Quindi tu gira che ti rigira hai comunque ragione e non ci stanno cazzi, giusto?
Non è importante il come il perché e il quando io devo avere ragione per forza perché non riesco ad accettare che qualcuno metta in dubbio la mia parola anche se sono quattro persone e i miei discorsi non li appoggia nessuno non fa niente io continuerò imperterrita fino alla morte a far valere la mia idea e non ammetterò mai di aver sbagliato perché si macchierebbe il mio orgoglio di donna...
Ganso che giocava al Santos con Neymar sarebbe potuto diventare un fenomeno ma non lo è diventato, neymr si, non è ancora un mito o nell'olimpo del calcio ma se tu parli di ronaldihno ti ricoro che non era mica solo (ridurre il barca di allora al solo ronaldinho o il barca di adesso al solo messi sarebbe ingiusto e scorretto nei confronti di gente con i controcoglioni)
comunque adoro neymar, così come amo zanetti ma cerco di essere comunque oggettivo
va beh buona continuazione a entrambi, io non ho altro da aggiungere..spero
beh considerando che sul forum posteranno circa in 10 si siamo mezzo forum
comunque te rompevi il cazzo per la discussione tra me e scazzula, con questi post hai rivalutato la nostra intelligenza/simpatia/modo di argomentare
- - - Aggiornamento - - -
io non ricordo una discussione in cui tu abbia avuto ragione
Sì... Comunque è facile definire Messi e Ronaldo dei fenomeni quando giocano in una liga dove giusto 3 o 4 squadre hanno una difesa decente.
Waw , non pensavo ci fosse un forum che si discute anche di calcio ,! Tra l'altro mi presento sono un tifoso del MILAN ! E come vedete il mio nome é quello inciso sopra