Come coppia di terzini credo che solo il Bayern con Lahm e Alaba sono superiori, e neanche di tanto
Juve-Pjani?, si vola verso la chiusura dell’affare – SpazioJ
Già la Juve è forte...se poi la Roma, una delle uniche contendenti semi-credibili, si fa rubare un giocatore come Pjanic...e cazzo, allora ditelo che non volete vincere nè voi nè permettere a nessun altro di farsi sotto e provare a detronizzare i bianconeri! Io un pochino simpatizzo per la Roma, ma stavolta veramente mi sono cadute le braccia. BRANCO DI COGLIONI.
boh.. la juve continua a rinforzare il centrocampo.. il ruolo dove secondo me ha meno bisogno.
pijanic indubbiamente fortissimo, ma chi metti in panca?
contento che si stia indebolendo la roma, sembra vogliano cedere anche naingolan al chelsea.. visto che l'inter quest'anno al massimo può ambire a superare i giallorossi.
come discorso non fa una piega
però in questo caso nel momento in cui la juve (o qualsiasi altra squadra) trova un accordo col giocatore e decide di investire 38mln la roma non può alzare un dito per bloccare l'affare...
quindi boh... branco di coglioni più che altro ci può stare perchè hanno messo una clausola così bassa... ma non per il fatto di averlo venduto alla diretta concorrente
- - - Aggiornamento - - -
4-3-1-2 con marchisio davanti alla difesa - khedira e pogba mezz'ale - pjanic trequartista?
il 1° anno di allegri giocavamo così... poi l'anno scorso si è dovuti tornare al 3-5-2 perchè non si era riusciti a prendere un trequartista degno...
pjanic io lo vedo come un grandissimo colpo soprattutto perchè in entrambi i moduli (3-5-2 e 4-3-1-2) può ricoprire praticamente tutti i ruoli del centrocampo