ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 23 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 229
Like Tree20Mi piace

Calciomercato 2016/2017

  1. #21
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Lo "sgarbo" è nella mente malata di uno che vive solo nella speranza di poter prendere per il culo il prossimo.
    Se tu non scrivessi solo perché ti ritrovi le mani sulla tastiera, non parleresti di regia, perché quello non è il ruolo né di Pjanic, né di Totti.
    Se Bonucci andasse alla Roma chi se ne frega... come per Hummels che torna al Bayern, tutte 'ste seghe se le fanno i prendiperilculisti come te.
    se tu consideri il trasferimento di pjanic una cosa normale , o ti fa cagare o lo strano sei te.E' sicuramente il giocatore piu forte della vostra rosa,quello con piu classe e tecnica,di che parliamo?hummels al bayern è stato uno scandalo e uno shock da parte dei tifosi del borussia. Talvolta la tua indole ad essere inferiore ti travolge,da come scrivi vuoi far passare il messaggio che sarebbe quasi piu conveniente vendere pjanic alla juve a quella cifra che tenerselo.l'anno prossimo spero,per il tuo bene,che sto maledetto scudetto lo vincete voi


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Che discorsi, non è una cosa da capire, semmai è una questione economica.
    Non credo che la Roma si sia voluta privare dei vari Marquinos, Lamela, Benatia, Romagnoli e adesso Pjanic pensando così di diventare più forte...
    Diciamo che c'erano circa 150 milioni di debiti che via via sono stati ripianati.
    Adesso il bilancio dice ancora -30, che non sarebbe così grave ma se si ripiana entro il 30 giugno permette di evitare le sanzioni di FPF, con liste uefa ridotte e 4-5 milioni di multa.
    Io dico che con questa situazione si potrebbero anche pagare i 4-5 milioni e via... solo che qui entra in gioco anche il parere del tecnico, che quando fa le interviste dice tante cose interessanti fra le righe. E tra le righe ha detto che lui terrebbe tutti a patto che non si comincino a dettare condizioni circa l'utilizzo e nell'occasione ha fatto l'esempio della professionalità di Strootman (era la vigilia del Chievo). Considerando che Pjanic non è proprio il prototipo di calciatore a cui pensa Spalletti da mettere a fianco a Strootman o De Rossi nel ruolo di regia, ci sta una cessione.
    Semmai non lo cederei alla Juve e lui stesso preferirebbe altrove, ma sembra che non ci siano altri pretendenti.
    I soldi incassati verrebbero d'altra parte reinvestiti, purché dopo il 30 giugno...
    Nessun allenatore sano di mente rinuncerebbe a Pjanic, a meno di non allenare una squadra di primissima fascia, cosa che la Roma non è. Tutti gli altri discorsi sono secondari...Sbolognate 2-3 primaverili che non troverebbero spazio, piuttosto, ma se volete sperare di fare una figura più decente in Europa, un giocatore come Pjanic è IMPRESCINDIBILE, così come lo sono Nainggolan, Salah, Florenzi e Manolas (tra i vari reparti), e con un po' di fortuna anche El Sharaawy se mantiene questa costanza di rendimento.

  4. #23
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Io son convinto che la Roma lo darebbe anche a 30, purché cash.
    Il valore di un giocatore lo fa il mercato, e il mercato dice che Pjanic a certe condizioni non lo vuole nessuno...

    Comunque non mi fa impazzire, ma lo reputo un ottimo calciatore. Sulle punizioni in Europa credo che ce ne siano pochi come lui, soprattutto dal limite dell'area e spostati un po' a sinistra. Però mi sta sul cazzo la sua incostanza di rendimento... per non parlare dello stragrande numero di ammonizioni che prende per proteste. Devo dire che con Spalletti è migliorato molto in tutti e due questi aspetti negativi e immagino che anche un eventuale Allegri saprebbe aiutarlo in questo. Però, che te devo di', a quelle cifre andrei a cercare di meglio.
    ATTUALMENTE a queste condizioni non lo vuole nessuno (da qui al 31 agosto con europei, infortuni e trasferimenti sorprendenti vari avoglia quante cose possono cambiare)

    e (come ti stanno facendo notare anche altri) il fatto che ATTUALMENTE nessuno voglia pagarlo 38 non vuol dire certo che vi convenga venderlo a 30 (che 30mln di sti tempi non mi sorprenderei nemmeno che qualcuno ci comprasse pavoletti )

    e questo sia da un punto di vista tecnico che economico

  5. #24
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    A me da interista del salto di qualità della Roma o di quanto valga Pjanic frega zero...

    Mi sta solo sulle balle che vada ai gobbi

  6. #25
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    A me da interista del salto di qualità della Roma o di quanto valga Pjanic frega zero...
    anche perchè se la roma lo fa davvero sto salto di qualità voi in champions ci tornate "l'anno di cristo" (come si dice qui dalle mie parti )

  7. #26
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    anche perchè se la roma lo fa davvero sto salto di qualità voi in champions ci tornate "l'anno di cristo" (come si dice qui dalle mie parti )
    Non saprei, si dice che può essere la volta buona che arriva davvero Tourè...
    Il problema è che se vendiamo Handanovic....Tourè o non Tourè, ci prendono a pallonate

  8. #27
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Non saprei, si dice che può essere la volta buona che arriva davvero Tourè...
    Il problema è che se vendiamo Handanovic....Tourè o non Tourè, ci prendono a pallonate
    l'agente ha detto che l'inter è un'opzione concreta

    se dopo banega e il turco prendete pure l'olandesino del feyenoord e tourè a 0 per me sarebbe un inzio di mercato buono anche con la partenza di handanovic

    banega e touré sono 2 giocatori che in mezzo al campo vi farebbero fare il salto di qualità... mentre gli altri 2 nella rosa andrebbero a sostituire telles e ljajic

    un portiere quantomeno decente alla fine lo si trova in giro... è più importante rinforzare la mediana in modo che il portiere non debba più fare 5 miracoli a partita

  9. #28
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    l'agente ha detto che l'inter è un'opzione concreta

    se dopo banega e il turco prendete pure l'olandesino del feyenoord e tourè a 0 per me sarebbe un inzio di mercato buono anche con la partenza di handanovic

    banega e touré sono 2 giocatori che in mezzo al campo vi farebbero fare il salto di qualità... mentre gli altri 2 nella rosa andrebbero a sostituire telles e ljajic

    un portiere quantomeno decente alla fine lo si trova in giro... è più importante rinforzare la mediana in modo che il portiere non debba più fare 5 miracoli a partita
    Se lo cambiamo con Sirigu potrebbe anche essere accettabile, magari mettendo Medel come difensore centrale dato che Murillo pare essersi rincoglionito.....non sarebbe male

    Però ci sono ancora tanti se.....tipo se dovesse partire Icardi...

  10. #29
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Però ci sono ancora tanti se.....tipo se dovesse partire Icardi...
    SE prendono banega e touré io me ne sbatterei pure di una cessione di icardi

    per carità bravo e freddo sotto porta... ma riterrei 100 volte più fondamentale un sacrificio per tenere miranda rispetto a lui

  11. #30
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    SE prendono banega e touré io me ne sbatterei pure di una cessione di icardi

    per carità bravo e freddo sotto porta... ma riterrei 100 volte più fondamentale un sacrificio per tenere miranda rispetto a lui
    Si ma se vai a indebolire gli altri reparti per rinforzarne un altro alla fine come migliori?

    Il centrocampo sarà anche importante ma Handanovic e Icardi sono praticamente i pilastri della squadra assieme a Miranda, spero che ne verranno sacrificati altri... anche se purtroppo per Handanovic ho poche speranze

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35