Fermati boy!!!
Il rigore tolto al 90esimo non me lo puoi paragonare a un fuorigioco nel primo tempo, se no tutti 'sti discorsi che abbiamo fatto finora sulla tempistica degli episodi svaniscono.
Se Totti non avesse pareggiato una prima volta al 35esimo, la dinamica della partita sarebbe cambiata, il Sassuolo avrebbe continuato a difendere il vantaggio e chissà che evoluzione nel punteggio ci sarebbe stata, visto che di gol comunque dopo ce ne sono stati parecchi (è finita 2-2).
Invece un rigore in pieno tempo di recupero se non me lo dai mi stai togliendo 2 punti in classifica!
Imparagonabili le due cose.
Il rigore non dato al primo minuto è tutta un'altra filosofia. Troppo comodo dire che non conta perché tanto avete vinto lo stesso. E quello l'hanno visto bene sia l'arbitro di porta che quello di linea, ci potevi fare le proiezioni ortogonali di Florenzi con quelle due vili giacchette nere!
1) entrambe hanno vinto con 2 reti di scarto, entrambi gli episodi non sono decisivi.
2) il favore alla roma è recuperabile, quello alla juve chiude la partita.
di gol segnati in pieno recupero ce ne sono tanti non vedo perchè l'empoli non avrebbe potuto farne... veramente vi arrampicate sempre sugli specchi
comunque.. aggiungo alla mia esperienza personale la nuova teoria gobba del "tempismo degli errori arbitrali". non si smette mai di imparare qualcosa di nuovo con loro
- - - Aggiornamento - - -
in questi casi è inutile invece fare 2000 post, il discorso è molto semplice.
gobbi, smettete di parlare di arbitri che fate più bella figura
si vabbè a questo punto è evidente
senza quel gol l'empoli (nonostante non creasse mezzo pericolo da oltre 40 minuti) avrebbe fatto di sicuro il 2-2... se non il 3-2... o perchè no addirittura una vittoria in goleada (holly e benji ci insegna che tutto è possibile )
mentre un rigore nei primi minuti "sposta poco"... a patto ovviamente che non sia in roma - juve (partita che poi tra l'altro vinci comunque )
è tutto limpido e cristallino... c'è poco da dire
bravo, stai migliorando
comunque è innegabile che la roma quando si è trovata a giocarsela contro squadre del nord non sia stata favorita, inter compresa.
ps. il fatto che hai citato è la dimostrazione che un furto nei primi minuti sposta poco, infatti ve le hanno suonate, un pò come quel fuorigioco di vidal in juve-inter 1-3!
ah poi zitto zitto il napoli leggevo che negli ultime 4 stagioni ha tipo un +27 sul bilancio dei rigori, milan +15 e le altre tra +5 e +10.
inter ovviamente a -8
Noi siamo in testa senza favori e ci hanno anche negato un rigore solare contro la Samp