Che gol di Piniglia!!!
La Roma continua a non convincermi.
E' vero, abbiamo 7 punti, ma ottenuti contro 3 squadre di bassa classifica!
Ieri non ho molto condiviso i cambi effettuati da Garcia, che continua a lasciare dubbi sulle sue capacità di leggere le partite. Lui inizia la partita che ha già deciso che dopo un'ora sostituisce Tizio e quello fa; non fa il cambio in virtù di come stanno andando le cose in campo e regolandosi di conseguenza. Così leva Dzeko per Nainggolan e ci poteva anche stare... ma Salah doveva prendere il posto di Gervinho e non di Falque, che si sta rilevando l'acquisto più azzeccato.
Devo dire che un gioco esaltante non l'ho visto in nessun campo ancora...
Dopo l'imbarcata contro il Barcelona ospiteremo il forte Sassuolo e - con scaramanzia - mi aspetto uno scivolone.
Forse proprio per quello, a partita già in discesa, lo ha sostituito. Gervinho forse troverà poco spazio in Champions, quindi tanto vale farlo "scaricare" in campionato contro squadre di bassa classifica. Alla luce di com'è andata la partita e dell'impegno imminente in Champions League, ha avuto ragione Garcia ad agire così cercando di fare un mini turnover.
Neanche a me Garcia sta convincendo. Senza di lui sono piuttosto sicura che la Roma farebbe molto meglio. Odio la sua fissa per Gervinho, inoltre sbaglia sistematicamente i cambi.