ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 51 di 112 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 501 a 510 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Manca poco a gennaio, però...per puntellare la rosa non ci vorrà molto, anche perchè come bilancio stanno bene

2. # ADS

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

considerando come sta andando il campionato il mercato di gennaio sarà decisivo.

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

io invece è dall'inizio del campionato (quando sia noi che loro stavamo nella parte destra della classifica ) che dico che il napoli x me è l'unica squadra di cui dobbiamo avere paura

loro sono l'unica squadra che riesce ad abbinare individualità importanti (higuain ma non solo higuain) con un'idea di gioco chiara ed efficace

e di questo bisogna dare i meriti a sarri... a cui hanno messo a disposizione + o - la stessa squadra che aveva benitez l'anno scorso...

ma il calcio che propone quest'anno il napoli ed i risultati non sono proprio gli stessi

e comunque...

questo napoli - inter del monday night però ha finito x mettere in secondo piano il ritorno su una panchina italiana di un certo gigi delneri

un uomo che ha scritto pagine e pagine indelebili nella storia del calcio ignorante

nemico giurato dei trequartisti... profeta del 4-4-2 sempre e comunque... ma soprattutto grande comunicatore (sia che si tratti di comunicare con i propri giocatori che con giornalisti e tifosi ) e uomo immagine della movimento dislessici italiani

memorabili le sue imprese a verona (sponda chievo) e genova (sponda samp)... come anche il suo ciclo nel porto dove è riuscito a non far rimpiangere (o x meglio dire non ha avuto il tempo di far rimpiangere ) un certo mourinho... o la sua storica impresa con la juventus nell'e. league 2010/2011... dove è riuscito a farsi eliminare nella fase a girone uscendo però imbattuto dalla competizione

semplicemente gigi delneri

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Avevo visto, sì Il Verona vuole proprio essere sicuro di retrocedere, direi
    A scazzula2 e Hulk piace questo intervento

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

bah raga tanto alla fine è sempre lo stesso circolo vizioso..
    fino a quando l'inter vince..sorpresa del campionato!! inter da scudetto! mancini grandissimo allenatore!
    fino a quando vince la roma..garcia miglior allenatore per la roma!! quest'anno è scudetto!!
    napoli attualmente non più sorpresa del campionato e poi lo dicevano tutti che quest'anno lo scudetto lo avrebbe vinto!! xD
    adesso l'inter è la squadretta che vince con le piccole..
    la roma tutto rumo e niente arrosto..
    voglio vedere cosa diranno del napoli quando si fermerà.. xD quando higuain si fermerà.. xD
    la juve..crisi totale, campagna acquisti peggio del milan..e mi pare che per non essere neanche a metà campionato non è manco tanto distante dalla vetta..
    sempre gli stessi luoghi comuni ogni stagione..questo è il calcio.. lol
    A Hulk piace questo intervento

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    bah raga tanto alla fine è sempre lo stesso circolo vizioso..
    fino a quando l'inter vince..sorpresa del campionato!! inter da scudetto! mancini grandissimo allenatore!
    fino a quando vince la roma..garcia miglior allenatore per la roma!! quest'anno è scudetto!!
    napoli attualmente non più sorpresa del campionato e poi lo dicevano tutti che quest'anno lo scudetto lo avrebbe vinto!! xD
    adesso l'inter è la squadretta che vince con le piccole..
    la roma tutto rumo e niente arrosto..
    voglio vedere cosa diranno del napoli quando si fermerà.. xD quando higuain si fermerà.. xD
    la juve..crisi totale, campagna acquisti peggio del milan..e mi pare che per non essere neanche a metà campionato non è manco tanto distante dalla vetta..
    sempre gli stessi luoghi comuni ogni stagione..questo è il calcio.. lol
    no no

te sei "nuovo" e non lo puoi sapere ma io è da inizio campionato che (da juventino) dico che l'unica squadra che temo davvero è il napoli

lo dicevo quando juve e napoli erano partite malissimo e lo continuo a dire adesso che loro sono primi e noi stiamo risalendo rapidamente

ci sono i post vecchi che parlano chiaro

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io invece è dall'inizio del campionato (quando sia noi che loro stavamo nella parte destra della classifica ) che dico che il napoli x me è l'unica squadra di cui dobbiamo avere paura
    certo come no.. a dicembre tutti sul carro dei possibili vincitori

io ricordo che a inizio anno stilai una classifica finale, alcuni mi contestarono ma nessuno provò ad inserire la sua

detto questo il napoli ha iniziato praticamente da subito a giocare bene, anche st'estate in amichevole fece dei partitoni, resta il dubbio sul fatto che comunque vanno in gol spesso con gli stessi uomini, per non dire lo stesso uomo.

e quando quelli non segnano hanno rimediato risultati del cazzo con squadrette.

per me sarà un campionato a lugno equilibrato, non credo che il napoli andrà in fuga.. anche se è abbastanza evidente che sia la squadra che gioca meglio.
    Ultima modifica di Hulk; 2/12/2015 alle 14:00

Uomo 32 anni

Predefinito

@Hulk

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il napoli ha 5pt. ma tra e. league col bruges e stasera ha davvero impressionato... quello che ho visto nell'ultima ora e mezza si che è calcio! se continuano così e sarri riesce a dare una sistemata alla fase difensiva x me possono davvero arrivare in alto

vabbè x chiudere sta parentesi... la classifica adesso vi dà ragione... però io da juventino in questo momento temo di + il napoli che sta appena a +1 che voi che state a +8... IMHO ma è così
    non credo ci sia bisogno di aggiugnere altro

Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 27/4/2015
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Il Napoli sul mercato farà poco e niente (nel senso di nomi importanti o qualità dei giocatori), come ha sempre fatto (tolto Higuain ma fu dopo i 64 mln per Cavani), soprattutto a Gennaio. De Laurentiis ha troppi... (voglio essere buono) paletti. Dalla sua mentalità e dalla sua politica non si sposta. Non l'ha fatto quest'estate dove serviva un cambio di direzione netto e un grande mercato. Non fece niente nemmeno nel gennaio 2011 quando anche in quel caso sembrava che poteva lottare per lo scudetto, invece se ne uscì con Mascara. Per lui non esiste il "se non ora quando". Lui farà il solito mercato in cui per risparmiare "il centesimo" perde tante occasioni. Se nell'estate 2014 puntava allo scudetto e ha comprato Rafael, Koulibali, Lopez, De Guzman, Michu, cedendo Reina, figuriamoci se non vede da scudetto la rosa attuale. In più questo è il primo anno che ha il bilancio in rosso e sappiamo quanto ci tiene, il che non aiuta a spendere.

L'Inter invece penso non baderà a spese e piazzerà qualche colpo importante (nei limiti del possibile) come fatto in estate. Del bilancio, dei debiti, della pagliacciata Fair play finanziario giustamente se ne frega, tanto non gli fanno niente. Thohir ha capito che l'unico modo per competere è spendere. Altro che risanare il bilancio. E poi se non ora quando?

La Roma potrebbe fare qualcosa. Deve fare qualcosa, ma la situazione con Garcia molto in bilico rende incerto anche il muoversi sul mercato. La probabile (mai dirlo con la Roma) qualificazione agli ottavi di Champion's potrebbe dare liquidità utili per fare mercato. Però Sabatini deve indovinare gligli acquisti perché a dispetto della sua fama non li azzecca proprio tutti
    A Jack Daniels piace questo intervento

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

scazzulla non si vede la data del messaggio che hai riuppato..ma vado sulla fiducia dai.. xD
    cmq sia sarai uno dei pochi in ogni caso.. xD e come ha aggiunto qualcuno il napoli fino a quando dipende da 1/2 uomini non vincerà mai nulla di importante..e mi pare che anche quest'anno dipenda solo da higuain e qualche volta da insigne..