ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 68 di 112 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 671 a 680 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

  1. #671
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Avete ragione tutti e due.
    Pogba anche secondo me non è chissà quale fenomeno. Però se Anthony Martial, un giocatore da 11 gol in 3 anni di campionato francese (fonte Wikipedia) l'estate scorsa si è trasferisce dal Monaco al Manchester United per una cifra attorno agli 80 milioni di euro..
    E' il mercato attuale che è folle, il fatto che i giocatori del passato fossero più forti c'entra poco.
    In questo momento un ottimo giocatore come Pogba viene valutato oltre gli 80, mentre i fuoriclasse come Messi e Cristiano Ronaldo penso che non te li venderebbero nemmeno per il doppio.
    si deve capire davvero poco di calcio per dire che Pogba non è chissa quale fenomeno
    certo se lo paragoniamo ai top del calcio mondiale del presente e del passato probabilmente non starebbe neanche tra i primi 50 ,ma se consideriamo le enormi potenzialità rispetto all'età che ha,penso che se tutto va bene tra qualche anno diventerà il nuovo yaya toure e forse ancora piu forte.Se la juve ha la forza di tenerselo ancora un'altro anno , lo vendono sicuro a piu di 80 milioni ,e solo giocatori con grandi doti vengono pagati cosi tanto

    Ultima modifica di Winston Wolf ; 3/2/2016 alle 18:47

  2. # ADS
     

  3. #672
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    si deve capire davvero poco di calcio per dire che Pogba non è chissa quale fenomeno
    Prima definisci il termine fenomeno.
    E poi rispondi a questa domanda. Se Pogba a tuo modo di vedere va messo nella categoria dei fenomeni (e non in quella degli ottimi giocatori dove lo avevo messo io), Cristiano Ronaldo, Messi e Neuer in categoria li metti te?
    In quella degli extraterrestri? Delle divinità egizie? Dei figli di Sousuke? O ci credi davvero che Pogba è al loro livello?

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    e solo giocatori con grandi doti vengono pagati cosi tanto
    Eeeh, che te lo dico a fare?
    Martial, quelli del Manchester City, oggi addirittura pure l'Atletico Madrid ha venduto in Cina a una cifra spropositata l'attaccante che in estate aveva soffiato al Milan, e che in questi sei mesi aveva fatto pena da loro.
    Ma questo non vuol dire niente. Oggi solo i veri fuoriclasse vengono pagati tanto

  4. #673
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Delle divinità egizie?
    La categoria delle Divinità egizie è già presa...

    El-Shaarawy.jpg

    salah-roma-sassuolo.jpg
    A Jean Grey piace questo intervento

  5. #674
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Ho visto solo dei pezzi di partita qua e là.
    La Roma ha giocato bene, ma se loro non sbagliano il rigore ve lo stavate per prendere nel didietro anche ieri xD

  6. #675
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ho visto solo dei pezzi di partita qua e là.
    La Roma ha giocato bene, ma se loro non sbagliano il rigore ve lo stavate per prendere nel didietro anche ieri xD
    Vero. Però potevamo benissimo stare quattro a zero prima del rigore, la Roma si è mangiata un sacco di occasioni. Per non parlare dell'arbitraggio scandaloso. Ma con i se e i ma non si va da nessuna parte, specie nel calcio.
    La Roma ha vinto. E meritatamente

  7. #676
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Prima definisci il termine fenomeno.
    E poi rispondi a questa domanda. Se Pogba a tuo modo di vedere va messo nella categoria dei fenomeni (e non in quella degli ottimi giocatori dove lo avevo messo io), Cristiano Ronaldo, Messi e Neuer in categoria li metti te?
    In quella degli extraterrestri? Delle divinità egizie? Dei figli di Sousuke? O ci credi davvero che Pogba è al loro livello?
    Ma proprio il vizio di paragonare giocatori di ruolo diverso per fare i paragoni non ve lo volete togliere proprio eh..
    Hai paragonato un centrocampista di 22 anni che ha ancora molto da dimostrare a degli attaccanti (e che attaccanti) ed a un portiere.. Pogba è un fenomeno perché per l'età che ha è il migliore nel suo ruolo attualmente.

    Zidane era ai livelli di Messi e C. Ronaldo? Ovvio che no, ma non per questo non era un fenomeno.
    Se dovete fare paragoni almeno fateli con giocatori dello stesso ruolo, meglio ancora se attuali e non di 10 o 15 anni fa, altrimenti è inutile che scrivete.

  8. #677
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Vero. Però potevamo benissimo stare quattro a zero prima del rigore, la Roma si è mangiata un sacco di occasioni. Per non parlare dell'arbitraggio scandaloso. Ma con i se e i ma non si va da nessuna parte, specie nel calcio.
    La Roma ha vinto. E meritatamente
    Ma guarda che anche secondo me la Roma ha vinto meritatamente. Solo che per poco non buttavate via altri due punti in maniera incredibile.
    Io stavo dicendo questo, non che la vittoria fosse immeritata o fortunosa xD

    Quote Originariamente inviata da ViperineDig88 Visualizza il messaggio
    Ma proprio il vizio di paragonare giocatori di ruolo diverso per fare i paragoni non ve lo volete togliere proprio eh..
    Hai paragonato un centrocampista di 22 anni che ha ancora molto da dimostrare a degli attaccanti (e che attaccanti) ed a un portiere.. Pogba è un fenomeno perché per l'età che ha è il migliore nel suo ruolo attualmente.

    Zidane era ai livelli di Messi e C. Ronaldo? Ovvio che no, ma non per questo non era un fenomeno.
    Se dovete fare paragoni almeno fateli con giocatori dello stesso ruolo, meglio ancora se attuali e non di 10 o 15 anni fa, altrimenti è inutile che scrivete.
    Il ruolo? Se sai leggere puoi notare che tra i fenomeni VERI non ho messo solo attaccanti, ma addirittura anche un portiere.
    Vuoi sapere perché l'ho messo? Perché è innegabilmente il numero uno nel suo ruolo.
    Come Cristiano Ronaldo e Messi sono innegabilmente gli attaccanti più forti al mondo. I vari Neymar, Bale, Higuaìn, Benzema ecc. non valgono neanche la metà di loro due.
    Il tuo Pogba invece no, mi dispiace ma non è il migliore al mondo nel suo ruolo. Ergo non è un fenomeno.
    I vari Iniesta, Rakitic, Yaya Touré, Kroos, James, Modric, ma anche Verratti e Vidal secondo me non hanno proprio nulla da invidiargli.
    E' uno dei tanti ottimi centrocampisti attualmente in circolazione, con ancora grandi margini di miglioramento, ma un fenomeno attualmente di certo non lo è. E se devo dirla tutta dubito che lo diventerà mai.

  9. #678
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    pogba è il milgior centrocampista under 23 in circolazione e uno tra i 4/5 migliori in assoluto

    tutto il resto è aria fritta

    stasera (complici anche le assenze) non è così semplice come può sembrare... ma c'è un record societario da battere e un 1° posto a cui (come minimo) restare appiccicati

    daje ragà e daje paul! faje sentì la presenza a sti gufacci!!

  10. #679
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Prima definisci il termine fenomeno.
    E poi rispondi a questa domanda. Se Pogba a tuo modo di vedere va messo nella categoria dei fenomeni (e non in quella degli ottimi giocatori dove lo avevo messo io), Cristiano Ronaldo, Messi e Neuer in categoria li metti te?
    In quella degli extraterrestri? Delle divinità egizie? Dei figli di Sousuke? O ci credi davvero che Pogba è al loro livello?



    Eeeh, che te lo dico a fare?
    Martial, quelli del Manchester City, oggi addirittura pure l'Atletico Madrid ha venduto in Cina a una cifra spropositata l'attaccante che in estate aveva soffiato al Milan, e che in questi sei mesi aveva fatto pena da loro.
    Ma questo non vuol dire niente. Oggi solo i veri fuoriclasse vengono pagati tanto
    si ,esattamente.Messi e cristiano ronaldo appartengono alla categoria extraterrestri , poi vengono i fenomeni ,poi gli ottimi giocatori ,i buoni giocatori ,quelli mediocri e quelli proprio scarsi......
    Per me i giocatori fenomenali sono quelli che con i loro tocchi incantano in partita e fanno qualcosa che il 99 per cento dei giocatori riesce solo in allenamento ,poi se te mi vuoi per forza paragonare messi ronaldo neur a pogba liberissima di farlo.

  11. #680
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    si ,esattamente.Messi e cristiano ronaldo appartengono alla categoria extraterrestri , poi vengono i fenomeni ,poi gli ottimi giocatori ,i buoni giocatori ,quelli mediocri e quelli proprio scarsi......
    Ah quindi te credi negli alieni. Bene
    Stiamo dicendo la stessa cosa.
    Messi e Ronaldo sono il non plus ultra nei loro ruoli (te li chiami extraterrestri e io fenomeni, ma il senso è quello).
    Pogba non lo è. Te lo chiami fenomeno e io ottimo giocatore, ma il significato è lo stesso. Un calciatore di indubbie qualità, ma per il momento è solo uno dei tanti centrocampisti di prima fascia che si trovano attualmente in circolazione.

    P.s. se te per giudicare un atleta guardi solo i tocchi che incantano vai a finire come quelli che mettono sullo stesso piano Neymar con Messi, o che pagano giocatori come quelli del Manchester City settanta o ottanta milioni.

Discussioni simili

  1. Indovina Serie tv: Inverno/Primavera 2015
    Da Oregon nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 159
    Ultimo messaggio: 21/10/2015, 22:42
  2. Classifica 2015/2016
    Da Canalfeder nel forum Indovina l'oggetto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/6/2015, 13:28
  3. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49