Ribadisco il mio pronostico: Juventus fuori ai quarti e Barcellona campione d'Europa :182:
Visualizzazione stampabile
Ribadisco il mio pronostico: Juventus fuori ai quarti e Barcellona campione d'Europa :182:
A 'sto punto, partecipo anch'io!
atletico-leicester 60-40
bayern-real madrid 55-45
monaco-dortmund 50-50
juve-barcellona 40-60
E' comunque un gioco del cazzo, a meno che uno non pronostichi 100% - 0%, è impossibile essere sconfessati quali che siano i risultati. :lol:
Quindi, se vogliamo esporci, come ha fatto Cikay per uno solo dei quarti però, ecco le mie sentenze:
Atletico-Bayern-Monaco-Barça
https://www.youtube.com/watch?v=TdRqZDL1kKg
una trentina di ore all'alba...
e già è arrivata "l'ansia" :lol:
comunque vada è bello viverle queste serate (insieme ai fratelli juventini... e anche insieme ai gufacci dai :lol:)
ma con questi video pensano di spaventare il barcellona?
non credo ci sia il bisogno del nostro gufare per farvi uscire dalla champions, siete degli esperti da tempo :lol:
già.. ma almeno quando partecipiamo alle coppe abbiamo qualche speranza in più di voi di farcela :lol:
Ma bisogna per forza tifare o gufare?
Io comunque vada guarderò il bicchiere mezzo pieno: se vince il Barça sarò contento perché è la città europea dove vorrei vivere e perché stimo molto Luis Enrique. Se dovesse prevalere la Juventus mi rallegrerò del fatto che ci affronterebbe nel bel mezzo della semifinale, per quel 5% di possibilità che abbiamo di insidiarle il campionato.