ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 47 di 112 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 461 a 470 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    è inutile che te la prendi con me
    se avessi chiesto a un esperto di calcio come il sottoscritto il risultato finale ti avrei detto 2 e avresti vinto facilmente la somma
    Col senno di poi è facile parlare Ti avrei dato ragione magari se avessi detto di aver pronosticato il segno 1 a Frosinone-Verona, lì margine in effetti ce n'era, ma che il Genoa perdesse in casa col Carpi...sii onesto, chi cazzo è che poteva veramente prevederlo? Prevederlo ragionandoci sopra e non sparando a caso, intendo

2. # ADS

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Col senno di poi è facile parlare
    ma infatti la stavo prendendo per il culo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma infatti la stavo prendendo per il culo
    Ah ok Oh, non si capiva, che ci posso fare?
    A Hulk piace questo intervento

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

E come da tradizione, dopo ogni gangbang in europa, crolliamo pure in campionato.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Una schedina matta. Dai perché no.. buttiamo 5€ in una schedina matta.
    Le 4 partite del pomeriggio. 5€ buttati nella speranza di vincerne 1157.
    Becco il 2 dell'Atalanta a Roma a 7,50. Ero sicura che la botta di Champions avrebbe lasciato il segno xD
    Becco il 2 dell'Udinese a Verona a 3,25.
    Becco la vittoria del Frosinone a 2,50.
    E fino a pochi minuti dalla fine stavo beccando pure il pari tra Genoa e Carpi a 3,80..
    POI MI SEGNA ZACCARDO!!!!!!!!!!!!!!! PORCA PUTTANA IMPESTATA E ASFITTICA IL CARPI VA A VINCERE A GENOVA CON GOL DI ZACCARDO!!!!!! E MI FA PERDERE PIU' DI MILLE EURO!
    'STO SCARPONE NON SEGNAVA DALL'ANTEGUERRA CRISTOIDDIOINCROCE!!!!!
    Non sai quanto ti capisco Chiara
    Mi è capitato di perdere multiple per una partita o anche un gol, rosichi per 2-3 giorni

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Grande solidità ritrovata della juve.Il 3 5 2 purtroppo è l'unico schema con cui riusciamo a giocare meglio e allora se è questo il miglior modulo al posto di evra e lich all'esterno devono giocare SEMPRE cuadrado e alex sandro,solo cosi riusciamo ad essere imprevedibili con la loro tecnica.Mandz poi è davvero una grande prima punta corre si sbatte fa salire la squadra ritorna un grande, dybala per fortuna ogni partita cresce, potrebbe anche correre di meno invece che rincorrere ogni pallone.
    Peccato comunque non far giocare Morata ,Mandz e dybala tutti insieme

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E come da tradizione, dopo ogni gangbang in europa, crolliamo pure in campionato.
    Ogni settimana sempre piu ridicola

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

3 gol e 3 punti pesantissimi

partita gestita benissimo (nel 1° tempo li abbiamo fatti sfogare e nel 2° li abbiamo matati)... e soprattutto con una solidità difensiva che sembra davvero tornata quella degli scorsi anni

dopo il vantaggio abbiamo rischiato praticamente - di 0... e nel finale l'abbiamo chiusa (forse se morata entrava in campo con un atteggiamento "un tantino" + consono la si poteva chiudere prima... ma vabbè sticazzi )

bravissimi i difensori... ottimi anche sturaro, dybala e mandzukic (che io in estate che non valesse manco la metà di dzeko... quanto mi sbagliavo )

3pt. recuperati alla roma (che adesso sta solo a +3... e se pensiamo alla situazione di un paio di settimane fa dopo fiorentina - roma...)... domani c'è napoli - inter quindi minimo si recupera su una delle 2... la viola ha una trasferta difficile a sassuolo...

se l'inter fa punti a napoli e il sassuolo ci fa un regalino diventa davvero un week end perfetto

scherzi a parte x me le prossime 2 parite a roma con la lazio e in casa con la fiorentina diranno davvero chi siamo... non è facile ma se passiamo sti 2 esami mi sa che ci vedete negli specchietti già prima di natale

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    3 gol e 3 punti pesantissimi

partita gestita benissimo (nel 1° tempo li abbiamo fatti sfogare e nel 2° li abbiamo matati)... e soprattutto con una solidità difensiva che sembra davvero tornata quella degli scorsi anni

dopo il vantaggio abbiamo rischiato praticamente - di 0... e nel finale l'abbiamo chiusa (forse se morata entrava in campo con un atteggiamento "un tantino" + consono la si poteva chiudere prima... ma vabbè sticazzi )

bravissimi i difensori... ottimi anche sturaro, dybala e mandzukic (che io in estate che non valesse manco la metà di dzeko... quanto mi sbagliavo )

3pt. recuperati alla roma (che adesso sta solo a +3... e se pensiamo alla situazione di un paio di settimane fa dopo fiorentina - roma...)... domani c'è napoli - inter quindi minimo si recupera su una delle 2... la viola ha una trasferta difficile a sassuolo...

se l'inter fa punti a napoli e il sassuolo ci fa un regalino diventa davvero un week end perfetto

scherzi a parte x me le prossime 2 parite a roma con la lazio e in casa con la fiorentina diranno davvero chi siamo... non è facile ma se passiamo sti 2 esami mi sa che ci vedete negli specchietti già prima di natale
    Ma khedira?

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    La Lazio in questo momento non è tanto un esame.....