ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24
Like Tree4Mi piace

"Altri" sport

  1. #1
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito "Altri" sport

    Mi appresto ad aprire questo topic per due motivi:

    1) la Lube Volley Civitanova
    2) perché c'è un utente a cui suddetto topic potrebbe salvare la vita

    È ormai da anni infatti che l'utente @P S Y C H O continua imperterrito a farsi del male seguendo il calcio.
    Gli errori arbitrali.. la teoria del complotto.. le figure della Roma in Europa.. quest'uomo è ormai prossimo alla follia e va aiutato!
    Bisogna trovargli un altro sport in grado di appassionarlo. E che soprattutto lo aiuti a disintossicarsi dal calcio!

    Quindi non fatevi pregare! Voglio pagine e pagine dove parlate di tutti gli sport che seguite o praticate!
    Mettendo in evidenza quelli che secondo voi possono fare al caso del povero Psycho.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Ho seguito per un paio d'anni la squadra di basket della mia città andando a tutte le partite in casa, ero tra gli ultras (mooolto tra virgolette, facevamo i cori). Ora è da un po' che non la seguo ma credo sia in serie C ma non ne sono certo.

    Ho fatto 1 anno e mezzo di Karate e devo dire che è stato un bel periodo. Le arti marziali sono un qualcosa di unico perché danno anche dei forti valori morali..e non è detto tanto per dire. Oltre a ciò c'è rispetto per chi è più grande e saggio senza sfociare nel nonnismo.

    Adesso non mi viene in mente nient'altro..lo aggiungerò in seguito se è il caso

  4. #3
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Seguo il rugby, sport del mio territorio (AQ) da molto prima che fosse una moda
    Sono una grande tifosa della nazionale e della mia squadra locale (intendo l'Ulster, squadra della città in cui vivo - salvo che non giochi contro le italiane, perché in quel caso gli Ulster men possono fottersi) e vado spesso allo stadio.

    Consiglio alla grande questo sport a Psycho, soprattutto se ha intenzione di seguire la nazionale (ma anche le italiane in Celtic)
    Sei stanco di incazzarti per fuorigioco non visti, errori arbitrali e simulazioni degli avversari? E allora vieni ad incazzarti per placcaggi assassini, passaggi sbagliati e drop (degli avversari) all'ultimo minuto che vanificano il lavoro di un'intera partita!

    La prima volta che andai nel mio attuale pub di fiducia a guardare una partita del 6 Nazioni, a fine primo tempo tutti gli avventori avevano appreso l'intero vocabolario di imprecazioni e bestemmie in Italiano tutt'ora quando mi vedono arrivare per le partite mi chiedono "Italian class today?"
    A Jo Constantine piace questo intervento

  5. #4
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Tempo fa praticavo tiro sportivo, poi l'ho un po' accantonato per ragioni di tempo/soldi... Bellissimo, però.

  6. #5
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Premessa. Per me il calcio può anche sparire subito.
    Da sempre seguo il basket sia nazionale che NBA. Ho seguito per un po' la squadra del mio paese ma poi ciccia.
    Ho giocato e amo il rugby da morire. Potessi sarei sempre in giro a vedere partite...
    Avevo anni fa il pallino, ereditato da mio padre, per lo snooker.

  7. #6
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    a psycho mi sento di consigliare l'ippica

    ufficialmente ho praticato (e pratico) solo calcio... tra amici gioco spesso e volentieri anche a basket e (beach) volley (e complice la statura me la cavo anche abbastanza bene)... e qualche volta anche a tennis

    seguire invece seguo praticamente tutto

    prediligo gli sport che ho citato sopra... ma quando ci sono manifestazioni/competizioni importanti (a livello di mondiali, europei o olimpiadi) le seguo tutte

  8. #7
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Seguo il rugby, sport del mio territorio (AQ) da molto prima che fosse una moda
    Sono una grande tifosa della nazionale e della mia squadra locale (intendo l'Ulster, squadra della città in cui vivo - salvo che non giochi contro le italiane, perché in quel caso gli Ulster men possono fottersi) e vado spesso allo stadio.

    Consiglio alla grande questo sport a Psycho, soprattutto se ha intenzione di seguire la nazionale (ma anche le italiane in Celtic)
    Sei stanco di incazzarti per fuorigioco non visti, errori arbitrali e simulazioni degli avversari? E allora vieni ad incazzarti per placcaggi assassini, passaggi sbagliati e drop (degli avversari) all'ultimo minuto che vanificano il lavoro di un'intera partita!

    La prima volta che andai nel mio attuale pub di fiducia a guardare una partita del 6 Nazioni, a fine primo tempo tutti gli avventori avevano appreso l'intero vocabolario di imprecazioni e bestemmie in Italiano tutt'ora quando mi vedono arrivare per le partite mi chiedono "Italian class today?"
    MUNSTER!MUNSTER!

    Io ho sempre praticato basket e rugby, e tutt'ora continuo a lavorare con questi due sport. Da poco pratico anche il powerlifting, ma non intendo fare alcuna gara. Lo faccio per formazione personale e per tenermi in forma!

    Onestamente gioco a tutto. Se vi serve qualcuno per dodgeball, calcetto, ping pong o qualsiasi altro sport, io vengo sempre.

    In questo momento vorrei trovarmi una squadra di touch rugby e una di frisbee, ma non ho molto tempo!

  9. #8
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Un bel ditino all'apritrice del post!

  10. #9
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Un bel ditino all'apritrice del post!
    Invece di ringraziarmi..
    Io sono nata in una famiglia malata di calcio. Ma la mia grande passione è il volley.
    Ho giocato fino a 21 anni, ed ero anche brava.. ma sono stata costretta a smettere per via di problemi fisici.

    Per il resto sono fortissima a ping pong
    Non ho potuto fare a meno di notare che @scazzula2 non menzionato il ping pong nel suo post, chissà perché? xD

  11. #10
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    No.
    Il ping pong non è uno sport.
    Mi rifiuto.

    Cioè dai.. è ping pong!
    A scazzula2 piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Alte quote...
    Da °jimi° nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 8:32
  2. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  3. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 14:15