ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 229
Like Tree20Mi piace

Calciomercato 2016/2017

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    4-3-1-2 con marchisio davanti alla difesa - khedira e pogba mezz'ale - pjanic trequartista?

il 1° anno di allegri giocavamo così... poi l'anno scorso si è dovuti tornare al 3-5-2 perchè non si era riusciti a prendere un trequartista degno...

pjanic io lo vedo come un grandissimo colpo soprattutto perchè in entrambi i moduli (3-5-2 e 4-3-1-2) può ricoprire praticamente tutti i ruoli del centrocampo
    quanto a duttilità sono d'accordo.

ma cuadrado torna sicuro al chelsea? morata?

a meno che morata non sia sicuro che resti io avrei aspettato a investire quei soldoni per un attaccante.

comunque la juve sta bene economicamente può anche darsi che si prenda pure una punta.

quest'anno se non vincete la champions...

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    quanto a duttilità sono d'accordo.

ma cuadrado torna sicuro al chelsea? morata?

a meno che morata non sia sicuro che resti io avrei aspettato a investire quei soldoni per un attaccante.

comunque la juve sta bene economicamente può anche darsi che si prenda pure una punta.

quest'anno se non vincete la champions...
    sulla fascia destra è già stato preso dani alves... quindi cuadrado potrebbe essere ripreso solo se parte licht (cosa che potrebbe anche essere visto che proprio il chelsea sembra interessato a lui e anche ad asa... forse gli facciamo il 2x1 )

morata è difficile che resti... ma comunque è ovvio che in caso di partenza venga sostituito da un'altra punta da minimo una ventina di milioni

che ti pare che rimaniamo con sole 3 punte?

Uomo 32 anni

Predefinito

finalmente è ufficiale

e comunque mi sa che l'anno prossimo in caso di punizione dal limite Ida qualsiasi posizione) per i portieri avversari l'unica è farsi il segno della croce

destro di pjanic o sinistro di dybala... non so se mi spiego

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Al prossimo Roma-Juve Nainggolan lo ridurrà su una sedia a rotelle facendolo andare avanti a omogeneizzati e semolino, mi sa

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Al prossimo Roma-Juve Nainggolan lo ridurrà su una sedia a rotelle facendolo andare avanti a omogeneizzati e semolino, mi sa

e comunque da quello che leggo è molto probabile che anche lui se ne vada... mr. agghiacciandeeee lo vuole fortissimamente

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Vabbè dovranno anche rimpiazzarli, non credo siano così idioti

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Vabbè dovranno anche rimpiazzarli, non credo siano così idioti
    E dove lo trovi, allo stesso prezzo e non "bloccato" dalla sua squadra, un altro come Pjanic?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Fumata bianca in casa del Crotone: Davide Nicola nuovo allenatore

Praticamente viene "premiato" dopo aver disputato una frazione di campionato orrenda con il Bari, arrivando in posizioni medio-alte con una squadra che praticamente in quel campionato avrebbe potuto non dico passeggiare ma comunque lottare per i primissimi posti...la meritocrazia, proprio

Uomo 32 anni

Predefinito

metà luglio... proviamo a tirare le prime somme del mercato dei campioni d'italia và...

in porta abbiamo il miglior 1° e il miglior 2° del campionato che rimangono lì

in difesa se n'è andato el pelado (da svincolato) ed è arrivato fesco fresco oggi benatia in prestito... acquisto che non mi entusiasma particolarmente perchè x me (a meno di infortuni) sarà una riserva... che con ogni probabilità non verrà riscattata... e finirà solo per togliere spazio a rugani (giovane che già l'anno scorso ha dimostrato di poterci tranquillamente stare nella juve)

detto ciò (che son solo opinioni mie) benatia x caceres a livello tecnico c'abbiam guadagnato... quindi ok

sulle fasce a destra x il momento se n'è andato cuadrado ed è arrivato dani alves (però entro fine agosto ci sono buone probabilità che possa partite licht e forse rientrare proprio cuadrado) a sinistra confermati a. sandro ed evra

e poi si arriva in mezzo (dove abbiamo marchisio e sturaro infortunati)... è partito il pado e sta partendo (direzione napoli) anche il tucu... in compenso è arrivato pjanic e sta arrivando pjaca... oltre a loro (indipendentemente dalla possibile partenza di pogba... che questo è un discorso che nel caso si vedrà in futuro) dovrebbe arrivarne anche un altro (matic, a. gomes e witsel i candidati) a cui dovrebbe far posto 1 tra lemina (riscattato e con cui si può fare una mini plusvalenza) e asa

in un 3-5-2 i 3 in mezzo dovrebbero essere pjanic - khedira - pogba (con marchisio che quando rietra torna a fare il regista ed uno tra miralem e sami a turno esce)

in un 4-3-1-2 invece IMHO le cose si fanno più interessanti... con pjanic - khedira - pogba - pjaca... oppure marchisio (quando torna) - khedira - pogba - pjanic (pjaca)

davanti è partito morata e forse parte anche zaza (per 25mln... 7 in più di quel che c'è costato)... in caso di partenza di zaza si parla di gabigol del santos (giovanissimo e potenziale crack che costa 18/20mln)... e ci può stare

ma ne serve anche un altro... e spero si punti a cavani... che se parte pogba son quasi certo che arriverà (insieme al ritorno di cuadrado e a un altro centrocampista top)... però se non parte pogba... non lo so... in questo caso spero in uno sforzo della società per puntare davvero alla champions... perchè con questa squadra (senza partenze) + cavani per me possiamo giocarcela davvero con tutti

in ogni caso però (cavani o non cavani... pogba o non pogba) son convinto che quest'anno per il campionato non ci sarà proprio storia

il napoli sta facendo poco e la roma si sta indebolendo (buona notizia soprattuto per l'inter)... non sono scaramantico quindi lo dico apertamente che siamo minimo 3 spanne sopra a tutti

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quando leggo che qualche deficiente SAREBBE (quindi spero sia una balla) disposto a offrire 120 milioni per Pogba (neanche fosse Messi) mi viene quasi voglia di non cagare più il calcio...

E se fosse vero mi scadrebbe anche Mourinho....perchè approverebbe una cosa del genere

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima