dichiarazioni del genere sono da brividi
"Su un minimo dubbio, non ci son dubbi!"
Chiedi a qualsiasi non juventino se condivide questa massima sulla Juventus e poi fai una statistica.
ma davvero devo fare la conta di tutti i torti che riceviamo?discorsi del genere solo totti o qualche burino possono sostenerli...Abbiamo pagato e anche troppo per quello che abbiamo fatto,cosa dobbiamo fare ora ?Una persona importante come totti non puo fare dichiarazioni del genere,altrimenti anche io oggi dovrei pensare che quando c'è la roma nel dubbio non ci sono dubbi,la ruota gira per tutti è inutile fare i piagnoni.
Poi sei tu ti senti di fare statistiche falle,poi mi fai sapere
Io le statistiche le ho già fatte: il 99,99% dei non juventini pensa quello che Totti ha avuto il coraggio di dire.
voi potete dire quello che vi pare... ma l'unica squadra che ha pagato (retrocedendo) è stata la juve
e questo è un dato di fatto
come è un altro dato di fatto che dopo pochi anni siamo tornati ancora + forti di prima (4 scudetti di fila... record di 101 punti... double + finale di champions persa contro i marziani nonostante un budget manco lontanamente paragonabile con quello delle altre big europee)
quelle di totti sono dichiarazioni di cui onestamente me strasbatte il cazzo all'ennesima potenza
la juve nel 2006 l'ha fatto un campionato a parte (la serie b) e ci ha messo 3/4 x tornare davvero competitiva... in questi anni cosa ha vinto l'as roma der pupone?
c'è stato un ciclo dell'inter e un paio di anni buoni del milan con ibra... ma da quel che so io la magica si è portata a casa 0 scudetti e giusto un paio di supercoppe e coppa italia... esattamente in linea con gli altri anni
dire che la juve ha pagato è come dire che un omicida ha pagato dopo aver scontato 6 mesi di carcere
Gli è andata bene che hanno indagato solo il periodo tra il 2004 e il 2006...
In un paese serio avrebbero indagato a fondo e l'avrebbero radiata dal calcio per sempre, penso che tutto il periodo Moggiano sia stato una vergogna assoluta