Originariamente inviata da
Hulk
non ricordo esattamente cosa scrissi 2 anni fa.. allora avevate un'ottima difesa, un ottimo centrocampo e un buon attacco.
ed effettivamente avete cambiato molto, il centrocampo è praticamente nuovo e più debole, l'attacco probabilmente più forte, e la difesa è maturata ancora di più diventando tra le migliori.
mi posso sbagliare, ma temo che buffon, barzagli e dani alves non ne abbiano ancora per molto.
poi va da sè che se cambi 11 giocatori e ne metti 11 comunque forti resti al top, su questo si può dire che la juve ha lavorato bene ma ci vuole anche fortuna, inoltre ti ricordo che la juve quando cambiò il centrocampo accusò parecchio il colpo e riusci a rimontare perchè roma e napoli non erano forti come adesso, soprattutto il napoli.
frase in neretto.. ma secondo te il fatto che la juve non giochi le finali è un fato?
cioè il mondo oggi vede una situazione, tu sei l'unico che ne vede un'altra
7 finali perse su 9 di cui ben 5 dove partivate favoriti. un caso? un tabù? perchè la juve ieri sera non ha giocato la partita? e non mi parlare di secondo tempo perchè la juve non ha giocato nemmeno il primo eh..
io sono stato il primo a paragonare la juve di oggi all'inter del triplete perchè vedevo la stessa forza, tecnica e mentale, e quando l'inter andò in campo in finale dopo aver eliminato il barcellona le sensazioni erano le stesse di ieri.. vittoria probabile.
invece la juve è andata incontro a una disfatta imprevedibile, e non si parla di valori tecnici, si parla di una squadra che ha avuto paura di giocare.
sul rosicare non commento neanche
sarebbe come dire che siete ossessionati dal 2010 e continuate a sognarvi il triplete la notte
e forse sarebbe più logico visto che ogni volta che si commenta di una debacle juve tirate fuori l'inter e l'antijuventinismo presunto
comunque, capisco che tu oggi sia un pò attapirato, ma io sto parlando argomentando, poi si può essere in disaccordo, non te la prendere, che significa che io vivo le cose in maniera diversa da te? sarei curioso