ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 112 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Sfatato il tabù. Da inizio campionato ogni singola volta che vedevo il Napoli non vinceva, quando invece non potevo guardarlo vinceva e convinceva. Oggi l'ho visto..bene così! Higuaìn stratosferico così come Insigne
    Il Napoli mi sembra davvero la più seria candidata al titolo!
    Checché ne dica Sarri, che fa il suo mestiere e getta acqua sul fuoco, il Napoli è l'unica che abbina alla freschezza atletica un valore tecnico della rosa tra i più alti.
    Le altre squadre più accreditate hanno tutte una sola di quelle qualità, ma gli manca l'altra. La Roma ha il tasso tecnico ma le manca il dinamismo; la Fiorentina ha il dinamismo ma le manca il tasso tecnico. E così via tutte le altre.
    L'unica avversaria che temerei se fossi partenopeo è la Juventus, se si riprende.

2. # ADS

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

il napoli finora ha vinto anche tutti gli scontri diretti. buon segnale.

io continuo a vedere roma e juve favorite, anche se napoli e viola non scherzano.

la roma sulla carta secondo me ha la rosa migliore, anche se i suoi gioielli la davanti ancora non sembrano al top.
    la juve di sabato sera ha anche lei una gran squadra, anche se al momento gioca malissimo o meglio non gioca.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    il napoli finora ha vinto anche tutti gli scontri diretti. buon segnale.

io continuo a vedere roma e juve favorite, anche se napoli e viola non scherzano.

la roma sulla carta secondo me ha la rosa migliore, anche se i suoi gioielli la davanti ancora non sembrano al top.
    la juve di sabato sera ha anche lei una gran squadra, anche se al momento gioca malissimo o meglio non gioca.
    Per un giudizio più completo sulla Roma meglio aspettare le prossime 4 di campionato che, oltre all'Udinese, saranno Fiorentina, Inter e Lazio (se ricordo bene).
    Soprattutto la Fiorentina, sarà interessante vedere se una squadra lenta ma con doti di palleggio come la Roma riuscirà a non far giocare la Fiorentina come vorrebbe, oppure se al contrario i Viola non ci prenderanno a pallonate a furia di ripartenze veloci .
    A oggi sono un po' scettico sulla Roma e temo che a Firenze faremo la fine dell'Inter.
    Se la Roma convince a Firenze la metto al pari del Napoli, altrimenti i partenopei sono un gradino sopra a tutti.
    Senza parlare della Juve, i cui uomini migliori non si sono ancora espressi.

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

x me il napoli è una seria candidata (e vi ricordo che lo dicevo anche quando stavano a metà classifica e pareggiavano a carpi )

la roma l'ho vista giocare diverse volte e non mi ha convinto granchè

riguardo alla juve invece continuo ad essere fiducioso... sono sicuro che cresceremo e lotteremo fino alla fine x i primissimi posti

e poi in queste prime 8 partite roma napoli e inter le abbiamo affrontate tutte e 3 fuori casa... tra qualche mese vi aspettiamo tutti allo stadium

Uomo 42 anni

Predefinito

oh c'è anche da dire però che higuain e insigne ad ora non sbagliano un colpo.. verrà il momento in cui si fermeranno un attimo, il napoli dipende molto da loro.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    x me il napoli è una seria candidata (e vi ricordo che lo dicevo anche quando stavano a metà classifica e pareggiavano a carpi )
    Io onestamente ero un po' scettico su Sarri; non sul suo valore, ma temevo che i calciatori più quotati se lo sarebbero mangiato a colazione.
    Superato questo dubbio, adesso il Napoli è di gran lunga la più accreditata.

la roma l'ho vista giocare diverse volte e non mi ha convinto granchè
    Non convince neanche a me!

riguardo alla juve invece continuo ad essere fiducioso... sono sicuro che cresceremo e lotteremo fino alla fine x i primissimi posti
    La Juventus ha i suoi uomini migliori fuori forma, appena tagliavento ritornerà quello di Chievo-Juventus e Napoli-Juventus o Rocchi ricomincerà a segnare triplette come in Juve-Roma, la Juve tornerà a essere la squadra imbattibile che tutti conosciamo!!

e poi in queste prime 8 partite roma napoli e inter le abbiamo affrontate tutte e 3 fuori casa... tra qualche mese vi aspettiamo tutti allo stadium
    Si ma lo scorso anno:

Napoli-Juve 1-3
    Roma-Juve 1-1
    Inter-Juve 1-2

Cioè 7 punti contro 1 soltanto di questa stagione...

Uomo 42 anni

Predefinito

la reputi candidata in base alla rosa giusto? non perchè a livello di gioco state messi peggio dell'inter eh...
    cioè ad ora non è un caso se state messi cosi, è più strano abbiate vinto in champions.

poi vabbè io non guardo tutte le partite della juve ma l'altra sera il gioco era lancio a cuadrado e speriamo vada in porta col pallone.

Uomo 32 anni

Predefinito

contro l'inter il 1° tempo abbiamo fatto male... nel 2° invece no... è stato un buon 2° tempo

però sono fiducioso non solo x i nomi che abbiamo in rosa... contro siviglia, city, anche frosinone (sebbene siamo riusciti a buttar via 2 punti come manco i polli ), sono state tutte ottime partite

dopo la fine del mercato (e di fatto il completamento della rosa) x me come prestazione abbiamo deluso solo col chievo e in parte a napoli... x il resto la squadra non mi è mai dispiaciuta

sui 6 punti in meno rispetto gli scontri diretti dell'anno scorso nemmeno sono preoccupato... gli ultimi campionati li abbiamo vinti di 17 punti e vincere le trasferte contro tutte le concorrenti non è una cosa che puoi fare tutti gli anni

(quest'anno sarà molto più tirato come campionato... di sicuro non vinceremo in carrozza come gli anni scorsi ma x me possiamo tranquillamente giocarcela)

Uomo 42 anni

Predefinito

ah se per te è giocare bene lancio a cuadrado e spera in dio.. allora gioca bene pure l'inter quando lancia jovetic e spera in lui.

intanto ieri ne avete cannata un' altra... gli ultimi campionati eravate un'altra squadra fattene una ragione

le partenze di pirlo vidal e tevez stanno pesando come macigni.. khedira marchisio e dybala non possono sostituirli e pogba senza di loro si sta perdendo, questo è quello che ho visto io l'altra sera.

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ah se per te è giocare bene lancio a cuadrado e spera in dio
    ieri cuadrado non ha giocato e abbiamo fatto una delle migliori partite della stagione... alla faccia della cuadrado-dipendenza

-8 dalla roma e -6 dalle altre 4 squadre... ho dato adesso una vista al calendario e x me facendo 9pt. contro sassuolo, toro e empoli (molto + facile a dirsi che a farsi) potremmo ritrovarci a ridosso delle prime già alla sosta di novembre

queste 3 giornate sono importantissime non solo x noi ma anche x la roma che se esce bene da s. siro con l'inter e dal derby diventa davvero la favorita n°1 (cosa che x me al momento non è... perchè anche ieri sera non è che mi abbia convinto molto)

(avete vinto solo grazie a salah che è ha spakkato la parita dopo pochi minuti )