cani e trovandosi di fronte una serie di squadre arrivate lì non si sa come...
che siano una società vincente, che abbiano uno squadrone e che s. ramos è il miglior colpitore di testa in circolazione l'ho scritto anch'io... nel post sopra cazzo
A proposito di Juve e Champions League: Juve, Tardelli e la Coppa vinta all'Heysel: "Non
Tardelli, noto anti-juventino, eh
negli ottavi e nei quarti forse si... ma poi la juve ha trovato in semifinale il real e in finale il barca... loro il city (battuto da noi 2 volte su 2 nel girone) e l'atletico
senza contare che in finale a noi è stato negato un rigore netto mentre a loro è stato convalidato un gol in fuorigioco...
cioè... ma di checcazzo stiamo a parlà?
senza contare che quella juve partì tra lo scietticismo generale e si e no con l'obiettivo di arrivare tra le prime 8 d'europa... dopo l'addio di conte se qualcuno avesse predetto una semifinale vinta contro il real gli avrebbero chiamato l'ambulanza
- - - Aggiornamento - - -
l'ha vinta ma non riesce a gioirne per tutto quello che è successo prima della partita...
e ci mancherebbe altro...
che sarebbe pure colpa della juve se quel giorno morirono 39 persone?
Quella fu una finale finta, giocata solo per far rimanere i tifosi dentro lo stadio; io credo che sia questo il motivo per cui Tardelli non se la sente di attribuirsela.