ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 50 di 112 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 491 a 500 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    Percentuale di tifosi per squadra in Italia regione per regione

Sicilia
    Juventus 33,8 %
    Milan 19,1 %
    Inter 17,2 %
    Palermo 5,5%
    Roma 3,8%
    Torino 3,7 %
    Napoli 3,2%
    Altre 9,6%

fonti
    https://forum.termometropolitico.it/...r-regione.html

la vecchia signora è amata in tutto il mondo... isole comprese
    A me sembrano dei poveracci! Non mi riferisco solo a quei 3 siciliani su 10 che tifano Juventus eh, ma anche all'altrettanto poveraccio ogni 25 siciliani che tifa per la Roma o per il Torino...
    Avendo poi delle squadre belle e simpatiche sparse per l'isola, il Palermo su tutte, ma anche il Trapani, il Catania fino a poco fa, etc.
    Squadre che se avessero l'apporto completo degli isolani avrebbero senz'altro anche migliori bilanci.

Si può capire (!?) che si mettono a tifare per la Juventus perché vogliono una squadra più forte del Palermo, capirei quindi un simpatizzare Juve (o un'altra) e tifare il Palermo... invece c'è Palermo-Juventus e questi fanno i cori contro il Palermo...

Probabilmente sono io che vivo con logiche di un altro mondo...

2. # ADS

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    A me sembrano dei poveracci! Non mi riferisco solo a quei 3 siciliani su 10 che tifano Juventus eh, ma anche all'altrettanto poveraccio ogni 25 siciliani che tifa per la Roma o per il Torino...
    Avendo poi delle squadre belle e simpatiche sparse per l'isola, il Palermo su tutte, ma anche il Trapani, il Catania fino a poco fa, etc.
    Squadre che se avessero l'apporto completo degli isolani avrebbero senz'altro anche migliori bilanci.

Si può capire (!?) che si mettono a tifare per la Juventus perché vogliono una squadra più forte del Palermo, capirei quindi un simpatizzare Juve (o un'altra) e tifare il Palermo... invece c'è Palermo-Juventus e questi fanno i cori contro il Palermo...

Probabilmente sono io che vivo con logiche di un altro mondo...
    no anch'io la penso come te quindi non vivi con logiche di un altro mondo

io infatti tifo ascoli e juve alla pari

in quei 2 anni di ascoli in serie a negli scontri diretti non tifavo nessuna delle 2... e di certo non andavo nella curva della juve a fare cori contro l'ascoli

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

a 20/25minuti dalla fine sei avanti di DUE GOL E DI UN UOMO contro una squadra a cui fino a lì hai concesso pochissimo... x non dire niente (perchè di grandi occasioni inter fino al gol di ljajic io non ne ricordo...)

l'inter ci ha messo il cuore e nel finale avrebbe anche meritato il pari... ma loro dopo il 2-1 hanno avuto un blackout totale

gestioni del pallone nei minuti finali da ricovero immediato in psichiatria
    Ripeto come nell'altro topic, con Icardi davanti era come se fossimo uno in meno, e uno come Jovetic in una partita del genere non puoi lasciarlo fuori

Infatti quando ho visto la formazione mi immaginavo un avvio forte del Napoli, troppo inadatta al tipo di partita (certo non che segnassero al primo minuto, ma vabbè )

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ripeto come nell'altro topic, con Icardi davanti era come se fossimo uno in meno, e uno come Jovetic in una partita del genere non puoi lasciarlo fuori

Infatti quando ho visto la formazione mi immaginavo un avvio forte del Napoli, troppo inadatta al tipo di partita (certo non che segnassero al primo minuto, ma vabbè )
    si ok

ma indipendentemente dai vostri cambi azzeccati una squadra avanti di 2 GOL E DI UN UOMO A VENTI MINUTI DALLA FINE non può rischiare di farsi pareggiare

i vostri meriti ci saranno pure... ma dall'altra parte è palese che c'è stato un black out

avanti 2-1 e in 11 contro 10 negli ultimi minuti devi cercare di addormentare la partita e farla girare... invece questi hanno gestito i possessi palla in una maniera che manco il vodafone cervia di ciccio graziani

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

avanti 2-1 e in 11 contro 10 negli ultimi minuti devi cercare di addormentare la partita e farla girare... invece questi hanno gestito i possessi palla in una maniera che manco il vodafone cervia di ciccio graziani
    O per meglio dire: "in una maniera che manco la Juventus contro il Frosinone".
    A scazzula2 e Hulk piace questo intervento

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    O per meglio dire: "in una maniera che manco la Juventus contro il Frosinone".

esattamente

(anche se paragone però non è farina del tuo sacco )

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

si ok

ma indipendentemente dai vostri cambi azzeccati una squadra avanti di 2 GOL E DI UN UOMO A VENTI MINUTI DALLA FINE non può rischiare di farsi pareggiare

i vostri meriti ci saranno pure... ma dall'altra parte è palese che c'è stato un black out

Ci sarà stata un pò di negligenza da parte del Napoli ma c'è stata un'altra partita o 2 mi pare in cui siamo rimasti in 10 ma non si è notata l'inferiorità numerica, perchè se la squadra è ben disposta in campo e tutti i giocatori ci credono e sono partecipi e coesi te la giochi comunque, gli altri possono fare melina per un pò ma poi veniamo fuori....non darei tanti demeriti a loro

Puoi giocare meglio anche in 10 se hai gli uomini giusti piuttosto che in 11 con uno davanti che fa la bella statuina o non si intende coi compagni

Me la sono presa con Nagatomo ma forse in effetti ci ha fatto un favore, perchè con l'uomo in meno Mancini ha dovuto togliere Icardi

Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 27/4/2015
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Questa Inter andrà lontano. Non è spettacolare? Non importa, l'importante è vincere e stare sempre lassù. Ha una bella difesa solida e si sa che il campionato italiano lo vince la miglior difesa. In più ha molti giocatori di talento che possono segnare e sbloccare le partite in ogni momento. L' Inter non è lì per caso. Ha fatto un mercato da scudetto, ha speso tantissimi soldi, ha una rosa ampissima, una panchina lunga e valida e non ha le coppe. Con Roma e Juventus attardate deve lottare per lo scudetto e se le attardate continuano così sarebbe uno scandalo non arrivare almeno secondi.

Il Napoli gioca il miglior calcio (un brutto secondo tempo, contro una grande squadra, non rovina quello fatto finora), ha numeri e statistiche impressionanti in campionato e in Europa, ma non credo al loro scudetto. Ha fatto un mercato normalissimo, se vogliamo al ribasso (unica eccezione Allan che sebbene molto bravo, campione non è) per il secondo anno consecutivo, (anche Sarri, quello che ha messo tutto a posto, è stata quarta / quinta scelta). Di certo non è stata costruita per lo scudetto, anzi, dopo la deludente stagione dell'anno scorso anche il terzo posto sembrava (anche al napoletano più sfegatato) un sogno. Ma ha una rosa risicata, praticamente giocano sempre gli stessi quindi si stancano più degli altri, potrebbero crollare fisicamente da un momento all'altro per tanto tempo. I ricambi non sono affatto all'altezza dei titolari (Mertens e Gabbiadini esclusi), tornano il venerdì notte dall'impegno dell'Europa league che è estenuante (con lunghe trasferte ed eliminazione diretta che parte dai sedicesimi). In più credo che inizino a sentire l'alta classifica, infatti hanno sofferto molto "la partita" con l'Inter (più che l'Inter), facendo errori marchiani su semplici appoggi fin dall'inizio, poi sul 2-0 hanno perso la testa. Brutto segnale. La testa conta quanto i piedi. Se non vogliono un'amara lezione già a Bologna si concentrino bene, piedi per terra, testa bassa e pedalare. Se avranno cali fisici / mentali e Roma, Fiorentina, Juve non mollano rischiano anche di non andare in Champions. Come non sarebbe uno scandalo se non vincesse lo scudetto visto le premesse estive, non lo sarebbe nemmeno non qualificarsi per la Champions perché Roma e Juve al completo e al massimo delle loro potenzialità hanno rose migliori. Però sarebbe un gran peccato, per loro, visto queste grandi prestazioni iniziali.

Se non altro, finalmente, questo sarà un campionato combattuto fino alla fine, a differenza di altri anni dove già a settembre conoscevi chi l'avrebbe vinto. E magari ci scappa uno scudetto a tinte viola, azzurre o giallorosse che varia un po' dal solito strisciato
    A Hulk e Jack Daniels piace questo intervento

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

si ok

si sono d'accordo (essendo obiettivo a differenza tua )

il napoli sul 2-0 si è addormentato per la precisione.. era convinto di avere già vinto la partita e quando si è beccato il 2-1 inaspettato è andato in barca.

io sono ottimista per il semplice motivo che il napoli è vero gioca un grande calcio ma è molto dipendente dal solo higuain.. l'inter ha molti singoli in grado di far vincere una partita.
    secondo me possiamo arrivargli davanti alla fine.

il napoli mi è anche sembrato stanco, in 11vs10 correvano meno di noi, non avere l'eleague a questo punto del campionato è un vantaggio.

bella analisi cataleya.
    in questo momento se dovessi dire le prime 3 direi napoli, juve e inter.

la roma son stato il primo a dire che ha una grande rosa.. eppure sembra non poter mai andare oltre un certo limite.
    la fiorentina è il suo contrario, grande gioco ma a livello di rosa non sembra poter centrare lo scudetto.

delle altre tre in questo momento il napoli è favorito.. ha il miglior gioco e un superattacco.. la juve ha la rosa migliore ma ancora non convince a livello di gioco.. l'inter è una via di mezzo tra le due e ha il vantaggio/svantaggio a seconda dei punti di vista di non giocare le coppe.

un bel campionato comunque, chissà che non rientri nel giro anche il milan.
    Ultima modifica di Hulk; 1/12/2015 alle 19:22

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Come detto da cataleya, lo stato di forma del Napoli è destinato a calare per diversi motivi....giocano sempre quelli e le riserve non sono all'altezza a parte un paio di nomi, quindi se adesso stanno davanti sticazzi, in poche parole