Aaaah bè, se avete Asamoah e Lemina, allora siete a posto
E Brozovic, poi...mi sa che la "scottatura" con Hernanes non vi ha insegnato nulla
Aaaah bè, se avete Asamoah e Lemina, allora siete a posto
E Brozovic, poi...mi sa che la "scottatura" con Hernanes non vi ha insegnato nulla
io però ste rivoluzioni continue che fa la juve non le capisco eh..
anno scorso ci stava.. si è messa a grosso rischio ma ha ringiovanito la rosa perchè il suoi top erano datati.
quest'anno invece va a fare il contrario.. boh.. detto questo in serie a non ci sarà storia ma per puntare alla champions (partendo alla pari con le big) avrebbe dovuto trattenere pogba.
- - - Aggiornamento - - -
hanno poi soltanto venduto pogba e sostituito con pjanic.. se sostituiscono pereyra con brozovic tutto sommato...
momento momento momento...
asamoah nella gestione conte è stato un giocatore importantissimo (duttile... tecnico... forte fisicamente...) e fino all'infortunio anche nei primi mesi con allegri giocava titolare
quest'anno è riuscito a fare tutta la preparazione senza intoppi e giocando un ottimo precampionato... se riesce a trovare un pò di continuità IMHO è un alternativa di lusso per una squadra che deve lottare su 3 fronti
lemina è un giovane su cui c'è l'interesse di parecchie squadre... sono arrivate offere da 15/20mln ma hanno rifiutato... tra lui e pereyra uno parte e l'altro sarà una buona riserva
brozovic boh... non mi entusiasma e comunque dubito che i cinesi vogliano presentarsi ai nuovi tifosi vendendo un giocatore importante alla juve
l'interesse della juve pare che ci sia ma a sensazione credo che tra i tanti nomi sia il meno probabile che possa arrivare
secondo me per fare i bilanci bisogna aspettare il 31
a centrocampo oltre pjanic è arrivato anche pjaca (innesto giovanissimo) e sicuro almeno un altro ne arriverà... proprio adesso poi stavo leggendo di un probabile prestito bis di cuadrado (con il milan che fino a pochi giorni fa sembrava essere forte su di lui ma ora ha preso sosa e si è tirato fuori)...
ma pjaca non è un ala?
comunque aldilà del fatto che manca ancora alla fine del mercato, sperare che l'inter possa andare oltre il secondo posto è utopia.
pjaca può fare l'ala in un 4-2-3-1 o 4-3-3... o (molto più probabilmente) il trequartista nel 4-3-1-2/4-3-2-1
nel 3-5-2 potrebbe fare o l'esterno o la mezz'ala... ma onestamente non ce lo vedo molto... però adattato (magari contro avversari che si chiudono) o in una situazione da partita in corso ci potrebbe anche stare
Un bel doppio vaffanculo cinese a gobbi e napoletani per Brozovic e Icardi.....oh, possibile che ci volevano i cinesi per capire che non bisogna dare nostri giocatori a certe squadre, a prescindere?
Finalmente, altro che il pirla di Moratti...
i soliti rimpianti nerazzurri per la cessione del profeta eh?
a quanto pare il ritorno di cuadrado è sempre più vicino
per me questo è un chiaro indizio sul fatto che allegri voglia cambiare modulo... e improvvisamente troverebbe senso anche una cessione di zaza senza necessariamente dover prendere un sostituto
4-3-2-1
buffon
dani alves (lichtsteiner) - barzagli (benatia) - bonucci (chiellini) - a. sandro (evra)
pjanic (marchisio) - khedira (asamoah) - matuidi o chi per lui (lemina)
cuadrado (pjaca) - dybala (volendo qui quando torna marchisio potrebbe giocarci anche pjanic)
higuain (mandzukic)
bah.. ripeto ottima squadra per la serie a ma in champions boh.. in ogni caso cambiare modulo a una squadra che va e bene per me ha poco senso.