Si, per essere dichiarato un fenomeno devi avere la personalità di sobbarcarti il peso della squadra, di risolvere le partite più complicate e decisive..... anche da solo con una giocata pazzesca. ma non 2/3 partite e basta.
Devi deciderne tante di gare in una stagione ed essere fondamentale per il raggiungimento di uno o più traguardi nell'arco di quell'annata.
devi fare la storia o iniziarla a scrivere quantomeno.
Pogba potrebbe avere un grande avvenire, ma per ora non regge il ricordo e il paragone di un Zidane o di un P.Vieira, giusto per restare in francia, per restare a centrocammpo e per non scavare troppo indietro nel tempo.
l'anno scorso tevez è stato quasi sempre decisivo, io intendo questo per essere decisivigiocatori che ti risolvono 3/4 partite in una stagione li troviamo con facilità credo ( un difensore come Materazzi ai mondiali 2006 risultò decisivo in 2 partite su 7 anche se potrei ricordare male)
Pogba a inizio stagione voleva provare a risultare decisivo e sobbarcarsi il peso dell'intera squadra...ancora non ha la personalità, è un ragazzo e non è un uomo, dybala meno fronzoli e più concretezza per la sua età..pogba ancora ha mezza testa alla balotelli, spreca parte della sua concentrazione a costruirsi anche un immagine da divo e curare ecessivamente look, gestualità e mettere foto con pose fighe sui social

145Mi piace
145Mi piace LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviata da Hulk
 Originariamente inviata da Hulk

ha la possibiità di riuscirci ma non è mica detto che continui a crescere
 ha la possibiità di riuscirci ma non è mica detto che continui a crescere , è normale che lo difendiate e lo osannate più di quanto esso valga realmente sul campo.
 , è normale che lo difendiate e lo osannate più di quanto esso valga realmente sul campo.