ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29
Like Tree3Mi piace

calciomercato invernale 2017

  1. #1
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito calciomercato invernale 2017

    rincon alla juve (mah...)

    witsel che se ne va in cina (ma sticazzi non ce li metti? non mi aveva mai entusiasmato come giocatore... e con questa scelta si dimostra mediocre anche come persona)



    e dulcis in fundo gagliardo gagliardini all'inter (domandone da un mln di dollari... riusciranno a bruciare pure questo? )

    scherzi a parte... se le cifre di gagliardini sono davvero quelle (27/30mln) è un altro acquisto costosissimo... però adesso come adesso ci sta...

    poi magari si rivela un flop alla kondogbia (che dopo averlo seguito nel monaco io non avrei mai pensato) o finisce per fare il forrest gump in panchina come gabigol... però è facile parlare dopo... ad oggi 2 gennaio 2017 sfido chiunque a dire che sono soldi spesi male

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Invec secondo me 25 milioni per Gagliardini AD OGGI sono troppi, almeno secondo me...l'unico vantaggio è che pare che nel caso possa arrivare in prestito con diritto (e non obbligo) di riscatto, il che consentirebbe a chi lo acquista di pararsi il culo ben bene.

    Ricordiamoci che anche Okaka alla Samp fece 7-8 partite buone...e poi sappiamo tutti la fine che ha fatto.

  4. #3
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    beh oddio... prendendolo in prestito adesso per poi non riscattarlo a giugno (con juve e milan alla finestra) rischiereste un'inculata in stile pirlo e cannavaro

    perchè è vero di casi "in stile okaka" ce ne son sempre stati tanti... ma voi interisti dovreste anche ripensare ad "errori" tipo coutinho

    che tutti (ME COMPRESO) lo vedevano come il gemello diverso di ricky maravilla alvarez... e invece dopo esser stato venduto per pochi soldi è diventato una stella assoluta della premier

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Di Gagliardini dicono tutti un gran bene, ma io, più che del giocatore in quanto tale, da interista sarei soddisfatto della conferma di disponibilità di questa nuova proprietà cinese a esporsi sul mercato in modo importante. Poi un acquisto lo puoi pure sbagliare, ma quando cominci a spendere dai 30 ai 40 milioni a "pezzo", alla lunga non può che conseguirne una squadra importante.

    Mi viene spontaneo un paragone con la proprietà americana della Roma, il cui presidente incamuffa la sua tirchieria dietro la scusa del FPF...

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Intanto l'approdo di Pavoletti al Napoli direi che sancisce ufficialmente la fine dell'esperienza di Gabbiadini con la maglia del "Ciucciariello". Con un Mertens così in forma, un Pavo che con una squadra che fa gioco può segnare almeno 8-10 goal nel girone di ritorno e far bene anche come rincalzo, con Milik al 100% a partire dalla seconda metà di Febbraio, questo Napoli l'anno prossimo potrebbe davvero puntare al colpaccio, specie se in estate acquista un centrale e un terzino di livello davvero internazionale (la difesa è l'unico reparto da puntellare un po', il resto va benissimo).

  7. #6
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    io spero che dybala rinnovi con la juventus e che le voci sul real madrid siano false

  8. #7
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Di Gagliardini dicono tutti un gran bene, ma io, più che del giocatore in quanto tale, da interista sarei soddisfatto della conferma di disponibilità di questa nuova proprietà cinese a esporsi sul mercato in modo importante. Poi un acquisto lo puoi pure sbagliare, ma quando cominci a spendere dai 30 ai 40 milioni a "pezzo", alla lunga non può che conseguirne una squadra importante.

    Mi viene spontaneo un paragone con la proprietà americana della Roma, il cui presidente incamuffa la sua tirchieria dietro la scusa del FPF...
    Poi l'Inter che spende cifre così gagliarde () per un italiano non si vede da una vita...

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sento puzza di Kondogbia 2, ma spero di sbagliarmi...effettivamente ero scettico anche su Icardi, all'epoca, e i fatti mi hanno clamorosamente dato torto. Spero che ciò si ripeta anche su Gagliardini, ma storicamente gli osservatori dell'Inter hanno spesso fatto cagare a spruzzo...

  10. #9
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Poi l'Inter che spende cifre così gagliarde () per un italiano non si vede da una vita...
    beh a voler essere puntigliosi avete speso praticamente la stessa cifra per candreva... ed era tipo... agosto

  11. #10
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    beh a voler essere puntigliosi avete speso praticamente la stessa cifra per candreva... ed era tipo... agosto
    Ah giusto che deficiente

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2016/2017
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 228
    Ultimo messaggio: 23/1/2017, 8:41
  2. Calciomercato 2014/2015 sessione invernale
    Da rebel86 nel forum Sport
    Risposte: 141
    Ultimo messaggio: 5/2/2015, 13:39
  3. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 15:38
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 17:35