ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 43 di 112 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 421 a 430 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Che palle dio santo
    La Juventus ha alle spalle un passato fatto di sospetti, processi, condanne, prescrizioni e via discorrendo.
    "Questo è un dato di fatto" (cit. te xD)
    Constatato ciò è normale che il tifoso medio di una squadra avversaria abbia dei pregiudizi nei vostri confronti. Tanto per fare un esempio, basti pensare al coro che si sente ogni domenica in TUTTI gli stadi italiani. Se al minimo episodio dubbio in favore degli avversari ogni curva canta ad una sola voce "siete come la Juve!" un motivo ci dovrà pur essere no?
    Siete la squadra storicamente più ladra d'Italia e forse anche d'Europa. Fatevene una ragione
    Però questo non vuol dire che ogni vostra vittoria debba essere screditata.
    Cioè, mi spiego. Che il tifoso italiano medio dopo un campionato vinto dalla Juve dica "eh eh eh, vincete solo perché vi aiutano gli arbitri!" secondo me ci può stare. Fa parte del campanilismo, degli sfottò tra amici e dei discorsi da bar. Io stessa spesso e volentieri "sfotto" i miei amici e parenti juventini così xD
    Però nel momento in cui certi discorsi iniziano a farli dirigenti e tesserati di una squadra avversaria, allo scopo di giustificare i propri mancati successi (perché sì, in questo punto mi ritrovo d'accordo con l'idiota. Provo vergogna a causa di ciò ma è così ) allora no, lì il discorso cambia.
    Questa è una mentalità del cazzo che proprio non riesco a sopportare. Il vittimismo e la convinzione che "quando perdi è sempre colpa di qualcun'altro"! E' il motivo principale per cui detestavo Mazzarri e per cui mi sta sul culo la Roma (squadra "piagnona" per eccellenza, e sfido chiunque a dire che non lo è )
    Ragionando così non vincerai mai niente. E' una mentalità perdente che non ti porta da nessuna parte! E a mio modestissimo parere è proprio il motivo principale per cui Mazzarri non ha mai vinto un cazzo e la Roma è l'eterna seconda del calcio italiano.

2. # ADS

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    in sostanza siamo stati assolti da tutto ad eccezione che per l'abuso di farmaci che SOLO SUCCESSIVAMENTE erano diventati non consentiti

ma il successivo processo (in cui avrebbero comunque potuto assolverci eh... o siamo colpevoli ancora prima dei processi noi? ) non c'è stato per via della prescrizione(*)
    o siete assolti da tutto (errato) o siete colpevoli di abuso di farmaci (giusto).
    abuso di farmaci non significa doping, significa abuso di farmaci, nel testo che hai postato c'è scritto anche perchè, violazione di una legge.

quale altro processo? non bastano 5 giudici a dire che siete colpevoli, e prescritti?

- - - Aggiornamento - - -

il milan è stato giudicato colpevole... la fiorentina idem... come pure altre squadre che sono state "punite"

punite però in maniera molto diversa da noi (tipo con retrocessione da 2° a 4°... quando il 4° posto voleva dire preliminare di champions )
    forse perchè la punizione è proporzionata al reato?

voi avete evitato il processo solo grazie alla prescrizione... non x questo dico che eravate colpevoli (dato che come ho detto non siete stati processati )... però l'avete evitato solo grazie alla prescrizione... questo è un dato di fatto
    hai dimenticato un pezzo.. ovvero che forse grazie alla prescrizione voi avete evitato la serie C o peggio..
    cioè la posizione della juve rispetto a tutte le altre squadre era decisamente diversa, quindi dire che siete stati gli unici a pagare è una barzelletta.

ah beh certo... siccome gli avversari protestano è evidente che ci favoriscono

a me invece sembra solo che agli avversari roda perchè noi a fine anno festeggiamo mentre loro rosicano e cercano di giustificarsi parlando di complotti ai loro danni

però ognuno è libera di vederla a modo suo eh
    io sono uno abbastanza obiettivo su ste cose.. se non vedessi favori pro-juve me ne fregherei di segnalarlo sinceramente.

ma mi pare tutto abbastanza grossolano da vedere.. caso strano solo voi non ve ne accorgete... vabbè..

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Cioè, mi spiego. Che il tifoso italiano medio dopo un campionato vinto dalla Juve dica "eh eh eh, vincete solo perché vi aiutano gli arbitri!" secondo me ci può stare. Fa parte del campanilismo, degli sfottò tra amici e dei discorsi da bar. Io stessa spesso e volentieri "sfotto" i miei amici e parenti juventini così xD
    Però nel momento in cui certi discorsi iniziano a farli dirigenti e tesserati di una squadra avversaria, allo scopo di giustificare i propri mancati successi (perché sì, in questo punto mi ritrovo d'accordo con l'idiota. Provo vergogna a causa di ciò ma è così ) allora no, lì il discorso cambia.
    Questa è una mentalità del cazzo che proprio non riesco a sopportare. Il vittimismo e la convinzione che "quando perdi è sempre colpa di qualcun'altro"! E' il motivo principale per cui detestavo Mazzarri e per cui mi sta sul culo la Roma (squadra "piagnona" per eccellenza, e sfido chiunque a dire che non lo è )
    Ragionando così non vincerai mai niente. E' una mentalità perdente che non ti porta da nessuna parte! E a mio modestissimo parere è proprio il motivo principale per cui Mazzarri non ha mai vinto un cazzo e la Roma è l'eterna seconda del calcio italiano.
    ma come al solito i gobbi cercano di portare il discorso arbitri-furti sul discorso vittorie.

sono due cose abbastanza separate secondo me. perchè è innegabile che la juve negli ultimi 20 anni come società abbia sempre lavorato meglio delle altre, fatta eccezione in qualche caso per il milan.

ma il fatto che tu sia più forte non significa che tu non sia favorito dagli arbitri, che magari nella gran parte dei casi non influiscono sulla vittoria finale di un campionato, ma in alcuni casi si.

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    o siete assolti da tutto (errato) o siete colpevoli di abuso di farmaci (giusto).
    abuso di farmaci non significa doping, significa abuso di farmaci, nel testo che hai postato c'è scritto anche perchè, violazione di una legge.

quale altro processo? non bastano 5 giudici a dire che siete colpevoli, e prescritti?
    nel processo sportivo siamo stati ASSOLTI DA TUTTO

in quello giuridico colpevoli di abuso di farmaci... abuso di farmaci che però ai tempi dei fatti NON ERA ILLEGALE perchè NON C'ERA ancora quella legge

x questo motivo avrebbe dovuto esserci un altro proceso... processo a cui saremmo potuti risultare colpevoli come anche innocenti

"questo è un fatto"

forse perchè la punizione è proporzionata al reato?

hai dimenticato un pezzo.. ovvero che forse grazie alla prescrizione voi avete evitato la serie C o peggio..
    cioè la posizione della juve rispetto a tutte le altre squadre era decisamente diversa, quindi dire che siete stati gli unici a pagare è una barzelletta.

io sono uno abbastanza obiettivo su ste cose.. se non vedessi favori pro-juve me ne fregherei di segnalarlo sinceramente.

ma mi pare tutto abbastanza grossolano da vedere.. caso strano solo voi non ve ne accorgete... vabbè..
    ma io non ho mai detto che non dovevamo essere punti

ho detto solo che X ME c'è stata una grossa disparità di pena rispetto alle altre

quindi con noi in c le altre dovevano andare in b... e se non fosse stato per la prescrizione avreste rischiato grosso anche voi

sul fatto degli errori che tu vedi t'ho già detto come la penso... veditela un pò come ti pare... io in questi ultimi anni in cui la juve ha vinto non ho visto niente di tutto ciò

qualche episodio a favore nostro c'è stato... ma come c'è stato pure x tutte le altre squadre

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

bona se no qua andiamo avanti fino a natale con le solite robe
    A scazzula2 piace questo intervento

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

bona se no qua andiamo avanti fino a natale con le solite robe
    Ci ha avuto un picco simbiotico dei suoi; d'altra parte se vivi in un covo di gobbi ci hai solo due possibilità: o ti adegui o li rifiuti... lei ha scelto una terza via e i risultati non potevano che essere tali.

Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Ci ha avuto un picco simbiotico dei suoi; d'altra parte se vivi in un covo di gobbi ci hai solo due possibilità: o ti adegui o li rifiuti... lei ha scelto una terza via e i risultati non potevano che essere tali.
    In primo luogo il post di Hulk che hai quotato era rivolto a scazzula. Non capisco cosa c'entri io ma vabbè, sorvoliamo.
    Tralasciamo anche l'ennesima battutina sulla "simbiosi", che ormai è diventata più scontata di quelle sul Molise che non esiste..
    Veniamo quindi subito alle cose "serie" (serie.. vabbè facciamole passare per serie..).
    La Juventus è una squadra che ha una storia all'insegna dei furti, dei processi eccetera eccetera. In passato si compravano gli arbitri e per questo gli hanno tolto due campionati (probabilmente meno di quelli che avrebbero dovuto togliergli) con tanto di retrocessione in B.
    Dell'altro processo per abuso di farmaci in passato avevo sentito parlare ma sinceramente fino a ieri mattina non è che ne sapessi granché. in ogni caso però non è questo il punto.
    Loro sono storicamente la squadra "ladra" per eccellenza. Al pari di come voi siete quella "piagnona" per eccellenza
    Che un tifoso medio non juventino "sfotta" il gobbo di turno per questo ci sta, come ci sta che dopo uno dei tanti errori arbitrali che favoriscono la Juve gridi a pieni polmoni "sapete solo rubare!". Ci sta, e te ne devi fare una ragione cugino
    Però non è nemmeno questo il punto del discorso che facevo io.
    Il discorso che facevo io verteva sul pensare che "siccome perdi contro tale squadra in ogni caso è sempre e comunque colpa di fattori esterni che remano contro di te".
    E' il caso di Totti e della Roma.
    E' il caso di quel coglione di Mazzarri, che delle volte arrivava a giustificarsi non solo con gli arbitraggi ma addirittura con le condizioni climatiche Ma vabbè quello è un caso umano a parte che fa testo solo fino ad un certo punto..
    Ti faccio un paio di esempi per farti capire.
    Se tu società Roma pensi che gli arbitri siano in malafede, e che i tuoi mancati successi siano figli di complotti volti a favorire una tale una squadra (perché adesso è la Juve ma quando eravamo noi a vincere non è che i discorsi fossero molto diversi eh, io mi ricordo ), MI SPIEGHI CHE CAVOLO LA SCHIERI A FARE LA SQUADRA?! Se la pensi così, e consenti ai tuoi tesserati di uscirsene pubblicamente con queste dichiarazioni, perché non ci vai te a giocare in un campionato a parte? Che senso ha continuare a giocare in un campionato dove te hai la certezza che in ogni caso non ti faranno mai vincere?
    Ma il fatto è che queste per come la vedo io sono solo scuse, volte a giustificare i mancati risultati della squadra. Della serie: "se vinco sono un grande e mi acclameranno, ma tanto se perdo mi posso parare il culo dicendo che è colpa del sistema". Un po' come i ragazzini a scuola: "se prendo voti alti papà mi compra lo smartphone nuovo, ma tanto se vado male dico che è colpa della prof che ce l'ha con me e me lo compra lo stesso".
    Una mentalità sbagliata che non ti porterà mai da nessuna parte.

da Estero

Predefinito

Hai replicato lo stesso intervento di prima invertendo tra loro i vari soggetti, predicati verbali e complementi...
    A Hulk piace questo intervento

Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Hai replicato lo stesso intervento di prima invertendo tra loro i vari soggetti, predicati verbali e complementi...
    Se voi siete tardi e non capite io mi adeguo proponendovi una seconda lettura xD

da Estero

Predefinito

Dai una connotazione negativa alla polemica, si tratta di un'esposizione verbale, non è detto che lo sia; il tuo modo di vedere la cosa spalanca le porte della tirannia (che poi è quello che avviene nel mondo del calcio, che altro non è che un piccolo modello della vita politica e sociale della nostra repubblica delle banane). Quindi se una minoranza in parlamento è critica nei confronti di chi governa, è rea di non essere lei a detenere il potere, che stia in silenzio...
    Dal mio punto di vista è una posizione moooolto discutibile.
    Però mi rendo conto che la maggioranza sta dalla parte di chi vince, è meno faticoso e a volte più conveniente; quindi c'è questa pratica di denigrazione di chi osa descrivere le cose da un punto di vista diverso.
    A volte va a finire che se dici che il re è nudo sei tu che ci hai le traveggole.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    (perché adesso è la Juve ma quando eravamo noi a vincere non è che i discorsi fossero molto diversi eh, io mi ricordo )
    Questo è vero...
    Però con noi non hanno mai parlato di sistemi o campionati a parte