ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 229
Like Tree20Mi piace

Calciomercato 2016/2017

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ste parole le ho sentite giusto qualche ora fa dalle bocche di carlo e daniele...

non era così necessario che me le riscrivessi qui quotandomi
    Ma vai a cagare va!

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma guarda che sia per un 29enne (che comunque mica è vecchio) o per un 22enne, sono sempre cifre allucinanti, anche per uno come Higuain

Io dico che se prendete Higuain, aggiunto a Pjanic e Dani Alves, vincete la CL.....quindi meglio se Marotta la pensa come te e non lo prende
    Comunque a Cavani ci credo poco anch'io
    Anche secondo me ne escono rinforzati da questo valzer di giocatori. Però non è ancora una squadra al livello del Barcellona.
    Lo divenerebbe solo trattenendo Pogba insieme a Higuaín, ma non succederà

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Ma guarda che sia per un 29enne (che comunque mica è vecchio) o per un 22enne, sono sempre cifre allucinanti, anche per uno come Higuain
    ok... son d'accordo che un 29enne non è vecchio e ha davanti ancora un bel pò di carriera... e anche che son cifre assurde a prescindere dall'età... però il mio discorso era un pelino diverso

finora gli unici acquisti di mercato a quei prezzi son stati cr7 e bale presi dal real e neymar dal barca... ed erano tutti giocatori tra i 20 e i 25 anni che se li volessero rivendere adesso non ci rimetterebbero nulla... anzi...

higuain a 94 invece è praticamente certo che non riusciremmo mai a rifarci quelle cifre... e se poco poco si rivela un flop (o anche solo un mezzo flop) ne vien fuori qualcosa di veramente pesante a livello economico...

Io dico che se prendete Higuain, aggiunto a Pjanic e Dani Alves, vincete la CL.....quindi meglio se Marotta la pensa come te e non lo prende
    Comunque a Cavani ci credo poco anch'io
    indipendentemente se arriva higuain o un altro attaccante top (perchè un attaccante top arriverà sicuramente) stanno costruendo una squadra puntando alla champions (è evidente e anche le dichiarazioni di allegri, marotta ecc. lo confermano)... e secondo me quest'anno se la possono davvero giocare alla pari con tutti

però quelle famose 3 squadre stanno comunque allo stesso livello se non ancora mezzo gradino sopra... quindi se non hai il culo dalla tua è sempre difficile/impossibile portarsi a casa una competizione del genere (dove basta sbagliare mezza partita e sei fuori)

quindi (dato che il campionato lo si vincerà a mani basse a prescindere... su questo proprio ho 0 dubbi ) io avrei puntato più su un altro giocatore (magari anche meno costoso...) invece che su uno famoso in tutto il mondo perchè delude sempre nele partite decisive

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

ok... son d'accordo che un 29enne non è vecchio e ha davanti ancora un bel pò di carriera... e anche che son cifre assurde a prescindere dall'età... però il mio discorso era un pelino diverso

finora gli unici acquisti di mercato a quei prezzi son stati cr7 e bale presi dal real e neymar dal barca... ed erano tutti giocatori tra i 20 e i 25 anni che se li volessero rivendere adesso non ci rimetterebbero nulla... anzi...

higuain a 94 invece è praticamente certo che non riusciremmo mai a rifarci quelle cifre... e se poco poco si rivela un flop (o anche solo un mezzo flop) ne vien fuori qualcosa di veramente pesante a livello economico...

indipendentemente se arriva higuain o un altro attaccante top (perchè un attaccante top arriverà sicuramente) stanno costruendo una squadra puntando alla champions (è evidente e anche le dichiarazioni di allegri, marotta ecc. lo confermano)... e secondo me quest'anno se la possono davvero giocare alla pari con tutti

però quelle famose 3 squadre stanno comunque allo stesso livello se non ancora mezzo gradino sopra... quindi se non hai il culo dalla tua è sempre difficile/impossibile portarsi a casa una competizione del genere (dove basta sbagliare mezza partita e sei fuori)

quindi (dato che il campionato lo si vincerà a mani basse a prescindere... su questo proprio ho 0 dubbi ) io avrei puntato più su un altro giocatore (magari anche meno costoso...) invece che su uno famoso in tutto il mondo perchè delude sempre nele partite decisive
    Intanto attenzione a fare già proclami sul campionato che poi fai come tua cugina all'europeo e diventi prete...

Comunque ovvio che Higuain non è un attaccante che viene preso per fare plusvalenza, ma è un investimento per assalire la Champions nell'immediato, per i prossimi 2-3 anni (poi 90 milioni sono sempre un grosso rischio e una gran puttanata, su quello non ci piove), poi che deluda nelle partite decisive è ancora da valutare del tutto....nel senso che al Napoli di partite decisive ne ha giocate pochissime....al Real era uno dei tanti, la Juve potrebbe essere la sua squadra perfetta, purtroppo

Donna 32 anni

Predefinito

indipendentemente se arriva higuain o un altro attaccante top (perchè un attaccante top arriverà sicuramente)

io avrei puntato più su un altro giocatore (magari anche meno costoso...) invece che su uno famoso in tutto il mondo perchè delude sempre nele partite decisive
    Ma chi sarebbero questi "altri" attaccanti top?? I famosi "altri" di cui parlava sempre Sou?
    Quelli del Barcellona? Lewandowski? Benzema? Griezmann? Pur nella tua faziosità lo sai anche tu che non accetterebbero mai un trasferimento alla Juventus
    Come ho già detto il PSG, a meno che non stia smobilitando, non può vendere Cavani. Quindi dimmi tu, chi rimane??
    Preferiresti lo scarpone di Lukaku? O la copia sputata di Dybala, Alexis Sánchez?
    No ti prego dimmi, illuminami su quale sarebbe questo famigerato attaccante più forte di Higuaín e che vi viene a costare meno della metà xD

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

dai non cominciare subito a mettere le manine avanti.. con questa squadra non ci sono più scuse.. hai anche il vantaggio di avere un campionato facile rispetto alle spagnole.. la juve se non porta a casa la coppa neanche quest'anno è un fallimento.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

invece che su uno famoso in tutto il mondo perchè delude sempre nele partite decisive
    Ah quindi non puntate più su Pogba?

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

poi che deluda nelle partite decisive è ancora da valutare del tutto....nel senso che al Napoli di partite decisive ne ha giocate pochissime....al Real era uno dei tanti, la Juve potrebbe essere la sua squadra perfetta, purtroppo
    dimentichi le 3 finali consecutive con l'argentina (dei mondiali 2014 e di copa america 2015 e 2016) in cui si è mangiato gol che manco il dzeko in versione roma

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Come ho già detto il PSG, a meno che non stia smobilitando, non può vendere Cavani. Quindi dimmi tu, chi rimane??
    Preferiresti lo scarpone di Lukaku? O la copia sputata di Dybala, Alexis Sánchez?
    No ti prego dimmi, illuminami su quale sarebbe questo famigerato attaccante più forte di Higuaín e che vi viene a costare meno della metà xD
    questi 3 nomi sono molto meno costosi... e in teoria potremmo anche permetterci di tenere pogba (che tanto anche nel 2017 o nel 2018 lo si vende bene a 80/100)

io opterei per questa strategia qui... te veditela un pò come cazzo ti pare u.u

(e poi smettila di scrivere paro paro cose che senti dire da altri spacciandole come tue... o almeno non quotare me... che inizi leggermente a darmi sui nervi )

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    dai non cominciare subito a mettere le manine avanti.. con questa squadra non ci sono più scuse.. hai anche il vantaggio di avere un campionato facile rispetto alle spagnole.. la juve se non porta a casa la coppa neanche quest'anno è un fallimento.
    che palle tu con ste fisse

parte con l'obiettivo di vincerla (lo hanno detto a chiare lettere pure allegri e marotta)... ma non mi venite a dire che per voi (con o senza higuain) siamo la favorita n.1 perchè è una cazzata immensa

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ah quindi non puntate più su Pogba?
    pogba anche dopo un europeo semifallimentare è rimasto con una quotazione sopra i 100

è per questo che rimango dell'idea di tenercelo un altro anno... tanto è giovanissimo e non si svaluterà mai (a differenza dell'altro "uomo da finali" )

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    Beh dipende, se perdono la finale ormai è normale
    A Hulk piace questo intervento

Donna 32 anni

Predefinito

questi 3 nomi sono molto meno costosi... e in teoria potremmo anche permetterci di tenere pogba (che tanto anche nel 2017 o nel 2018 lo si vende bene a 80/100)

io opterei per questa strategia qui... te veditela un pò come cazzo ti pare u.u

(e poi smettila di scrivere paro paro cose che senti dire da altri spacciandole come tue... o almeno non quotare me... che inizi leggermente a darmi sui nervi )
    Te oggi stai veramente fuori di testa..
    Che lo dicano anche altri non vuol dire necessariamente che io non mi sia fatta un'opinione e continui a ripetere a pappagallo!
    E poi preferire Lukaku o Alexis Sánchez a Higuaín.. bah.
    Libero di vederla a modo tuo ma non credo che questo tipo di acquisto porterebbe ad un miglioramento del reparto rispetto agli anni precedenti con Morata.
    E il discorso Pogba è fine a sé stesso. Lui non è un giocatore così determinante come lo sarebbe l'argentino, soprattutto adesso che nello stesso ruolo è stato preso Pjanic.
    Come centrocampisti centrali avete abbondanza, la cessione di Pogba non è una così grave perdita dal punto di vista tecnico.

Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Piaciuto: 741 volte

Predefinito

C'è polemica in famiglia !!!

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima