Il miglior Marchisio vale comunque mezzo scarpino di Pjanic...è assurdo che abbiate anche solo un briciolo di dubbio su chi fra quei due debba essere titolare.
Il miglior Marchisio vale comunque mezzo scarpino di Pjanic...è assurdo che abbiate anche solo un briciolo di dubbio su chi fra quei due debba essere titolare.
fosse per me giocherebbero entrambi
a maggior ragione in caso di partenza di pogba... che a quanto pare se ne tornerà davvero dalla squadra dove lo abbiam preso a parametro 0... alla modica cifra di oltre 100mln (offerta 104 - richiesta 120)
se poco poco si dovesse rivelare un mezzo flop o nei prossimi anni non riuscissero a vincere trofei su trofei questa ha tutte le carte in regola per diventare la più grossa sòla della storia del calcio
Non credo si rivelerà un bidon, ma resta comunque un singolo giocatore che viene pagato al prezzo di 5 o 6..
Il Manchester United l'hanno scorso ha fatto pena rimanendo fuori anche dalla zona Champions. Ok che hanno inserito Ibra, ma con quei 100 milioni anziché prendere Pogba (ottimo centrocampista, ma non certo uno che da solo ti cambia il volto della squadra) avrebbero potuto sistemare l'intero organico.
Detto questo comunque non mi stupirei se oltre a Pogba portassero a termine altri 4 o 5 acquisti costosi nei ruoli dove hanno necessità, ma in ogni caso li considero ugualmente soldi spesi malissimo.
L'ennesima cifra mostruosa buttata nel cesso dalle squadre inglesi
boh... vedremo
e comunque è un ragazzo che ha fatto bene con noi e io gli auguro il meglio
resta il fatto però che l'operazione per loro è una beffa già in partenza (e in parte anche a prescindere da quello che farà vedere pogba all'old trafford)
cioè stanno ricomprando a 100/120mln un giocatore cresciuto nel loro vivaio e che 4 anni fa si sono lasciati soffiare a parametro 0
non serve aggingere altro
e che tra l'altro non rivenderanno mai a quelle cifre..
Il concetto di "calciomercato ragionato" ormai da qualche anno è totalmente sconosciuto sia in Premier League sia in Spagna sia in Francia...scandaloso. Avessimo noi in Serie A anche solo i tre quarti dei loro soldi, con le capacità dei nostri dirigenti saremmo imbattibili per i prossimi 25 anni minimo.
E purtroppo la Juve una buona dirigenza ce l'ha...se continua a incrementare anche il fatturato sono cazzi -.- dài e dài prima o poi la Champions arriverà anche per loro, temo...
Quoto.
E poi non è che ci voglia chissà quale mente illuminata per capire che non è questo il modo di metter su una squadra. Lo so io che sono calcisticamente semi-incompetente..
Tra gli sport di squadra solo nel basket un giocatore "da cento milioni" può cambiare radicalmente il volto di una squadra, per il resto se punti a vincete devi avere un collettivo.
Questi invece basta che vedono un 20/25enne che sa dribblare o segna dei gol spettacolari e son disposti a pagarlo qualsiasi cifra
Che poi vabbè, finché è Pogba o Neymar ci può anche stare.. ma quando sono Martial e quei bimbetti del Manchester City..
eh te credo ma a basket si gioca in 5, possibile che gente di un certo livello non capisca che a calcio si gioca in 11 e un giocatore non è cosi decisivo?
120 milioni per pogba sono una follia..