Percentuale di tifosi per squadra in Italia regione per regione
Sicilia
Juventus 33,8 %
Milan 19,1 %
Inter 17,2 %
Palermo 5,5%
Roma 3,8%
Torino 3,7 %
Napoli 3,2%
Altre 9,6%
fonti
https://forum.termometropolitico.it/...r-regione.html
la vecchia signora è amata in tutto il mondo... isole comprese
L'Italia è piena di ladri, normale che ci siano tanti juventini
la gestione della partita... sicuramente la miglior qualità del napoli
sarei stato curioso di vedere come sarebbe stata la partita se come al solito non avessimo regalato dopo 2 minuti il vantaggio, però sono molto soddisfatto di come abbiamo giocato.
a 20/25minuti dalla fine sei avanti di DUE GOL E DI UN UOMO contro una squadra a cui fino a lì hai concesso pochissimo... x non dire niente (perchè di grandi occasioni inter fino al gol di ljajic io non ne ricordo...)
l'inter ci ha messo il cuore e nel finale avrebbe anche meritato il pari... ma loro dopo il 2-1 hanno avuto un blackout totale
gestioni del pallone nei minuti finali da ricovero immediato in psichiatria
No, il gioco è "equo" quando le possibilità che hai di vincere sono pari a quelle che hai di non vincere.
Faccio un esempio:
Giochi a testa o croce, se esce testa vinci se esce croce perdi la puntata. Ebbene, avendo la metà di possibilità di vincere, se vinci dovresti prendere il doppio di quanto hai puntato e solo allora il gioco sarebbe equo.
Se invece punti 1 € e in caso di vittoria prendi 1,95 € il gioco non è equo e alla lunga perderesti sicuramente dei soldi.
Nel caso dell'enalotto il gioco NON è equo, perché il montepremi totale giocato da tutti i concorrenti non viene ripartito interamente fra i vincitori e quindi chi ci guadagna è sempre e solo il banco che "si frega" parte delle giocate.
La stessa cosa avviene nelle puntate che fai tu sulle partite di calcio. Le quote vengono stabilite in funzione del numero delle puntate sulle varie possibilità, ma calcolate non sull'intero montepremi totale, ma dopo averlo decurtato del "guadagno" (secondo me "furto") del banco!
Nella roulette, altro esempio, lo zero non viene pagato e incassa il banco: quindi hai 37 numeri e se ne punti uno e vinci, prendi 36 volte la puntata e non 37 volte come sarebbe in caso di equità del gioco...
Insomma, qualsiasi lotteria o scommessa, non hai speranze di vincere, il risultato migliore che puoi ottenere è quello di andarci in pari, cosa che avviene solo se non giochi!
Quindi se pure tu avessi vinto i 1175 euro che dicevi e avessi continuato a giocare, nel tempo li avresti ripersi tutti.
Mi raccontano che mio nonno aveva una colonna del totocalcio nel portafoglio che non giocava mai: ogni domenica sera la controllava, verificava che non aveva fatto né 13 né 12 (le combinazioni vincenti di allora) e diceva: anche questa settimana ho vinto 100 lire (cioè il costo della schedina non giocata!)
Ma chi lo dice questo? xD
Io gioco sempre schedine massimo da 5 €, e non tutte le settimane. Considerando che a volte non accedo a Snai per mesi interi ne giocherò di media due al mese.. toh facciamo tre.
L'anno scorso in totale avrò vinto quasi un migliaio di euro (500 tutti in una volta più altre vincite piccole qua e là), e di certo nel calcolo finale tra quello che ho scommesso e quello che ho vinto ci ho guadagnato. E pure tanto!
Se l'altro ieri Zaccardo non avesse segnato quel gol di merda avrei vinto 1157€! Ci avrei messo anni, se non addirittura lustri, per rigiocarmeli tutti in schedine!
E poi secondo te una col mio intuito in tutto questo arco di tempo non rivince più niente?