ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 229
Like Tree20Mi piace

Calciomercato 2016/2017

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

chiunque alla juve in difesa sarebbe una riserva in questo momento.. ma prima o poi qualcuno tra chiellini e barzagli dovrà un pò calare di rendimento e non sono giovanissimi. il mercato della juve mi sta stupendo ora credo diventi tra le 3 favorite per la vittoria champions, non ci sono piu scuse.

resta solo il fatto che sono partiti due giocatori molto forti, sicuramente i piu decisivi dopo pogba e dybala, a questo punto non credo la juve ceda il francese.. anche perchè non penso nessuno metta sul piatto quella cifra ridicola.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    E se fosse vero mi scadrebbe anche Mourinho....perchè approverebbe una cosa del genere
    e che c'entra lui mica li deve tirare fuori

FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    in difesa se n'è andato el pelado (da svincolato) ed è arrivato fesco fresco oggi benatia in prestito... acquisto che non mi entusiasma particolarmente perchè x me (a meno di infortuni) sarà una riserva... che con ogni probabilità non verrà riscattata... e finirà solo per togliere spazio a rugani (giovane che già l'anno scorso ha dimostrato di poterci tranquillamente stare nella juve
    Imho Rugani è stato bell'e bocciato da Allegri uh uh

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Imho Rugani è stato bell'e bocciato da Allegri uh uh
    ma io non credo proprio... e se fosse sarebbe un errore grave

questo in prospettiva è uno dei migliori difensori in circolazione a livello internazionale

sulla questione higuain (http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml) invece io sono molto molto molto molto molto molto molto molto e ancora molto molto molto scettico

forse l'intenzione c'è... come forse anche l'accordo di massima con il giorcatore... e (come spiega bene l'articolo) in quanto a cifre non sarebbe nemmeno così infattibile...

però... però boh... il napoli contropartite non le accetterà di sicuro e bisognerebbe versare quelle 2 rate annuali da 47 e rotti della clausola... come si è fatto per pjanic... solo che questa è una clausola leggermente (ma proprio leggermente) più pesantuccia

riassumendo molto brevemente tutti i miei dubbi in 2 punti:

1° finchè non leggo "UFFICIALE: HIGUAIN ALLA JUVE PER 94 E ROTTI" io non ci crederò che la juve abbia fatto uno degli acquisti più cari della storia del calcio

e 2° per me l'affare (nel caso quei 94mln li reinvestisse tutti) lo farebbe il napoli

dite quello che vi pare ma io preferisco di gran lunga cavani
    A Hulk piace questo intervento

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

sono d'accordo.. per me l'acquisto migliore finora della juve è stato pjanic.

benatia è bravo ma non sarà un titolare per ora, dani alves non so, bravo ma se sostituisce cuadrado non stravolgerà i valori.

Uomo 32 anni

Predefinito

ormai sto acquisto da record è sempre più probabile... ma io mica lo so se augurarmi che vada in porto per davvero...

boh... davanti avremmo una coppa stratosferica (con addirittura pure uno come mandzukic 1a alternativa)... poi potrebbe anche partire pogba (perchè non ce la faccio proprio a credere che prendiamo higuain e si trattiene pure pogba... si in teoria non sarebbe nemmeno così infattibile però io non ci credo) ma in ogni caso è stato già preso pjanic + pjaca è quasi fatto + ne arriverebbe sicuramente anche un altro da minimo 20mln

come strategia non è sbagliata... però boh...

è un quasi 29enne che nelle partite decisive ha sempre (sempre sempre sempre) floppato

quest'anno ha fatto 36 gol e ok... ma son convinto che se al posto suo giocava gabbiadini a 20/25 ci sarebbe arrivato anche lui

e poi c'è poco da fa... come giocatore mi sta sul cazzo... mi sta tanto sul cazzo...

e dite quello che vi pare ma 94mln non li vale... come manco pogba ne vale oltre 100 eh (sia chiaro)... però pogba c'ha 6 anni meno e (a meno di infortuni gravi) lo vendi anche tra un anno o 2 dagli 80mln in su... questo se st'anno fa una stagione "normale" (tipo i suoi primi 2 anni a napoli) si svaluta minimo della metà porcoggiuda

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

ormai sto acquisto da record è sempre più probabile... ma io mica lo so se augurarmi che vada in porto per davvero...

boh... davanti avremmo una coppa stratosferica (con addirittura pure uno come mandzukic 1a alternativa)... poi potrebbe anche partire pogba (perchè non ce la faccio proprio a credere che prendiamo higuain e si trattiene pure pogba... si in teoria non sarebbe nemmeno così infattibile però io non ci credo) ma in ogni caso è stato già preso pjanic + pjaca è quasi fatto + ne arriverebbe sicuramente anche un altro da minimo 20mln

come strategia non è sbagliata... però boh...

è un quasi 29enne che nelle partite decisive ha sempre (sempre sempre sempre) floppato

quest'anno ha fatto 36 gol e ok... ma son convinto che se al posto suo giocava gabbiadini a 20/25 ci sarebbe arrivato anche lui

e poi c'è poco da fa... come giocatore mi sta sul cazzo... mi sta tanto sul cazzo...

e dite quello che vi pare ma 94mln non li vale... come manco pogba ne vale oltre 100 eh (sia chiaro)... però pogba c'ha 6 anni meno e (a meno di infortuni gravi) lo vendi anche tra un anno o 2 dagli 80mln in su... questo se st'anno fa una stagione "normale" (tipo i suoi primi 2 anni a napoli) si svaluta minimo della metà porcoggiuda
    Spero che Marotta la pensi come te...
    Comunque boh, cifre veramente vergognose...

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Spero che Marotta la pensi come te...
    Comunque boh, cifre veramente vergognose...
    se marotta la pensasse come me terrebbe pogba un altro anno e davanti prenderebbe cavani (a circa la metà del prezzo di higuain) + gabigol al posto di zaza

poi in mezzo se piazza uno tra lemina e asa un altro colpetto da una ventina di mln (oltre a pjaca)

e infine un tentativo per riprendere cuadrado (piazzando licht a 10/15mln in inghilterra)

così facendo vien fuori una squadra imbattibile in italia e al livello delle migliori d'europa... senza aver cacciato qasi 100mln per un 29enne

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

se marotta la pensasse come me terrebbe pogba un altro anno e davanti prenderebbe cavani (a circa la metà del prezzo di higuain) + gabigol al posto di zaza
    Il PSG ha perso Ibra.. come puoi pensare che si privino anche di Cavani?? A cifre basse per giunta
    Ormai è tutto molto chiaro e ben delineato. Hanno preso Pjanic e il croato per sostituire Pogba, in modo da poter reinvestire i soldi avanzati dalla sua cessione + quelli della recompra di Morata su un attaccante forte.
    Al momento credo che l'unico giocatore di quel calibro disposto a venire alla Juventus sia Higuaín. Quindi è tutto abbastanza scontato

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Il PSG ha perso Ibra.. come puoi pensare che si privino anche di Cavani?? A cifre basse per giunta
    Ormai è tutto molto chiaro e ben delineato. Hanno preso Pjanic e il croato per sostituire Pogba, in modo da poter reinvestire i soldi avanzati dalla sua cessione + quelli della recompra di Morata su un attaccante forte.
    Al momento credo che l'unico giocatore di quel calibro disposto a venire alla Juventus sia Higuaín. Quindi è tutto abbastanza scontato
    ste parole le ho sentite giusto qualche ora fa dalle bocche di carlo e daniele...

non era così necessario che me le riscrivessi qui quotandomi
    A Hulk piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

poi in mezzo se piazza uno tra lemina e asa un altro colpetto da una ventina di mln (oltre a pjaca)

e infine un tentativo per riprendere cuadrado (piazzando licht a 10/15mln in inghilterra)

così facendo vien fuori una squadra imbattibile in italia e al livello delle migliori d'europa... senza aver cacciato qasi 100mln per un 29enne
    Ma guarda che sia per un 29enne (che comunque mica è vecchio) o per un 22enne, sono sempre cifre allucinanti, anche per uno come Higuain

Io dico che se prendete Higuain, aggiunto a Pjanic e Dani Alves, vincete la CL.....quindi meglio se Marotta la pensa come te e non lo prende
    Comunque a Cavani ci credo poco anch'io

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima