Ma sempre gobbi rimangono
Con un Marchisio in condizioni misteriose, un Khedira che a livello fisico non offre comunque garanzie?
Io la vedo difficile che Marotta sia così pazzo da spendere 94 milioni per Higuain... Tutto può succedere ma appurato che il Napoli non accetterà contropartite tecniche sarebbe davvero folle una spesa per un giocatore che con tutto rispetto non vale quella cifra esattamente come Pogba non vale 120 milioni...
Calcio follia proprio...
- - - Aggiornamento - - -
Sono solo io a credere che questa trattativa sia soltanto una bufala giornalistica?
ma la juve non ha mai detto infatti di voler pagare la clausola..
come non son scemi loro a sborsare 100 milioni per higuain non son scemi gli altri a pagare quella cifra per pogba.
per me tu (e non solo tu eh) stai un pelino sopravvalutando questo giocatore per via dell'ultima stagione
i primi 2 anni al napoli non è mai arrivato a 20 gol e fino a 12 mesi fa nessuno si sarebbe mai sognato di offrire nemmeno 60 per lui
come sempre
bufala io non credo
cioè non lo so se davvero pagheranno la clausola (ho letto adesso che marotta ha detto "no... è un argomento chiuso... PER ORA") però l'interesse c'è
è una conferma è anche l'affare pereyra - napoli... tutto fatto fino a qualche giorno fa (il procuratore dello stesso pereyra aveva di fatto mezzo ufficializzato il trasferimento) poi è iniziato sto discorso higuain - juve e si sono subito tirati indietro (dato che di fatto anche se è un affare a parte diventerebbe automaticamente una contropartita da 18mln... e loro vogliono fare di tutto per ostacolare il pagamento della clausola...)
comunque entro pochi giorni sapremo tutto... dato che sta benedetta clausola scade a fine luglio
Nel solo campionato no, anche se li ha sfiorati. In tutta la stagione ci è arrivato eccome, segnando parecchio anche in Champions, Europa League e Coppa Italia. I 35 goal e passa di quest'ultima stagione sono un "picco", ma anche negli anni precedenti ha comunque disputato stagioni ottime.
si ok... ma sono stagioni da una ventina di gol (tra tutte le competizioni) e giocando titolare strafisso come unica punta centrale...
i numeri di cavani negli anni precedenti erano DI GRAN LUNGA SUPERIORI!!
comunque si cazzo... sarà forte e tutto (chi lo nega?)... ma stiamo parlando di 94mln porcoggiuda!!!
suarez dopo una stagione al liverpool da 31 gol in 33 partite (preceduta da un'altra da 23 in 33) è stato pagato 75! ed era pure 2 anni più giovane...
io preferivo morata sinceramente, ovviamente anche in ottica futuro.
Nessuna squadra pagherebbe 94 mln un giocatore di 28 prossimo ai 29
Se il m.united avesse offerto davvero 120 mln alla juve, Marotta ce lo portebbe in spalla e con l'occhio normale bendato.
Alla roma conviene rinnovare ancora un anno a Totti invece che perderlo quest'anno