peccato ma sicuramente meglio per il ranking uefa.
juventus - siviglia - lione - dinamo zagabria
non è il girone materasso che si è preso il leicester (porto - bruges - copenaghen )... ma è un girone che sulla carta possiamo e dobbiamo vincere
benfica - napoli - dinamo kiev - besiktas
non è così semplice perchè tutti possono puntare al passaggio del turno (in questi casi partendo dalla 2a fascia io personalmente preferisco beccarmi un barca e bayern come testa di serie e avere solo un'avversaria con cui giocarmi il 2° posto)... però vabbè... sono avversari alla portata... su questo non ci piove
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml
gran bella notizia per noi italiani
!Secondo me il responsabile dell'eliminazione della Roma non è De Rossi, ma l'allenatore che l'ha messo in campo in quel modo scriteriato costringendolo agli straordinari
S'è fatto comprare 5 difensori centrali e poi ci ha messo de rossi
- - - Aggiornamento - - -
Hai ragione, x il napoli era meglio una corazzata e due pippette!
Se la Juve non arriva tra le prime 4 è un fallimento totale.quest'anno si deve passare agli ottavi da primi con minimo 15pt
contento per la vittoria del napoli
mentre il pari in extremis del besiktas a lisbona io lo vedo quasi più come una mezza rogna che come una buona notizia
per il resto barca e bayern sul velluto... city - borussia m. rinviata (peccato perchè era la partita che aspettavo di più della serata e domani c'è la juve quindi non la potrò seguire su diretta gol)... psg che spreca tanto e subisce il pari nel finale... e atletico con la classica vittoria di misura
una partita che mi ha tantissimo quella dell'anno scorso con il borussia m. (che forse ancor più della trasferta a siviglia ci è costata il 1° poto) e non giocata da grande squadra
un'11 titolare che decisamente non mi ha convinto (più che l'esclusione di pjanic è quella di a. sandro a lasciarmi perplesso... con tutto il rispetto per il curriculum europeo di evra lasciare fuori l'a. sandro di questo inizio stagione è follia pura)
nonostante ciò però... per quello che si è visto in campo sta partita si poteva tranquillamente portare a casa
nel 1° tempo ci hanno incartato grazie a un gran pressing che ci impediva di impostare da dietro a una buona gestione dal possesso palla (sterile... ma comunque efficace per una squadra che punta allo 0-0)... però nella ripresa li abbiamo schiacciati e se si va a vedere loro in 90 minuti non hanno creato uno straccio di niente (dubito che abbiano fatto un tiro in porta in tutto il match)... mentre noi abbiamo sprecato almeno 4 palle gol chiare come il sole porca di quella troia...
Obiettivamente la Juventus meritava la vittoria, non c'è alcun dubbio. 4-5 occasioni abbastanza nette e sprecate, a fronte di un paio di mezze occasioni per il Siviglia.
Ciononostante, comunque mi fa un piacere immenso aver visto funzionare il mio "gufaggio"
bisognava vincere e si è vinto
l'avversario non era niente di che ma le note positive ci sono
su tutte il gran 1° tempo (con gol e assist) di pjanic (poi uscito mezzo acciaccato) e la bomba da fuori di dybala che finalmente si sblocca