giak chi? seriamente non avrai paura del milan?
giak chi? seriamente non avrai paura del milan?
Di Marzio: "Con Mihajlovic esonerato, Berlusconi vorrebbe Brocchi; Galliani invece preferirebbe Lippi" - Milan - TuttoMercatoWeb.com
Insomma stanno messi bene in entrambi i casi......
Bè...chi meglio di Brocchi, ora come ora, per entrare in sintonia con la squadra?
un'ora ottima... poi nel giro di 2 minuti mirante fa la paratona su dybala... morata si mangia un gol fatto... e cassano si inventa l'1-2
ci complichiamo la vita da soli riaprendo una partita fin lì senza storia... soffriamo oltre il dovuto nel finale (con una gestione del pallone nei minuti finali in stile juve - frosinone... )... ma alla fine LA PORTIAMO A CASA!
chiudiamo un girone d'andata iniziato a ritimi da retrocessione al 2° POSTO e appena a -2 DALLA VETTA! 5 pt. avanti alla roma... 1 davanti alla fiorentina... a pari punti con l'inter che ci è stata praticamente sempre sopra di 9
ennesima dimostrazione che in una competizione lunga alla fine i valori vengono sempre fuori... e che quando a -12 dalla vetta dicevo che l'unica squadra che mi impensieriva era il napoli (che stava appena 3-4pt. sopra a noi) non ero ubriaco o strafatto
se vinci tutte le partite nemmeno il napoli ti impensierisce eh.. la juve si è ritrovata, nonostante il gioco non brillante ha una rosa di molto superiori alle altre e ora è di nuovo la favorita per la vittoria finale.
ps. ma è un vizio di famiglia vantarsi ogni volta che ci si becca?
Io dico solo che se alla fine gli arriviamo dietro mi incazzo di brutto, perchè se stavi a +9 e poi ti fai superare sei un coglione, a prescindere dai loro meriti
In primavera che loro hanno la CL e il Napoli l'EL può essere il periodo giusto per sprintare e levarceli dalle balle
in ogni caso ti consiglio di aspettare fine anno, visto che l'inter non è poi cosi distante dal napoli.
ps. mi risulta che manchi un rigore alla samp nella partita di ieri
- - - Aggiornamento - - -
la qualità del gioco dell'inter andava bene a inizio anno, ma purtroppo non ci sono stati grossi miglioramenti e ora tutte le big aumentano di intensità.. urgono rinforzi altrimenti dovremo guardarci alle spalle e non davanti.
non è questione di essere un coglione l'inter ha tenuto durante il girone d'andata un ritmo da squadra di champions ma non da scudetto, cosa fanno le altre poco conta, se una squadra vince 10-15 partite di fila bisogna anche tenere conto dei meriti loro.
cmq adesso l'inter ha davanti 5 partite dove deve fare per forza 13 punti, poi ci sono le trasferte a firenze e torino dove finalmente sapremo dove possiamo arrivare.
in diretta non l'avevo visto però c'era... lo hanno detto alla moviola e si capisce anche solo dall'immagine
comunque eravamo 0-2 e hanno segnato praticamente subito dopo... sull'andamento della partita ha spostato poco/niente/0 però se voi volete parlare di furto fate pure
cazzomene