ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 112 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

  1. #191
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per lo scontro con la Fiorentina sono parecchio preoccupato...unica consolazione, il fatto che per lo meno non commetteremo l'errore di sottovalutarla come invece avevamo fatto col Verona.
    Ma in attacco siamo ancora lenti. O meglio, a volte lenti ma spesso leziosi. Quando arrivi al limite dell'area e i tuoi compagni sono piuttosto ben marcati, DEVI SCAGLIARE UN MISSILE IN PORTA, cazzo, DEVI TIRARE, non tentare il milionesimo filtrante che tanto non filtra mai...

    A Ad Malora piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #192
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    come avevamo preventivano io e pochissimi altri, il napoli ovviamente è tornato il napoli mediocre delle settimane precedenti, così come la Juventus che ieri ha giocato uno scontro con una sua diretta concorrente per la salvezza

    magari il napoli continuerà a offrire prestazioni allucinanti eh, ma chi si aspettava continuità e la dichiarava deve ricredersi, almeno per il momento

    chi criticava la difesa dellinter dovrebbe pensare che ha preso un goal dal frosinone perendo 2 punti preziosi in un momento delicato....e poi vanno a spulciare nelle difese in case altrui


    ma facciamo finta che il calcio sia un opinione così posso continuare a leggere certe cose divertentissime che no nstanno ne in cielo ne in terra.

    ma a porposito, dovè finito Winston Wolf? sparito solo alla 5° giornata? stai spulciando gli archivi della stagione di calcio 70/71 per vedere da quanti anni era che la tua grande squadra non replicava queste grandi prestazioni ?

  4. #193
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    mamma mia quanto vi state a gasà

    quando tornerete sulla terra mi sa che x alcuni di voi la botta sarà bella grossa

    noi ieri sera siamo stati dei polli... la prestazione c'è stata... abbiamo creato una roba tipo 20 palle gol però se non concretizzi e se gestisci gli ultimi minuti in quel modo ben ti stà la beffa al 92°... è giusto così

    ma alla fine non mi preoccupo + di tanto perchè inter a parte le altre stanno tutte lì nel giro di 3/4pt.

    l'inter di questo inizio di stagione mi ricorda molto quello che ha fatto un paio di stagioni fa un'altra squadra che mi sta parecchio sul cazzo

    che sarebbe il marsiglia del 2012/13 (se non sbaglio)... partenza a razzo con 6 vittorie di fila contro squadre di mediobassa classifica tutte di misura e in buona parte immeritate ... 18pt. in 6 partite con vantaggio ampio su tutte le dirette concorrenti (psg compreso) e grande entusiasmo da parte di tutti (o x meglio dire di tuti quelli che guardano solo i risultati senza tener conto di quello che si è visto veramente in campo )

    giusto x la cronaca quel marsiglia finirà il campionato non ricordo bene se 2° o 3° e a un distacco di una quindicina di pt. circa dal psg

  5. #194
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Vero, ma dimentichi che la squadra è in massima parte diversa, cambiata in tutti i ruoli chiave, e che ciononostante abbiamo comunque subìto un solo goal. Non abbiamo creato quanto ad esempio il Napoli? Verissimo, ma l'Inter con il tempo può solamente migliorare, man mano che i giocatori trovano l'intesa. Un'intesa che in fase difensiva funziona già molto bene (al netto di qualche palla goal concessa qua e là, ma è fisiologico) e che in fase offensiva va affinata (è il limite attuale).

    Certo però, rimane il fatto che anche se noi perdessimo le prossime tre e voi le vinceste tutte e tre...rimarreste comunque dietro di noi

  6. #195
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Vero, ma dimentichi che la squadra è in massima parte diversa, cambiata in tutti i ruoli chiave, e che ciononostante abbiamo comunque subìto un solo goal. Non abbiamo creato quanto ad esempio il Napoli? Verissimo, ma l'Inter con il tempo può solamente migliorare, man mano che i giocatori trovano l'intesa. Un'intesa che in fase difensiva funziona già molto bene (al netto di qualche palla goal concessa qua e là, ma è fisiologico) e che in fase offensiva va affinata (è il limite attuale).

    Certo però, rimane il fatto che anche se noi perdessimo le prossime tre e voi le vinceste tutte e tre...rimarreste comunque dietro di noi
    ma guarda non sto dicendo che siete partiti male

    NOI siamo partiti male... la roma è partita male... il napoli... non voi (su questo non ci piove e parlano i numeri )

    sto solo dicendo che X QUELLO CHE SI E' VISTO IN CAMPO in queste 5 partite (e considerando pure il calibro degli avversari) certi entusiasmi (non tuoi eh... tu 6 1 che da quello che scrivi si capisce che le partite le analizzi anche al di là del risultato finale) mi sembrano un tantino esagerati

    ma giusto un tantino eh

  7. #196
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Fare proclami di scudetto è assurdo, credo siano pochi gli esaltati che lo fanno, dai Però il materiale umano per piazzarsi in zona Champions adesso c'è, e se ben amalgamato...chissà. Una cosa è certa e innegabile: l'Inter non è mai stata così "completa" come oggi in praticamente tutti i reparti, nè così tanto plasmata come la voleva l'allenatore di turno com'è invece oggi. Questi sono fattori positivi, che vanno ovviamente cavalcati e sfruttati in maniera adeguata se non si vuole che vadano sprecati

  8. #197
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ma con la rosa di quest'anno (che è buonissima... mai detto il contrario) la champions deve essere centrata x forza

    l'obiettivo minimo deve essere il 3° posto

  9. #198
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Fare proclami di scudetto è assurdo, credo siano pochi gli esaltati che lo fanno, dai Però il materiale umano per piazzarsi in zona Champions adesso c'è, e se ben amalgamato...chissà. Una cosa è certa e innegabile: l'Inter non è mai stata così "completa" come oggi in praticamente tutti i reparti, nè così tanto plasmata come la voleva l'allenatore di turno com'è invece oggi. Questi sono fattori positivi, che vanno ovviamente cavalcati e sfruttati in maniera adeguata se non si vuole che vadano sprecati
    Beh ti dirò...adesso che siamo a +7 dalla Roma e +10 dalla Juve, se ci facciamo superare mi girano le scatole....perchè vabbè il terzo posto sarebbe sempre positivo...però considerando che ci siamo già guadagnati un bel vantaggio e abbiamo anche il vantaggio di non fare coppe europee, forse è il caso di mirare allo scudetto

    Non sono d'accordo con scazzula quando dice che non abbiamo meritato, in pratica derby a parte Handanovic nelle altre partite non ha quasi mai toccato palla....se c'è una statistica che dice che chi ha la difesa migliore vince, ci sarà un motivo

  10. #199
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    scazzulla noi avremo vinto con verona, carpi e co...ma voi con lo stesso chievo che avete fatto ? il frosinone è forse il PSG ?
    Il milan che no nsarà uno squadrone l'avete affrontato ?
    se dobbiamo fare comparazioni facciamole bene

    io non mi gaso, come ho scritto giorni addietro io temo la fiore e guardando il calendario non sto di certo tranquilllo al pensiero di affrontare fiore, samp e juve....sarei un folle e poi ripeto se il campionato me lo vince il toro, la fiore o la roma io son felice quasi tanto quanto

    poi non siao certo la prima squadra che vince di misura una serie di partite..ma quando riesci vincere lo stesso questo genere di partite non da vertice e nonostante le difficoltà ti arriva un segnale...pensa che magari se vincono ora che non giocano bene magari potrebbero farlo decisamnete più in facilità quando avranon una condizione e una forma migliore...come può essere che rotoliamo a metà classifica

    ora che entrambe avete pareggiato e il distacco è aumentato ti riformulo nuovamente la domanda dei giorni scorsi :
    chi perde la prossima fra napoli e juve è quasi definitivamente fuori dalla lotta scudetto ? sempre a patto che l'inter non perda...con un pareggio il discorso continuerebbe a persistere

    e ti richiedo...pensi che il napoli aveva davvero risolto i suoi problemi o è rimasta quella squadra incostante che comunque a sprazzi fa vedere un gran gioco e fa goleade ?


  11. #200
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    NOI SIAMO PARTITI MALISSIMO OH! COME TE LO DEVO RIPETERE IN UN'ALTRA LINGUA?

    l'inter non è una squadra scarsa e forse quest'anno può davvero giocarsela... ma a livello di gioco se l'obiettivo è davvero il titolo deve migliorare (e molto)

    noi ieri siamo stati dei pollastri e abbiamo buttato 2pt. come pure la roma con la samp ne ha buttati 3... ma le prestazioni di juve e roma di ieri x come la vedo io sono state molto superiori della vostra col chievo di domenica (parita che ho visto e quindi posso parlare con cognizione di causa... quella di ieri non l'ho vista ma dagli highlights e dai commenti non mi pare sia stata molto diversa)

    x napoli - juve non è cambiato nulla... da juventino la vedo durissima ma siamo alla 6a giornata... e la 6a giornata non è l'ultima spiaggia x nessuno

    il napoli in se x se pure è lo stesso discorso... ieri non ha giocato male... quella è la classica partita in cui trovi la squadra che ti si chiude e se non la sblocchi subito ti si complica... loro non l'hanno sbloccata

Discussioni simili

  1. Indovina Serie tv: Inverno/Primavera 2015
    Da Oregon nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 159
    Ultimo messaggio: 21/10/2015, 22:42
  2. Classifica 2015/2016
    Da Canalfeder nel forum Indovina l'oggetto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/6/2015, 13:28
  3. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49