ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29
Like Tree3Mi piace

calciomercato invernale 2017

  1. #21
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    l'ormai quasi certo addio di evra (in bilico tra ritorno allo united e cina) mi lascia un pelino perplesso...

    giusto non sostituirlo e puntare di nuovo su asa esterno (come 1a alternativa ad a. sandro)? o andare a prendere un profilo tipo masina e a. conti?

    boh... sinceramente sti discorsi avrei preferito farli a giugno


  2. # ADS
     

  3. #22
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Minkia! Su "The sun" sarebbe apparsa la notizia che lo United avrebbe offerto alla Roma 55 milioni per Manolas subito...
    Considerando la "sensibilità" della proprietà americana a certi argomenti, comincio a temere che la partenza prefigurata a giugno prossimo possa anticiparsi... ...infatti la risposta sembra che sia stata un rilancio a 60...

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Con 60 milioni ti prendi un novello Thiago Silva...se le cifre fossero veramente quelle, speditelo in Inghilterra a occhi chiusi e con tanto di pacco regalo spedito con la versione più costosa e rapida di PaccoCelere.

  5. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Con 60 milioni ti prendi un novello Thiago Silva...se le cifre fossero veramente quelle, speditelo in Inghilterra a occhi chiusi e con tanto di pacco regalo spedito con la versione più costosa e rapida di PaccoCelere.
    Ho riportato le cifre lette ieri... oggi son (purtroppo) già cambiate: la Roma lo cederebbe a 40 milioni, che son comunque tanti, ma ridimensionano tutte le considerazioni che si potevano far ieri... a 60 condivido quanto hai detto, mi sarei comprato la fedex per avere la garanzia di spedirglielo con più accuratezza!

    Comunque anche a 40 c'è da pensarci. Il contro sarebbe perdere un ottimo difensore centrale, ma in una realtà dove ne hai 5 di cui altri 3 che potrebbero non fartelo rimpiangere: Fazio è di gran lunga superiore, Rudiger che è forse più grezzo, ma altrettanto efficace e Vermaelen il cui valore non discuterei a patto che si decidesse a uscire dall'infermeria. Poi c'è il pacco che ci avete ammollato vendicandovi di Dodò, Jesus che comunque a Genova s'è comportato bene; si capisce che il ruolo dove può stare è centrale di sinistra in una difesa a 3; invece uno dei due centrali a quattro o peggio laterale sinistro è un disastro.
    Però con 40 milioni si eviterebbero cessioni importanti d'estate (soprattutto se si riuscisse a centrare un piazzamento Champions) e si potrebbe rimpiazzare Iturbe con 'sto Feghouli (tanto per far numero) e prendere un centrocampista, piacerebbe Badelj.
    Forse un centrocampista in più e un centrale difensivo in meno dà una rosa più equilibrata, che però rimarrebbe con una grande lacuna: manca un attaccante riserva di Dzeko, che io prenderei prima di Feghouli o chi per lui al posto di Iturbe...

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    A onor del vero il ruolo in cui Juan Jesus è meno efficace è proprio quello di centrale in una difesa a 4...da terzino sinistro è per lo meno dignitoso, quando gli gira dritta spinge anche con discreta costanza. Non è il suo ruolo naturale e lo si capisce, ma ha certamente meno amnesie di quante ne abbia quando invece è centrale a 4. Però concordo, le cose migliori (o meglio, meno peggiori...) le fa da centrale di sinistra in un terzetto.

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    l'ormai quasi certo addio di evra (in bilico tra ritorno allo united e cina) mi lascia un pelino perplesso...
    Sembra che abbia mandato a fare in culo Allegri.

    Hanno cercato di tenere nascosta la notizia con la complicità dei giornalisti (eh si, anche loro si "scansano"). Se una cosa del genere fosse successa al Napoli o alla Roma, sky avrebbe fatto un'edizione straordinaria per replicarla poio 3 volte al giorno...
    A alfio61 e Hulk piace questo intervento

  8. #27
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Sembra che abbia mandato a fare in culo Allegri.

    Hanno cercato di tenere nascosta la notizia con la complicità dei giornalisti (eh si, anche loro si "scansano"). Se una cosa del genere fosse successa al Napoli o alla Roma, sky avrebbe fatto un'edizione straordinaria per replicarla poio 3 volte al giorno...
    da quel che so io se ne vuole andare perchè non vuole fare la riserva ed è indeciso tra il "ritorno a casa" allo united e i soldi cinesi

    e la società non si oppone lasciando decidere il giocatore in tutta tranquillità

    se davvero c'è stata sta lite furibonda con allegri e i giornalisti la stanno volutamente coprendo si vede che hanno fatto proprio un buon lavoro... dato che io ne sento parlare solo ora per la 1a volta

  9. #28
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    da quel che so io se ne vuole andare perchè non vuole fare la riserva ed è indeciso tra il "ritorno a casa" allo united e i soldi cinesi

    e la società non si oppone lasciando decidere il giocatore in tutta tranquillità

    se davvero c'è stata sta lite furibonda con allegri e i giornalisti la stanno volutamente coprendo si vede che hanno fatto proprio un buon lavoro... dato che io ne sento parlare solo ora per la 1a volta
    Se vogliamo stai dicendo la stessa cosa che ho detto io, hai solo sorvolato sulle modalità con cui ha comunicato ad Allegri che non vuole più fare la riserva...

    Certo che con la stampa hanno fatto un buon lavoro, la mia era una critica sul metodo, ma nel contempo un complimento per i risultati, un po' stile Marchionne in Fiat: lo sai che la Juve ha una lista nera di giornalisti che non possono seguire la squadra, no conferenze, no pass per le partite, etc. Se vuoi lavorare scrivi solo quello che ti consente la società.

  10. #29
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Se vogliamo stai dicendo la stessa cosa che ho detto io, hai solo sorvolato sulle modalità con cui ha comunicato ad Allegri che non vuole più fare la riserva...

    Certo che con la stampa hanno fatto un buon lavoro, la mia era una critica sul metodo, ma nel contempo un complimento per i risultati, un po' stile Marchionne in Fiat: lo sai che la Juve ha una lista nera di giornalisti che non possono seguire la squadra, no conferenze, no pass per le partite, etc. Se vuoi lavorare scrivi solo quello che ti consente la società.
    forse hai ragione te... o forse sta notizia (ammesso che sia vera) non ha avuto grande risalto mediatico semplicemente perchè... come dire... non è tutta sta grande bomba

    qui stiamo parlando di un quasi 36enne arrivato nell'estate 2014 a 0... e che in ogni caso sarebbe comunque andato via a giugno

    quest'anno ha perso il posto da titolare e la società ha già fatto sapere che se vuole andarsene con 6 mesi d'anticipo può farlo e rispetterà la sua decisione senza mettere i bastoni tra le ruote

    da tifoso juventino che lui lo abbia detto a brutto muso o chiesto per favore tramite l'agente onestamente non me ne frega poi molto... mi interessa giusto un pelino di più sapere se verrà rimpiazzato e con chi...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2016/2017
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 228
    Ultimo messaggio: 23/1/2017, 7:41
  2. Calciomercato 2014/2015 sessione invernale
    Da rebel86 nel forum Sport
    Risposte: 141
    Ultimo messaggio: 5/2/2015, 12:39
  3. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35