ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 45 di 112 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 441 a 450 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Medusa Visualizza il messaggio
    ma solo io ho notato che dopo che la roma ha segnato il primo rigore l'arbitro ha accennato a un sorrisetto di soddisfazione??
    La Juve dopo 4 anni ha rotto le palle, questa stagione si spinge per far vincere qualcun'altro, l'Inter non piace perchè fa un gioco brutto ed è meno ''simpatica'' dei giallorossi, quindi la direzione in questa stagione sarà pro-Roma

Si parla tanto di bel gioco ma questi mi pare che hanno già avuto 3-4 favori per farli restare lassù...

Non parlo necessariamente di un sistema, ma ho come la sensazione che tanti quest'anno vorrebbero vedere la Roma vincere, quindi nel dubbio si fischia per loro

2. # ADS

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

intanto la viola sta sotto 2-0 con l'empoli, speriamo finisca cosi e di vincere stasera cosi stiamo soli a +2.

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    intanto la viola sta sotto 2-0 con l'empoli, speriamo finisca cosi e di vincere stasera cosi stiamo soli a +2.
    io stamattina criticavo il turnover senza senso di allegri ma p. sousa oggi ha messo in campo una formazione iniziale che boh... roba da matti

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Il trend è in miglioramento:
    L'anno scorso Rocchi c'è costato -6 punti in classifica, quest'anno solo -2 .

Se ci riesco smetto di seguire la serie A finché non gli tolgono il tesserino.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    La Juve dopo 4 anni ha rotto le palle, questa stagione si spinge per far vincere qualcun'altro, l'Inter non piace perchè fa un gioco brutto ed è meno ''simpatica'' dei giallorossi, quindi la direzione in questa stagione sarà pro-Roma

Si parla tanto di bel gioco ma questi mi pare che hanno già avuto 3-4 favori per farli restare lassù...

Non parlo necessariamente di un sistema, ma ho come la sensazione che tanti quest'anno vorrebbero vedere la Roma vincere, quindi nel dubbio si fischia per loro
    Non fare il piagnone se no lo dico a @Kathryn Merteuil!

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Il trend è in miglioramento:
    L'anno scorso Rocchi c'è costato -6 punti in classifica, quest'anno solo -2 .
    se parli del fatto che ha fatto giocare la partita forse ci può anche stare... anche se in passato si sono giocate partite in condizioni anche peggiori (una delle quali tra l'altro a noi juventini ci è costata pure uno scudetto )

se parli dell'arbitraggio e dell'andamento del match in generale invece direi proprio di no

cioè è vero rocchi non c'ha capito una sega ma gli errori sono stati da una parte e dall'altra (nell'ordine... gol regolare annullato al bologna, mani di diawara in area non nettissimo ma che poteva anche starci, un giallo a mirante che forse era da rosso, e il 2° rigore x voi dubbio e x di + seguente a un fallo di dzeko non fischiato)

senza contare poi che x quello che si è visto nel pantano/campo se c'era una squadra che meritava di + i 3pt. obiettivamente non eravate di certo voi

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    se parli del fatto che ha fatto giocare la partita forse ci può anche stare... anche se in passato si sono giocate partite in condizioni anche peggiori (una delle quali tra l'altro a noi juventini ci è costata pure uno scudetto )
    Appunto, fermati qui.
    E non dire che ho torto dopo tutti i piagnistei juventini per aver dovuto giocare a pallanuoto in quel di Perugia.

Torna Rocchi e risuccedono i casini, secondo me non è casuale.
    Io le idee ce l'ho abbastanza chiare, ma è inutile parlarne ancora, meglio sarebbe non seguire più.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

meglio sarebbe non seguire più.
    Ho perso il conto di quante volte l'hai detto, disattendendo poi puntualmente il tuo proposito

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ho perso il conto di quante volte l'hai detto, disattendendo poi puntualmente il tuo proposito
    Infatti ci ho messo il condizionale!

********* La prima volta che l'ho detto è stato in seguito al controfallo fischiato da Morganti nel 2007 in Roma-Juventus 2-2, ci fossi riuscito...

Uomo 32 anni

Predefinito

Appunto, fermati qui.
    E non dire che ho torto dopo tutti i piagnistei juventini per aver dovuto giocare a pallanuoto in quel di Perugia.
    in certi casi è normale che la squadra tecnicamente + forte non voglia giocare mentre gli altri si

però parlare di scandalo x una roba del genere mi pare un tantino eccessivo...

tanto x fare un esempio ai tempi di delneri noi uscimmo dall'e. league x una partita giocata a poznan sotto una nevicata da record... e a istambul col gala sappiamo tutti com'è andata...

son robe che succedono con rocchi come pure in europa... fatevene una ragione... come me la sono fatta io dopo il gala dicendo che siamo usciti non x la neve ma solo perchè siamo dei polli (al pari del vosto terzino greco... che tra l'altro x quel fallo idiota e inutile doveva pure andar fuori x doppio giallo... )