Visualizzazione stampabile
-
A livello di calciomercato comunque non dimentichiamoci anche di un certo Mertens in scadenza a giugno 2018...e il cui rinnovo sembra lontano più o meno quanto gli esopianeti di Trappist-1 dato che "ballano" circa 2.5 milioni di differenza fra domanda e offerta.
Infatti Inter e non mi ricordo quale squadra estera stanno lì pronte come avvoltoi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
A livello di calciomercato comunque non dimentichiamoci anche di un certo Mertens in scadenza a giugno 2018...e il cui rinnovo sembra lontano più o meno quanto gli esopianeti di Trappist-1 dato che "ballano" circa 2.5 milioni di differenza fra domanda e offerta.
Infatti Inter e non mi ricordo quale squadra estera stanno lì pronte come avvoltoi.
mertens è fortissimo ma all'inter in questo momento non credo serva granchè (come neanche alla juve se è per questo)
avete candreva... perisic... gabigol... eder (che a te starà pure sul cazzo ma appena un anno fa ci avete investito un bel pò :lol:)...
avendo icardi come falso 9 è fuori discussione... quindi...
non vorrei che finite proprio come psg e city... che comprano tutte mezze punte e fantasisti ma poi si ritrovano con difese ridicole :lol:
-
Sono quasi sicuro che due fra Palacio, Eder e Gabigol se ne andranno, e in caso di 4-2-3-1 io come titolare a destra punterei più su Mertens che non su Candreva, e terrei Candreva come riserva di lusso un po' come la staffetta tra Joao Mario e Banega o fra Brozovic e uno fra Gagliardini e Kondogbia. Se vogliamo essere credibili dobbiamo avere anche una panchina credibile oltre a titolari credibili, in tutti i ruoli.
-
sono d'accordo, all'inter serve uno di fascia anche perchè sia candreva che perisic sono discontinui e hanno bisogno di cambi, una squadra forte non può avere come riserve palacio, eder (per me è un vice icardi) e gabigol (quest'ultimo potrebbe anche essere all'altezza ma pioli non lo vede molto al momento).
servono quei giocatori che entrano e spaccano le partite e mertens sarebbe ottimo da questo punto di vista, anche se l'inter è molto orientata su schick della sampdoria e dire che ha dei numeri da paura.
-
Guardiola lo ritengo il miglior allenatore in circolazione. Il suo gioco va acquisito, chi prende Guardiola deve avere la pazienza per sopportare un periodo di assestamento. Poi è chiaro che per vincere ci vogliono anche i calciatori buoni e una società solida alle spalle. Altrimenti non si spiegherebbe perché cambiano i nomi e certi club sono sempre al vertice europeo e altri pur spendendo vagonate di euro fanno quasi sempre cilecca.
Comunque Guardiola è un valore aggiunto, magari avercelo!
-
oppalà.. juve-barcellona :lol:
le altre..
atletico-leicester
bayern-real madrid
monaco-dortmund
-
si... ho tirato giù 3 smadonnoni di quelli pesanti
il 1° dopo atletico - leicester
il 2° dopo borussia - monaco
e il 3° dopo bayern - real
però... come ho già detto (e ridetto) quest'anno non si parte battuti contro nessuno
e questa di fatto è una semifinale
se si passa ce ne rimane solo 1 di ostacolo importante... con le possibilità di arrivare in fondo che salirebbero vertiginosamente
e poi diciamocela tutta... se ci erano praticamente riusciti quei pagliacci del psg...
fuori gli attributi e giochiamocela a cazzo duro!!
-
Ormai facciamo prima a rivincerla noi piuttosto che voi :lol:
-
Quote:
atletico-leicester 55-45
bayern-real madrid 50-50
monaco-dortmund 45-55
juve-barcellona 45-55
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Ormai facciamo prima a rivincerla noi piuttosto che voi :lol:
io direi che prima di parlare di rivincerla sarebbe il caso che vi ci qualificaste in champions... :lol:
comunque le mie quote sono:
juve - barca 45-55
atletico - leicester 70-30
borussia - monaco 50-50
bayern - real 55-45
e per la sera di juve - barca sto già provvedendo ad invitare a casa mia tutti quelli che di solito portano culo :lol: