ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 71 di 112 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 701 a 710 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio

o poi se per voi i fenomeni sono maradona, pelè, ronaldo e messi allora non lo è.. dipende sempre uno cosa intende per fenomeno.

come fate a dire che non risolve le partite??
    Si, per essere dichiarato un fenomeno devi avere la personalità di sobbarcarti il peso della squadra, di risolvere le partite più complicate e decisive..... anche da solo con una giocata pazzesca. ma non 2/3 partite e basta.
    Devi deciderne tante di gare in una stagione ed essere fondamentale per il raggiungimento di uno o più traguardi nell'arco di quell'annata.
    devi fare la storia o iniziarla a scrivere quantomeno.

Pogba potrebbe avere un grande avvenire, ma per ora non regge il ricordo e il paragone di un Zidane o di un P.Vieira, giusto per restare in francia, per restare a centrocammpo e per non scavare troppo indietro nel tempo.

l'anno scorso tevez è stato quasi sempre decisivo, io intendo questo per essere decisivi giocatori che ti risolvono 3/4 partite in una stagione li troviamo con facilità credo ( un difensore come Materazzi ai mondiali 2006 risultò decisivo in 2 partite su 7 anche se potrei ricordare male)
    Pogba a inizio stagione voleva provare a risultare decisivo e sobbarcarsi il peso dell'intera squadra...ancora non ha la personalità, è un ragazzo e non è un uomo, dybala meno fronzoli e più concretezza per la sua età..pogba ancora ha mezza testa alla balotelli, spreca parte della sua concentrazione a costruirsi anche un immagine da divo e curare ecessivamente look, gestualità e mettere foto con pose fighe sui social

2. # ADS

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma ti rileggi te prima di postare? O ogni volta spari cazzate al solo scopo di contraddire il mio post precedente? Quando il Padre eterno distribuiva la coerenza te dove stavi al cesso?
    Quote Originariamente inviata da ViperineDig88 Visualizza il messaggio
    Ma sei imbecille o cosa? O per te essere decisivi significa solo segnare? Se è cosi tranquilla, Gol del 3-2 contro l'Olympiacos che se non era per quel gol manco i gironi passavamo. E prendite na camomilla stai esaurita, io ho detto che tu valuti i giocatori decisivi in base agli assist e ai gol? Ma sai leggere o mi prendi per il sedere?
    e la prossima volta imbecille ed esaurita ti consiglio di di dirlo a tua sorella
    siamo solo a inizio febbraio ma c'è già la prima importante candidatura per il premio coppia dell'anno 2016

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Te non ci hai davvero capito niente. Ma proprio NIENTE DI NIENTE DI NIENTE.
    Te lo ripeto per l'ultima volta ma poi basta che mi sono stufata davvero.
    Io ho detto che RONALDO E MESSI SONO FENOMENI PERCHÉ NEL LORO RUOLO SONO PER DISTACCO I PIÙ FORTI.
    MENTRE POGBA INVECE IO NON LO È. INDOVINA PERCHÉ? PERCHÉ NEL SUO RUOLO ATTUALMENTE NON LO RITENGO IL PIÙ FORTE!!!!!!
    Questo secondo te è un paragone tra Pogba e gli altri due?!?!?
    Io Pogba l'ho paragonato solo con gli altri centrocampisti, dicendo che secondo me al momento non è il miglior centrocampista del mondo.
    Sei te che capisci ogni volta fischi per fiaschi xD
    te sei una testa dura.... ok facciamo questo giochetto ,dimmi chi è per te il miglior calciatore del mondo a centrocampo,ora, vatti a vedere cosa faceva a 22 anni e poi ne riparliamo

Qui si sta dicendo che, per l'eta e per il potenziale che ha è attualmente il miglior centrocampista certamente della sua eta,e addirittura talmente forte che non viene difficile sbilanciarsi dicendo che potrà diventare piu forte di tutti i centrocampisti che al momento sono piu forti di lui.

credo che nessuno qui abbia mai detto che pogba è il piu forte giocatore del mondo...

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    te sei una testa dura.... ok facciamo questo giochetto ,dimmi chi è per te il miglior calciatore del mondo a centrocampo,ora, vatti a vedere cosa faceva a 22 anni e poi ne riparliamo
    verratti è molto più continuo....meno fronzoli e più sostanza e non ha bisogno di tingersi la testa come dennis rodman (fosse stato almeno originale na volta tanto....)

e poi è da vedere se pogba a 28 anni raggiungerà i livelli di gente come Iniesta, Xavi o gente con i controrazzi ha la possibiità di riuscirci ma non è mica detto che continui a crescere

voi siete tutti di parte.... stranamente , è normale che lo difendiate e lo osannate più di quanto esso valga realmente sul campo.

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio

verratti è molto più continuo....meno fronzoli e più sostanza e non ha bisogno di tingersi la testa come dennis rodman (fosse stato almeno originale na volta tanto....)

e poi è da vedere se pogba a 28 anni raggiungerà i livelli di gente come Iniesta, Xavi o gente con i controrazzi ha la possibiità di riuscirci ma non è mica detto che continui a crescere

voi siete tutti di parte.... stranamente , è normale che lo difendiate e lo osannate più di quanto esso valga realmente sul campo.
    io raramente ho visto giocatori con la sua qualità,ma probabilmente è perchè tifo juve e di giocatori forti ne avro' visti pochi giocare...

infatti hai detto bene,è da vedere MA con il potenziale che ha non viene difficile pensare che possa diventare piu forte,è chiaro che nessuno ha la certezza,ma di che parliamo altrimenti ?

Mentre con quali certezze tu credi che Verratti sia piu forte di Pogba? credo che nessuno dei due al momento sia palesemente piu forte dell'altro..

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    siamo solo a inizio febbraio ma c'è già la prima importante candidatura per il premio coppia dell'anno 2016
    Ma vai a cagare va.

Qui si sta dicendo che, per l'eta e per il potenziale che ha è attualmente il miglior centrocampista certamente della sua eta,e addirittura talmente forte che non viene difficile sbilanciarsi dicendo che potrà diventare piu forte di tutti i centrocampisti che al momento sono piu forti di lui.

credo che nessuno abbia scritto che pogba è il piu forte giocatore del mondo...
    Secondo me attualmente Iniesta e Touré sono i migliori.
    Ma il punto è che voi avete scritto che E' un fenomeno.
    Io non ho mai detto che non ha le potenzialità per diventarlo. POTRA' diventarlo come anche no, ma di certo attualmente non lo E'. Voi parlate al presente, io al futuro, è questa la grande differenza.
    E giusto per la cronaca di giocatori che a 22 anni tutti osannavano, ma che poi si sono rivelati bidoni ce ne sono a bizzeffe.
    Ranocchia? Quel maledetto giorno che lo prendemmo si parlava o no del nuovo Nesta?
    Bojan? Prima del suo arrivo in Italia era considerato o no un predestinato?
    Adriano? L'Imperatore che tirava le bombe a mano era o non era per tutti un predestinato?
    Devo andare avanti? Perché se mi faccio una mini ricerca su Google te ne trovo minimo 50 nel giro di 5 minuti.

Uomo 33 anni

Predefinito

Ma vai a cagare va.

Secondo me attualmente Iniesta e Touré sono i migliori.
    Ma il punto è che voi avete scritto che E' un fenomeno.
    Io non ho mai detto che non ha le potenzialità per diventarlo. POTRA' diventarlo come anche no, ma di certo attualmente non lo E'. Voi parlate al presente, io al futuro, è questa la grande differenza.
    E giusto per la cronaca di giocatori che a 22 anni tutti osannavano, ma che poi si sono rivelati bidoni ce ne sono a bizzeffe.
    Ranocchia? Quel maledetto giorno che lo prendemmo si parlava o no del nuovo Nesta?
    Bojan? Prima del suo arrivo in Italia era considerato o no un predestinato?
    Adriano? L'Imperatore che tirava le bombe a mano era o non era per tutti un predestinato?
    Devo andare avanti? Perché se mi faccio una mini ricerca su Google te ne trovo minimo 50 nel giro di 5 minuti.
    sono d'accordo ,ma toure e iniesta a 22 anni tu te li ricordi ?

giudicare un giocatore paragonandolo con i migliori giocatori del pianente ,anche nello stesso ruolo , credo che non sia corretto.

eppoi scusami,a me piace pensare che Pogba è un fenomeno ,ci sono problemi ?

Donna 32 anni

Predefinito

sono d'accordo ,ma toure e iniesta a 22 anni tu te li ricordi ?

giudicare un giocatore paragonandolo con i migliori giocatori del pianente ,anche nello stesso ruolo , credo che non sia corretto.

eppoi scusami,a me piace pensare che Pogba è un fenomeno ,ci sono problemi ?
    Ancora con i 22 anni xD
    Dato che ci siamo ti faccio un'altro esempio che prima mi ero dimenticata.
    Pato fino a che non si fidanzasse con Barbara era o non era il miglior attaccante della sua età? C'erano o non c'erano offerte super da tutte le big europee che il Milan rifiutò?
    Riguardo al resto, ma se tu mi parli all'indicativo presente dicendo che attualmente è un fenomeno come puoi pretendere che io non lo paragoni con i migliori giocatori al mondo? Ma come si fa? Ma con chi sto discutendo io qui?

Uomo 33 anni

Predefinito

Ancora con i 22 anni xD
    Dato che ci siamo ti faccio un'altro esempio che prima mi ero dimenticata.
    Pato fino a che non si fidanzasse con Barbara era o non era il miglior attaccante della sua età? C'erano o non c'erano offerte super da tutte le big europee che il Milan rifiutò?
    Riguardo al resto, ma se tu mi parli all'indicativo presente dicendo che attualmente è un fenomeno come puoi pretendere che io non lo paragoni con i migliori giocatori al mondo? Ma come si fa? Ma con chi sto discutendo io qui?
    va bene,siamo piu tranquilli allora se diciamo che è almeno tra i primi 10 centrocampisti del mondo in circolazione o dobbiamo ancora continuare?

Donna 32 anni

Predefinito

va bene,siamo piu tranquilli allora se diciamo che è almeno tra i primi 10 centrocampisti del mondo in circolazione o dobbiamo ancora continuare?
    Sei te che mi hai quotata con questo post:

si deve capire davvero poco di calcio per dire che Pogba non è chissa quale fenomeno
    Te mi quoti dandomi dell'ignorante e poi ti lamenti se ti rispondo?
    E poi io sono calmissima. Smentire la gente che si crede più intelligente degli altri e che si pone in questo modo è uno dei miei passatempi preferiti xD