Definizione di "Goal a cazzo": quello segnato oggi dalla Roma al Torino
Pareggio giustissimo, comunque, Roma ancora un po' sottotono e Torino grintosissimo. Probabilmente non sarebbe stato un "furto" neanche se i granata avessero vinto
Definizione di "Goal a cazzo": quello segnato oggi dalla Roma al Torino
Pareggio giustissimo, comunque, Roma ancora un po' sottotono e Torino grintosissimo. Probabilmente non sarebbe stato un "furto" neanche se i granata avessero vinto
non ho visto le partite, tranne il gol della juve.. ultimamente come metto la juve segna.. scaz mi ha mandato la maledizione
comunque la juve se batte la viola potrebbe davvero mettere insieme un filotto di 10 partite e tornare in prima fila per lo scudetto.
bene invece che la roma si stacchi.. se vinciamo andiamo a +5 dal quarto posto!
menchiaaa come godooooooooooo !
A Napoli è giorno di lutto nazionale....parlano di sfiga...come se i due pali che lunedì li hanno graziati non fossero mai esistiti...non riescono nemmeno ad accettare che gli eventi possono controbilanciarsi e annullarsi..di sfiga se ne parla, ma di fortuna ?
Mi dava fastidio la superiorità e la convinzione con cui festeggiavano qualcosa che è svanito in meno di una settimana.... ma poi....v'immaginate cosa accadrà appena questa squadra dovrà fare i conti con gli infortuni ? Ci sarà da ridere..specie se si rompe o cala Higuain
Se avrà anche solo la metà dei problemi di indisponibilità che hanno dovuto subire i gobbi il Napoli non ha dele seconde linee che possono eguagliare il valore di alcuni titolari a mio avviso..non con la stessa quantità e qualità
Prendetevi sti tre tortellini e ri-salutate la capolista
Comunque signori...Io agli esordi da allenatore a Donadoni lo sfottevo pure e non capivo perchè lo avevano fatto CT della nazionale...ora devo ammettere che oltre ad essere un gran signore riesce persino a fare dei miracoli...a livello psicologico deve saperci fare davvero, non riesco a trovare altre spiegazioni.
donadoni veramente ha cambiato il volto di sta squadra da così a così
e comunque sto campionato sta prendendo una piega che mi piace davvero moltissimo
inizio a pensare che questo inizio disastroso x noi sia stato + un bene che un male... rivincere ancora con oltre 10/15pt. di vantaggio ormai iniziava a diventare montono... riuscire a recuperare da -12 invece...
ottimo.. anche il napoli non è imbattibile.. molto bene.
4 posto a +5, del resto mi frega zero.