ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 112 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    NOI SIAMO PARTITI MALISSIMO OH! COME TE LO DEVO RIPETERE IN UN'ALTRA LINGUA?

x napoli - juve non è cambiato nulla... da juventino la vedo durissima ma siamo alla 6a giornata... e la 6a giornata non è l'ultima spiaggia x nessuno

il napoli in se x se pure è lo stesso discorso... ieri non ha giocato male... quella è la classica partita in cui trovi la squadra che ti si chiude e se non la sblocchi subito ti si complica... loro non l'hanno sbloccata

Bhe ti quoto: parlavi del calibro dei nostri avversari, ma non è che voi avete affrontato di meglio..anzi..il vostro calendario era un pelo più facile sulla carta

Non tutti altri non sono riusciti a battere gli avversari di piccolo calibro che noi abbiamo battuto..per me il metro di paragone resta questo

sto solo dicendo che X QUELLO CHE SI E' VISTO IN CAMPO in queste 5 partite (e considerando pure il calibro degli avversari)

poi si ovviamente il campionato non finisce mica alla sesta....almeno sulla carta, ma sappiamo che a livello morale, psicologico e matematico ad un certo punto diventa un sogno, anche se non impossibile...ma abbastanza improbabile comunque

il napoli...loro non l'hanno sbloccata..noi si...è questo che ti fa vincere lo scudetto, non il bel gioco...se no Zeman di inizio carriera era pieno di trofei

mourinho non hai mai espresso un bel gioco, intanto in bacheca i titoli sono tanti

quello che dici quindi è relativo in parte ma sarà il tempo a parlare
    anche se una domanda....quindi il chievo ha ottime possibilità di portarsi lo scudeto no? fa un bel gioco

2. # ADS

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cruel Messenger Visualizza il messaggio

Bhe ti quoto: parlavi del calibro dei nostri avversari, ma non è che voi avete affrontato di meglio..anzi..il vostro calendario era un pelo più facile sulla carta

Non tutti altri non sono riusciti a battere gli avversari di piccolo calibro che noi abbiamo battuto..per me il metro di paragone resta questo

poi si ovviamente il campionato non finisce mica alla sesta....almeno sulla carta, ma sappiamo che a livello morale, psicologico e matematico ad un certo punto diventa un sogno, anche se non impossibile...ma abbastanza improbabile comunque

il napoli...loro non l'hanno sbloccata..noi si...è questo che ti fa vincere lo scudetto, non il bel gioco...se no Zeman di inizio carriera era pieno di trofei

mourinho non hai mai espresso un bel gioco, intanto in bacheca i titoli sono tanti

quello che dici quindi è relativo in parte ma sarà il tempo a parlare
    anche se una domanda....quindi il chievo ha ottime possibilità di portarsi lo scudeto no? fa un bel gioco
    ma che stai a dì?

io stavo paragonando il gioco non i risultati... i risultati di una squadra che fa 15 pt. in 5 partite con quelli di chi ne fa 5/6/8 non sono paragonabili... cioè lo capisce pure un bambino dell'asilo (tipo mia cugina ) che siete partiti meglio voi al livello di risultati

io paragonavo il gioco espresso... che è n'altra cosa... e che + o - può essere indicativo x capire dove una squadra può arrivare

il chievo può vincere lo scudetto? il chievo gioca bene x la squadra che è... una squadra che parte con l'obiettivo di salvarsi comoda come l'anno scorso e che x me ce la farà tranquillamente a raggiungerlo

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

ma che stai a dì?

io stavo paragonando il gioco non i risultati... i risultati di una squadra che fa 15 pt. in 5 partite con quelli di chi ne fa 5/6/8 non sono paragonabili... cioè lo capisce pure un bambino dell'asilo (tipo mia cugina ) che siete partiti meglio voi al livello di risultati

io paragonavo il gioco espresso... che è n'altra cosa... e che + o - può essere indicativo x capire dove una squadra può arrivare

il chievo può vincere lo scudetto? il chievo gioca bene x la squadra che è... una squadra che parte con l'obiettivo di salvarsi comoda come l'anno scorso e che x me ce la farà tranquillamente a raggiungerlo
    no no, non rigiriamo le carte in tavola eh...TU che stai a di ?

si ma come ti ho spiegato prima il bel gioco raramente paga o ti fa vincere...specie in italia

ripeto se no allenatori come zeman, spalletti e altri dovrebbero avere qualche titolo in più da mostrare...mentre al contrario vediamo che chi ha vinto di più spesso non ti fa vedere il bel gioco

il trap ha vinto scudetti su scudetti....ma bel gioco raramente l'ho visto dalle suae squadre che io ricordi..anche se ero piccino
    mourinho stessa cosa

quindi calcolando che la clasifica dovrebbe per te andare di pari passo al bel gioco.... le prime 4 in classifica chi saranno a fine anno ?

Napoli, Chievo, sassuolo e lazio quindi ?

perchè se seguiamo il tuo ragionamento dovrebbe essere così

la classifica è fatta di punti e si paragonano quelli, poi nessuna squadra ha avuto un calendario impegantivissimo durante le prime 5 giornate...quindi quella frase te la potevi risparmiare
    lui ti risponderebbe senz'altro così

PS: se poi devi tirare fuori corsi e ricorsi storici dovresti forse citare quello della juve del 70/71 che percorrse lo stesso cammino dell'attuale juve odierna....e non vinse..ma vinse una certa squadra chiamata internazionale se le devi gurdare le cose, guardale in modo completo a 360°, non solo da dove ti fa più comodo
    Ultima modifica di Ad Malora; 24/9/2015 alle 22:18

Uomo 32 anni

Predefinito

ecco cosa intendevo prima x gasamento inguistificato

hai ragione sul fatto che alla fine contano i risultati e non il bel gioco... ma ALLA FINE NON DOPO 5 PARTITE

dopo 5 partite non puoi fare tanti calcoli e sti discorsi non hanno proprio senso... anzi ti dirò... x come la vedo io una squadra che ha giocato meglio (che specifichiamo non è la juve di queste prime 5 partite... perchè in almeno 2/3 partite su 5 abbiam giocato di merda) sta quasi messa meglio di una che ha fatto i pt. vincendo di misura o facendo un tiro in porta a partita

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Per una volta devo dar ragione a scazzula, è vero che alla fine dei conti sono le squadre ciniche a vincere, ma è chiaro che un minimo di impianto di gioco corale ci deve SEMPRE essere. Le vittorie arrivano con la somma di gioco corale, buoni giocatori e qualche ottimo giocatore o top player come ciliegina sulla torta. L'Inter adesso i giocatori ce li ha, in ogni reparto. Il gioco corale c'è a metà, ossia come fase difensiva (intendo FASE difensiva, quindi reparto difensivo + centrocampo nel difendere)...il gioco d'attacco invece non è inesistente ma ancora zoppica un po', alternando ottime azioni veloci a momenti in cui la squadra fa addormentare i suoi tifosi. Ogni tanto poi si fanno prendere dalla voglia di leziosità e preziosismi inutili, e questo è un CRIMINE quando devi ottenere risultati e riprenderti.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Ho visto un po' la partita dell'inter col verona.... Boh... Jovetic non mi convince.
    Mi sa di stronzo. Verso la fine s'è cagato il secondo goal di contropiede DA SOLO in un modo assurdo...Avrebbe potuto passarla, avrebbe potuto tirare una mina.. niente... Mi puzza di stronzo.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Lui e Icardi sono i migliori che abbiamo, JoJo ha già segnato 3 goal...non me lo toccare Voi avete Salah, che mi piace molto ed è pure più giovane (anche se porta MALISSIMO i suoi anni), ma va bè, voi avevate parecchi più soldi di noi Per quella che è la nostra situazione economica e sportiva, JoJo va più che bene

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

che sarebbe il marsiglia del 2012/13 (se non sbaglio)... partenza a razzo con 6 vittorie di fila contro squadre di mediobassa classifica tutte di misura e in buona parte immeritate ... 18pt.
    non ho seguito quelle del marsiglia ma ti posso garantire che carpi a parte, l'inter ha sempre meritato di vincere.

poi si può dibattere sulla qualità del gioco, dell'avversario.. ma non su quello, e non dire che abbiamo fatto un tiro in porta a partita perchè non esiste.
    www.inter.it vatti a leggere le stats.

quanto allo scudetto al momento non è nei miei pensieri razionali, ma il quarto posto si allontana e a me interessa solo entrare in champions, magari anche come seconda sarebbe ottimo visto che comqunue abbiamo una squadra giovanissima. (6 titolari sotto i 24 anni)

- - - Aggiornamento - - -

noi ieri siamo stati dei pollastri e abbiamo buttato 2pt. come pure la roma con la samp ne ha buttati 3... ma le prestazioni di juve e roma di ieri x come la vedo io sono state molto superiori della vostra col chievo di domenica (parita che ho visto e quindi posso parlare con cognizione di causa... quella di ieri non l'ho vista ma dagli highlights e dai commenti non mi pare sia stata molto diversa)
    ma che c'azzecca il chievo col frosinone? cioè il frosinone è l'unica squadra che ha perso col bologna!
    il chievo sta facendo miracoli!

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma che c'azzecca il chievo col frosinone? cioè il frosinone è l'unica squadra che ha perso col bologna!
    il chievo sta facendo miracoli!
    io l'ho visto solo contro la roma il frosinone

fece un'ottima partita e non meritava nemmeno di perdere

però certo... in casa col frosinone devi vincere e se con tutte quelle palle gol non riesci a chiuderla meriti la beffa al 92°... la prestazione è stata buona ma te lo meriti ed è giusto così

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

fossi in voi comincierei a preoccuparmi.. non dico che per il titolo siete fuori ma quasi.. e se non vi svegliate non andate nemmeno in champions.