ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 229
Like Tree20Mi piace

Calciomercato 2016/2017

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    che palle tu con ste fisse

parte con l'obiettivo di vincerla (lo hanno detto a chiare lettere pure allegri e marotta)... ma non mi venite a dire che per voi (con o senza higuain) siamo la favorita n.1 perchè è una cazzata immensa
    avete la difesa migliore e ora anche il centrocampo sta alla pari con gli altri.. se prendete higuain avete l'attacco superiore a tutti tranne barca e real.

siete alla pari con le big.

Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Piaciuto: 741 volte

Predefinito

Ma sempre gobbi rimangono
    A Jack Daniels piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Ma sempre gobbi rimangono
    Il massimo sarebbe spendere 90 milioni per poi perdere un'altra finale magari... (per dire eh )
    A Hulk piace questo intervento

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Con un Marchisio in condizioni misteriose, un Khedira che a livello fisico non offre comunque garanzie?

Io la vedo difficile che Marotta sia così pazzo da spendere 94 milioni per Higuain... Tutto può succedere ma appurato che il Napoli non accetterà contropartite tecniche sarebbe davvero folle una spesa per un giocatore che con tutto rispetto non vale quella cifra esattamente come Pogba non vale 120 milioni...

Calcio follia proprio...

- - - Aggiornamento - - -

Sono solo io a credere che questa trattativa sia soltanto una bufala giornalistica?

Uomo 42 anni

Predefinito

ma la juve non ha mai detto infatti di voler pagare la clausola..

come non son scemi loro a sborsare 100 milioni per higuain non son scemi gli altri a pagare quella cifra per pogba.

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Te oggi stai veramente fuori di testa..
    Che lo dicano anche altri non vuol dire necessariamente che io non mi sia fatta un'opinione e continui a ripetere a pappagallo!
    E poi preferire Lukaku o Alexis Sánchez a Higuaín.. bah.
    Libero di vederla a modo tuo ma non credo che questo tipo di acquisto porterebbe ad un miglioramento del reparto rispetto agli anni precedenti con Morata.
    E il discorso Pogba è fine a sé stesso. Lui non è un giocatore così determinante come lo sarebbe l'argentino, soprattutto adesso che nello stesso ruolo è stato preso Pjanic.
    Come centrocampisti centrali avete abbondanza, la cessione di Pogba non è una così grave perdita dal punto di vista tecnico.
    per me tu (e non solo tu eh) stai un pelino sopravvalutando questo giocatore per via dell'ultima stagione

i primi 2 anni al napoli non è mai arrivato a 20 gol e fino a 12 mesi fa nessuno si sarebbe mai sognato di offrire nemmeno 60 per lui

Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    C'è polemica in famiglia !!!
    come sempre

Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Sono solo io a credere che questa trattativa sia soltanto una bufala giornalistica?
    bufala io non credo

cioè non lo so se davvero pagheranno la clausola (ho letto adesso che marotta ha detto "no... è un argomento chiuso... PER ORA") però l'interesse c'è

è una conferma è anche l'affare pereyra - napoli... tutto fatto fino a qualche giorno fa (il procuratore dello stesso pereyra aveva di fatto mezzo ufficializzato il trasferimento) poi è iniziato sto discorso higuain - juve e si sono subito tirati indietro (dato che di fatto anche se è un affare a parte diventerebbe automaticamente una contropartita da 18mln... e loro vogliono fare di tutto per ostacolare il pagamento della clausola...)

comunque entro pochi giorni sapremo tutto... dato che sta benedetta clausola scade a fine luglio

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    i primi 2 anni al napoli non è mai arrivato a 20 gol
    Nel solo campionato no, anche se li ha sfiorati. In tutta la stagione ci è arrivato eccome, segnando parecchio anche in Champions, Europa League e Coppa Italia. I 35 goal e passa di quest'ultima stagione sono un "picco", ma anche negli anni precedenti ha comunque disputato stagioni ottime.

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Nel solo campionato no, anche se li ha sfiorati. In tutta la stagione ci è arrivato eccome, segnando parecchio anche in Champions, Europa League e Coppa Italia. I 35 goal e passa di quest'ultima stagione sono un "picco", ma anche negli anni precedenti ha comunque disputato stagioni ottime.
    si ok... ma sono stagioni da una ventina di gol (tra tutte le competizioni) e giocando titolare strafisso come unica punta centrale...

i numeri di cavani negli anni precedenti erano DI GRAN LUNGA SUPERIORI!!

comunque si cazzo... sarà forte e tutto (chi lo nega?)... ma stiamo parlando di 94mln porcoggiuda!!!

suarez dopo una stagione al liverpool da 31 gol in 33 partite (preceduta da un'altra da 23 in 33) è stato pagato 75! ed era pure 2 anni più giovane...

Uomo 42 anni

Predefinito

io preferivo morata sinceramente, ovviamente anche in ottica futuro.

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Nessuna squadra pagherebbe 94 mln un giocatore di 28 prossimo ai 29
    Se il m.united avesse offerto davvero 120 mln alla juve, Marotta ce lo portebbe in spalla e con l'occhio normale bendato.

Alla roma conviene rinnovare ancora un anno a Totti invece che perderlo quest'anno