ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 229
Like Tree20Mi piace

Calciomercato 2016/2017

  1. #11
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Sono 38 e non sono pochi.



    Non è uno sgarbo, lo sgarbo è quando prendi un giocatore senza pagarlo. Non sono stupidi, non li pagheranno mai; semmai stanno trattando per ottenere uno sconto o per metterci una contropartita tecnica.
    Certo , non sono pochi ,ma per un giocatore del genere non sono tanti ,se penso che qualsiasi altro giocatore con le sue caratteristiche all'estero vale quasi il doppio....Lo sgarbo,se non l'avessi capito ,non è pagarlo poco , ma vendere un giocatore del genere ad una squadra avversaria.
    Come se Bonucci andasse alla roma .Ma tranquillo Psyco il prossimo anno in regia avrai il Capitano in cabina,che te frega...

  2. # ADS
     

  3. #12
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Sono 38 e non sono pochi.

    Non è uno sgarbo, lo sgarbo è quando prendi un giocatore senza pagarlo. Non sono stupidi, non li pagheranno mai; semmai stanno trattando per ottenere uno sconto o per metterci una contropartita tecnica.
    renato sanches dal benfica al bayern per 35mln + eventuali 45 di bonus al raggiungimento di determinati obiettivi (alcuni irraggiugibili tipo il pallone d'oro ma altri che è molto probabile che li dovranno pagare)

    per chi non lo conoscesse questo è un centrocampista abbastanza simile a pjanic (soprattutto per ruolo)... con l'unica differenza che ha 18 anni e ha fatto una sola stagione nella 1a squadra del benfica (da 24 presenze e 2 gol)

    questo è un paragone non tanto perchè il bayern prima di prendere lui si diceva fosse interessato a pjanic... ma per farti capire che in un mercato del genere pjanic a 38mln è un mezzo saldo di fine stagione... e se la roma lo vende (a noi o ad altri poco cambia) arrittura a cifre inferiori fa una cagata immensa

  4. #13
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    renato sanches dal benfica al bayern per 35mln + eventuali 45 di bonus al raggiungimento di determinati obiettivi (alcuni irraggiugibili tipo il pallone d'oro ma altri che è molto probabile che li dovranno pagare)

    per chi non lo conoscesse questo è un centrocampista abbastanza simile a pjanic (soprattutto per ruolo)... con l'unica differenza che ha 18 anni e ha fatto una sola stagione nella 1a squadra del benfica (da 24 presenze e 2 gol)

    questo è un paragone non tanto perchè il bayern prima di prendere lui si diceva fosse interessato a pjanic... ma per farti capire che in un mercato del genere pjanic a 38mln è un mezzo saldo di fine stagione... e se la roma lo vende (a noi o ad altri poco cambia) arrittura a cifre inferiori fa una cagata immensa
    Se qualcuno offrisse la clausola rescissoria per Pjanic la Roma lo venderebbe di corsa.
    Il problema è che nessuno è disposto a pagare quella cifra! Altrimenti lo avrebbero già preso...

    Riguardo a Sanches, non lo conosco sinceramente, ma da quel che ho letto non mi è sembrato un profilo simile a quello di Pjanic. Volendo pescare nella Roma un surrogato di Sanches, direi più Nainggolan.

    Nel costo del calciatore poi devi considerare l'ingaggio. Non so quanto prende 'sto Sanches, ma Pjanic per meno di 5 netti non firma, fanno 50 in 5 anni che + 38 va a finire sui 90 milioni...

    Pjanic interessava a Guardiola, adesso c'è Ancelotti, forse per questo fai l'equazione errata Sanches=Pjanic .

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Certo , non sono pochi ,ma per un giocatore del genere non sono tanti ,se penso che qualsiasi altro giocatore con le sue caratteristiche all'estero vale quasi il doppio....Lo sgarbo,se non l'avessi capito ,non è pagarlo poco , ma vendere un giocatore del genere ad una squadra avversaria.
    Come se Bonucci andasse alla roma .Ma tranquillo Psyco il prossimo anno in regia avrai il Capitano in cabina,che te frega...
    Lo "sgarbo" è nella mente malata di uno che vive solo nella speranza di poter prendere per il culo il prossimo.
    Se tu non scrivessi solo perché ti ritrovi le mani sulla tastiera, non parleresti di regia, perché quello non è il ruolo né di Pjanic, né di Totti.
    Se Bonucci andasse alla Roma chi se ne frega... come per Hummels che torna al Bayern, tutte 'ste seghe se le fanno i prendiperilculisti come te.

  6. #15
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Se qualcuno offrisse la clausola rescissoria per Pjanic la Roma lo venderebbe di corsa.
    no mi sa che non hai capito...

    se qualcuno si presenta con 38mln rescinde automaticamente il contratto di pjanic con la roma... in quel momento lì la roma non può fare nada de nada per impedire il trasferimento perchè il giocatore non è più suo

    è per questo che ti dico che se non ci fosse stata sta clausola la roma avrebbe chiesto sicuro tra i 45 e i 50mln per un giocatore così

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Riguardo a Sanches, non lo conosco sinceramente, ma da quel che ho letto non mi è sembrato un profilo simile a quello di Pjanic. Volendo pescare nella Roma un surrogato di Sanches, direi più Nainggolan.

    Nel costo del calciatore poi devi considerare l'ingaggio. Non so quanto prende 'sto Sanches, ma Pjanic per meno di 5 netti non firma, fanno 50 in 5 anni che + 38 va a finire sui 90 milioni...

    Pjanic interessava a Guardiola, adesso c'è Ancelotti, forse per questo fai l'equazione errata Sanches=Pjanic .
    sanches è forte fisicamente ma ha i piedi buoni

    può fare sia il regista che la mezzala (per questo mi vien più di paragonarlo a pjanic che a nainggolan)

    non so quanto prenderà d'ingaggio ma 35mln per il cartellino + 5mln all'anno per ogni stagione in cui raggiungerà le 25 prenseze sono 60mln totali senza contare l'ingaggio (a meno che non si riveli un panchinaro o un flop per via di continui problemi fisici)

    gli altri 20mln di bonus li dovranno pagare solo se in questi 5 anni arriverà sul podio del pallone d'oro e quindi lasciamoli perdere... ma resta comunque un botto di soldi per un 18enne che ha fatto solo un anno da professionista

    cioè... tra lui e un pjanic a 38 io non avrei proprio dubbi...

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    no mi sa che non hai capito...

    se qualcuno si presenta con 38mln rescinde automaticamente il contratto di pjanic con la roma... in quel momento lì la roma non può fare nada de nada per impedire il trasferimento perchè il giocatore non è più suo

    è per questo che ti dico che se non ci fosse stata sta clausola la roma avrebbe chiesto sicuro tra i 45 e i 50mln per un giocatore così
    Io ho capito benissimo.
    Nessuno è disposto a cacciare 38 milioni, spiegami perché dovrebbero pagarne 45 senza la clausola...
    Lo stesso Pjanic vorrebbe giocare solo in certe squadre, ma vorrebbe anche 5 milioni l'anno... Siccome il tutto fa 88 milioni, bisogna che qualcuno, o la Roma o il giocatore o entrambi, abbassi le pretese.
    Non è che metti una clausola rescissoria e automaticamente quel calciatore assume quel valore... Altrimenti consiglio alla Roma di metterne una da 225 milioni su Emerson Palmieri, adesso che ha fatto anche gol!

  8. #17
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Io ho capito benissimo.
    Nessuno è disposto a cacciare 38 milioni, spiegami perché dovrebbero pagarne 45 senza la clausola...
    Lo stesso Pjanic vorrebbe giocare solo in certe squadre, ma vorrebbe anche 5 milioni l'anno... Siccome il tutto fa 88 milioni, bisogna che qualcuno, o la Roma o il giocatore o entrambi, abbassi le pretese.
    Non è che metti una clausola rescissoria e automaticamente quel calciatore assume quel valore... Altrimenti consiglio alla Roma di metterne una da 225 milioni su Emerson Palmieri, adesso che ha fatto anche gol!
    nessuno è disposto a pagarli perchè il bayern ha presto sto sanches e il psg a quanto pare punta a pagare i 25mln della clausola di kantè

    le altre big europee non mi pare cerchino un centrocampista... e quindi rimaniano solo noi

    ma vabbè ho capito che a te non fa impazzire come giocatore (e non è solo perchè sta per venire da noi... ricordo che lo avevi scritto anche altre volte in questi anni )... però IMHO con le cifre che girano adesso pjanic a 38mln è un'affare

    (come è un affare pure kantè a 25mln eh)

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    nessuno è disposto a pagarli perchè il bayern ha presto sto sanches e il psg a quanto pare punta a pagare i 25mln della clausola di kantè

    le altre big europee non mi pare cerchino un centrocampista... e quindi rimaniano solo noi

    ma vabbè ho capito che a te non fa impazzire come giocatore (e non è solo perchè sta per venire da noi... ricordo che lo avevi scritto anche altre volte in questi anni )... però IMHO con le cifre che girano adesso pjanic a 38mln è un'affare

    (come è un affare pure kantè a 25mln eh)
    Io son convinto che la Roma lo darebbe anche a 30, purché cash.
    Il valore di un giocatore lo fa il mercato, e il mercato dice che Pjanic a certe condizioni non lo vuole nessuno...
    Comunque non mi fa impazzire, ma lo reputo un ottimo calciatore. Sulle punizioni in Europa credo che ce ne siano pochi come lui, soprattutto dal limite dell'area e spostati un po' a sinistra. Però mi sta sul cazzo la sua incostanza di rendimento... per non parlare dello stragrande numero di ammonizioni che prende per proteste. Devo dire che con Spalletti è migliorato molto in tutti e due questi aspetti negativi e immagino che anche un eventuale Allegri saprebbe aiutarlo in questo. Però, che te devo di', a quelle cifre andrei a cercare di meglio.

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se credete che liberi sul mercato ci siano così tanti giocatori migliori di Pjanic, siete solo illusi Se volete fare sto benedetto salto di qualità dovete cominciare a capire che forse forse non è una buona idea vendere ogni anno tanti pezzi pregiati sperando sempre di pescare il jolly semi-sconosciuto. Prima o poi dovrete capire che i campioni vanno tenuti, o non si mette niente in saccoccia.

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se credete che liberi sul mercato ci siano così tanti giocatori migliori di Pjanic, siete solo illusi Se volete fare sto benedetto salto di qualità dovete cominciare a capire che forse forse non è una buona idea vendere ogni anno tanti pezzi pregiati sperando sempre di pescare il jolly semi-sconosciuto. Prima o poi dovrete capire che i campioni vanno tenuti, o non si mette niente in saccoccia.
    Che discorsi, non è una cosa da capire, semmai è una questione economica.
    Non credo che la Roma si sia voluta privare dei vari Marquinos, Lamela, Benatia, Romagnoli e adesso Pjanic pensando così di diventare più forte...
    Diciamo che c'erano circa 150 milioni di debiti che via via sono stati ripianati.
    Adesso il bilancio dice ancora -30, che non sarebbe così grave ma se si ripiana entro il 30 giugno permette di evitare le sanzioni di FPF, con liste uefa ridotte e 4-5 milioni di multa.
    Io dico che con questa situazione si potrebbero anche pagare i 4-5 milioni e via... solo che qui entra in gioco anche il parere del tecnico, che quando fa le interviste dice tante cose interessanti fra le righe. E tra le righe ha detto che lui terrebbe tutti a patto che non si comincino a dettare condizioni circa l'utilizzo e nell'occasione ha fatto l'esempio della professionalità di Strootman (era la vigilia del Chievo). Considerando che Pjanic non è proprio il prototipo di calciatore a cui pensa Spalletti da mettere a fianco a Strootman o De Rossi nel ruolo di regia, ci sta una cessione.
    Semmai non lo cederei alla Juve e lui stesso preferirebbe altrove, ma sembra che non ci siano altri pretendenti.
    I soldi incassati verrebbero d'altra parte reinvestiti, purché dopo il 30 giugno...

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35