ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 52 di 112 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 511 a 520 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    scazzulla non si vede la data del messaggio che hai riuppato..ma vado sulla fiducia dai.. xD
    cmq sia sarai uno dei pochi in ogni caso.. xD e come ha aggiunto qualcuno il napoli fino a quando dipende da 1/2 uomini non vincerà mai nulla di importante..e mi pare che anche quest'anno dipenda solo da higuain e qualche volta da insigne..
    infatti è come minimo di metà settembre e non di inizio campionato
    attento che i gobbi fregano sempre

poi dire "se danno una sistemata alla difesa possono arrivare in alto" è dire tutto e dire nulla.. del tipo se vanno male puoi sempre dire eh ma lo dicevo che dovevano sistemare la difesa

scazzula se vuoi fare il fenomeno fai la tua classifica e a maggio si vedrà.. anche se sei comunque in ritardo di 3/4 mesi
    A Ovij piace questo intervento

2. # ADS

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    infatti è come minimo di metà settembre e non di inizio campionato
    attento che i gobbi fregano sempre

poi dire "se danno una sistemata alla difesa possono arrivare in alto" è dire tutto e dire nulla.. del tipo se vanno male puoi sempre dire eh ma lo dicevo che dovevano sistemare la difesa

scazzula se vuoi fare il fenomeno fai la tua classifica e a maggio si vedrà.. anche se sei comunque in ritardo di 3/4 mesi
    infatti si è di metà settembre

+ precisamente è dopo la 4a gioranta... quando la classifica diceva inter 12 (a punteggio pieno)... napoli 5 e juve 4

ossia quando voi parlavate di napoli - juve della 6a come di uno scontro salvezza in cui chi perdeva era fuori dalla lotta scudetto

la classifiche x me non ha senso farle prima del campionato... prima di esprimermi io voglio vedere qualche partita... non tanto x vedere chi sta 1° dopo 3/4 partie (come fate voi ) ma per capire COME GIOCANO LE SQUADRE

e infatti nonostante a metà settembre noi e il napoli stessimo tra le ultime io ti ho detto che x me quest'anno sarà juve - napoli x lo scudetto... o comunque che come minimo entrambe nelle prime 3 posizioni

e te lo ridico pure adesso

noi siamo la squadra con la rosa migliore... loro invece sono quelli che giocano il miglior calcio (e in + hanno higuain e almeno altri 2/3 giocatori top)

le altre (che x una rosa non da scudetto e chi perchè non ha ancora un'idea di gioco all'altezza) stanno tutte almeno un gradino sotto

(almeno x come la vedo io )

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

La Juve quest'anno non è più un gradino sopra a qualcuno, neanche come rosa

Juve, Napoli, Roma e Inter sono sullo stesso gradino, tra l'altro l'Inter se l'è giocata con tutte e 3 alla pari e non ha sfigurato per niente anzi

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    La Juve quest'anno non è più un gradino sopra a qualcuno, neanche come rosa

Juve, Napoli, Roma e Inter sono sullo stesso gradino, tra l'altro l'Inter se l'è giocata con tutte e 3 alla pari e non ha sfigurato per niente anzi
    x me l'inter manca la qualità in mezzo al campo... tutti i vostri problemi hanno origine da lì x come la vedo io (difesa e attacco invece siete + che all'altezza)

se comprate qualcuno a gennaio ci può anche stare un pensierino al titolo... se invece non arriva nessuno è già tanto se arrivate terzi

la roma invece vebbè... è la roma non serve aggiungere altro

x me è così... poi posso anche sbagliarmi eh

(mica mi chiamo sosù o cikay che credono di essere la bibbia vivente )

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    x me l'inter manca la qualità in mezzo al campo... tutti i vostri problemi hanno origine da lì x come la vedo io (difesa e attacco invece siete + che all'altezza)

se comprate qualcuno a gennaio ci può anche stare un pensierino al titolo... se invece non arriva nessuno è già tanto se arrivate terzi

la roma invece vebbè... è la roma non serve aggiungere altro

x me è così... poi posso anche sbagliarmi eh

(mica mi chiamo sosù o cikay che credono di essere la bibbia vivente )
    A me sembra che l'unico problema che ha avuto l'Inter, cioè che aveva fino a 3 partite fa e sta risolvendo un pò alla volta, è che faticava a creare occasioni perchè quelli davanti non si intendevano, come ho detto più volte
    Fatalità una volta inseriti con più continuità quei giocatori con diverse caratteristiche abbiamo iniziato a migliorare

Sul centrocampo dicevo la stessa cosa a inizio stagione ma poi ho visto che ha retto comunque, non mi pare che abbiamo particolari problemi, se andiamo ad aggiungere qualità è per completezza, non per colmare delle lacune di reparto che ci hanno penalizzato, da quanto è sembrato a me il centrocampo regge comunque bene

Uomo 32 anni

Predefinito

A me sembra che l'unico problema che ha avuto l'Inter, cioè che aveva fino a 3 partite fa e sta risolvendo un pò alla volta, è che faticava a creare occasioni perchè quelli davanti non si intendevano
    x me invece + che x la mancata intesa jovetic - icardi (che comunque tra infortuni e scelte diverse dell'allenatore insieme hanno giocato poco) questo dipende dalla poca qualità del centrocampo

quando non arrivano i arrivano i palloni non è colpa degli attaccanti

icardi è uno che se gli arriva la palla te la mette quasi sempre... ma se le palle non arrivano va a finire come nel 1° tempo di napoli... è come se giochi in 10

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

x me invece + che x la mancata intesa jovetic - icardi (che comunque tra infortuni e scelte diverse dell'allenatore insieme hanno giocato poco) questo dipende dalla poca qualità del centrocampo

quando non arrivano i arrivano i palloni non è colpa degli attaccanti

icardi è uno che se gli arriva la palla te la mette quasi sempre... ma se le palle non arrivano va a finire come nel 1° tempo di napoli... è come se giochi in 10
    Ma i palloni arrivavano, è che venivano gestiti male Poi Icardi dovrebbe anche cominciare a imparare un pò di movimenti e non aspettare sempre la manna dal cielo....

Uomo 32 anni

Predefinito

Ma i palloni arrivavano, è che venivano gestiti male Poi Icardi dovrebbe anche cominciare a imparare un pò di movimenti e non aspettare sempre la manna dal cielo....
    dopo bologna (o almeno mi pare fosse bologna ) lui disse cha da inizio campionato gli erano arrivate 4 palloni giocabili e aveva fatto 3 gol

sul fatto che dovrebbe muoversi di + è vero... però resta comunque un attaccante d'area di rigore (alla trezeguet)... può migliorare un pò ma le sue caratteristiche nel bene e nel male sono quelle

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

dopo bologna (o almeno mi pare fosse bologna ) lui disse cha da inizio campionato gli erano arrivate 4 palloni giocabili e aveva fatto 3 gol

sul fatto che dovrebbe muoversi di + è vero... però resta comunque un attaccante d'area di rigore (alla trezeguet)... può migliorare un pò ma le sue caratteristiche nel bene e nel male sono quelle
    Appunto giocabili, però altre volte o perchè lui sbagliava i movimenti o perchè non gliela davano come voleva ecc insomma non si intendevano

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

infatti si è di metà settembre

+ precisamente è dopo la 4a gioranta... quando la classifica diceva inter 12 (a punteggio pieno)... napoli 5 e juve 4

ossia quando voi parlavate di napoli - juve della 6a come di uno scontro salvezza in cui chi perdeva era fuori dalla lotta scudetto

la classifiche x me non ha senso farle prima del campionato... prima di esprimermi io voglio vedere qualche partita... non tanto x vedere chi sta 1° dopo 3/4 partie (come fate voi ) ma per capire COME GIOCANO LE SQUADRE

e infatti nonostante a metà settembre noi e il napoli stessimo tra le ultime io ti ho detto che x me quest'anno sarà juve - napoli x lo scudetto... o comunque che come minimo entrambe nelle prime 3 posizioni

e te lo ridico pure adesso

noi siamo la squadra con la rosa migliore... loro invece sono quelli che giocano il miglior calcio (e in + hanno higuain e almeno altri 2/3 giocatori top)

le altre (che x una rosa non da scudetto e chi perchè non ha ancora un'idea di gioco all'altezza) stanno tutte almeno un gradino sotto

(almeno x come la vedo io )
    non mi risulta.. semai era udinese-juve.. poi c'è differenza tra scherzare e parlare seriamente.
    resta il fatto che secondo me la juve attuale non è da scudetto!

per me la squadra con la rosa migliore resta la roma, e il napoli per bel gioco, ma l'inter è un buon compromesso

resta il fatto che dal 10 posto se entriamo nelle prime 3 sarebbe davvero un ottima annata.

- - - Aggiornamento - - -

A me sembra che l'unico problema che ha avuto l'Inter, cioè che aveva fino a 3 partite fa e sta risolvendo un pò alla volta, è che faticava a creare occasioni perchè quelli davanti non si intendevano, come ho detto più volte
    Fatalità una volta inseriti con più continuità quei giocatori con diverse caratteristiche abbiamo iniziato a migliorare

Sul centrocampo dicevo la stessa cosa a inizio stagione ma poi ho visto che ha retto comunque, non mi pare che abbiamo particolari problemi, se andiamo ad aggiungere qualità è per completezza, non per colmare delle lacune di reparto che ci hanno penalizzato, da quanto è sembrato a me il centrocampo regge comunque bene
    concordo.. l'inter sta veramente sorprendendo tutti e ora gioca anche benino.. vincere lo scudetto dopo essere arrivati 10 sarebbe un mezzo miracolo ma il terzo posto è alla portata.

- - - Aggiornamento - - -

si ma nel 2015 il bomber d'area esiste solo se hai una macchina da gol..

gli attaccanti si devono muovere, devono fare sponde, devono giocare con la squadra.. sempre detto che icardi è un grande striker ma fa solo quello.. e in questa inter dovrebbe stare in panca perchè c'è chi gioca meglio di lui..