ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 112 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

mi sa che non hai proprio capito quello che volevo dire

non sto dicendo che meritavate di perdere o che juve e roma hanno avuto vagonate di palle gol... dico solo che al momento x portare a casa punti contro squadre tecnicamente superiori (perchè sia la juve che la roma hanno + qualità) dovete fare questo tipo di partite... come dire... catenacciare

(anche in casa... perchè finora gli "scontri diretti" li avete giocati tutti a s. siro... mentre noi tutti fuori )

2. # ADS

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Mancini le ha azzeccate tutte, stravincendo la sfida con Garcia.
    Maggica sverniciata, Juve che resta a -9, e Inter prima in classifica.
    Tutto il resto è noia
    A Hulk piace questo intervento

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

A P S Y C H O piace questo intervento

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    vi direi che ride bene chi ride ultimo... ma dopo tutti sti anni di mazzate è giusto che pure voi vi sfoghiate un pò
    Io veramente non volevo prendere in giro, mi ci hanno tirato dentro ma quel che ho detto lo pensavo seriamente senza ridere, cioè che nel mio ragionamento consideravo i match testa-coda e la Juve non è testa in questo momento. Quando lo sarà rivedremo la lista degli assegni circolari... e ti dirò che 'sto messaggio:
    è questo il motivo principale per cui sono convinto che la juve possa ancora tranquillamente dire la sua per lo scudetto
    Lo penso anch'io. Male che vada tra le prime tre ce la metto.

da Estero

Predefinito

dzeko più che l'erede di batistuta si sta rivelando quello di destro e doumbia...
    Innanzitutto non scherziamo su Batistuta perché il suo erede non l'ho ancora visto da nessuna parte nel campionato italiano.

Io rispetto a Dzeko ho fatto il percorso inverso al tuo: appena acquistato pensavo che fosse un bidone, invece via via che lo vedo giocare mi convince sempre di più. Non è uno di quegli attaccanti d'area di rigore che non si vedono per 80 minuti e poi ti fanno il gol decisivo, ma fa un lavorone e crea tanti varchi per gli altri attaccanti. Se lo paragoni a Destro non ci hai capito un cazzo, perché Destro invece è di quelli che fanno gol e danno scarso contributo al gioco di squadra e quando non segnano diventano un peso morto. Semmai il dubbio che ho è un altro, che sia un fracicone alla Jovetic e per di più con struttura pesante: si infortuna, poi ci mette un mese a tornare in condizione e subito si infortuna di nuovo... spero di no.

da Estero

Predefinito

Ieri (este fin de semana) mi son visto 3 partite:

Inter-Roma ; Genoa-Napoli ; Lazio-Milan .

Devo dire, anzi confermare, che se vuoi divertirti a vedere una partita di calcio, devi vedere il Napoli. Almeno in questo periodo, dove c'è il Napoli c'è una gara intensa, senza un attimo di pausa. Anche ieri, nonostante il risultato di 0-0 è stata proprio una bella gara!

Riguardo al discorso scudetto, questo campionato non riesce proprio a tirar fuori una squadra da battere. Sta aspettando un po' tutte, comprese il Milan che con la convincente vittoria di ieri s'è rimesso in scia e la Juventus, della quale non ho visto la partita ma che è vergognoso il culo che ci ha contro il Torino almeno riguardo alla tempistica dei gol.

Le cose che mi hanno colpito di più sono state la prestazione di Perotti del Genoa e l'azione del palo colpito da Cerci, una giocata straordinaria meritevole del gol.

Comunque, dai, finché c'è equilibrio c'è divertimento.

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Innanzitutto non scherziamo su Batistuta perché il suo erede non l'ho ancora visto da nessuna parte nel campionato italiano.

Io rispetto a Dzeko ho fatto il percorso inverso al tuo: appena acquistato pensavo che fosse un bidone, invece via via che lo vedo giocare mi convince sempre di più. Non è uno di quegli attaccanti d'area di rigore che non si vedono per 80 minuti e poi ti fanno il gol decisivo, ma fa un lavorone e crea tanti varchi per gli altri attaccanti. Se lo paragoni a Destro non ci hai capito un cazzo, perché Destro invece è di quelli che fanno gol e danno scarso contributo al gioco di squadra e quando non segnano diventano un peso morto. Semmai il dubbio che ho è un altro, che sia un fracicone alla Jovetic e per di più con struttura pesante: si infortuna, poi ci mette un mese a tornare in condizione e subito si infortuna di nuovo... spero di no.

il paragone con destro non era come caratteristcihe (lo so che sono 2 attaccanti completamente diversi) ma più come rendimento

dzeko è molto simile al nostro mandzukic... però purtroppo sono entrambi giocatori che se non gli arrivano i cross in mezzo all'area...

dzeko (a diffeenza di mandzu) è un giocatore che mi è sempre piaciuto... ma da quel che ho visto finora inizio a pensare che la roma non sia una squadra adatta a un giocatore con le sue caratteristiche

(un pò come la fiorentina non era la squadra adatta a m. gomez... che sia prima che dopo firenze ha segnato e sta segnando tutt'ora una fracca di gol)

da Estero

Predefinito

il paragone con destro non era come caratteristcihe (lo so che sono 2 attaccanti completamente diversi) ma più come rendimento

dzeko è molto simile al nostro mandzukic... però purtroppo sono entrambi giocatori che se non gli arrivano i cross in mezzo all'area...

dzeko (a diffeenza di mandzu) è un giocatore che mi è sempre piaciuto... ma da quel che ho visto finora inizio a pensare che la roma non sia una squadra adatta a un giocatore con le sue caratteristiche

(un pò come la fiorentina non era la squadra adatta a m. gomez... che sia prima che dopo firenze ha segnato e sta segnando tutt'ora una fracca di gol)
    Si, ma non è la Roma che deve essere adatta a Dzeko, è Dzeko che deve essere adatto alla Roma e, per quel che sto vedendo, lo è.
    Un problema che di sicuro la Roma non ha è fare gol, ne ha fatti 25 in campionato e 7 in 3 partite di Champions; che poi Dzeko li faccia lui o liberi spazi per gli altri che li fanno, non è un problema. A parte il fatto che attualmente non è in una condizione fisica ottimale, si può poi richiedere a Dzeko un tipo di gioco oppure un altro. Io come ho detto altrove e anche prima della partita, contro l'Inter avrei giocato con Falque al posto di uno fra Salah e Gervinho e a Dzeko avrei chiesto meno lavoro di movimento a favore di quei due e più presenza in area di rigore, per quella particolare partita contro una squadra che si chiude a riccio e bene (perché se a chiudersi a riccio è l'Empoli o il Carpi o l'Udinese allora va bene qualsiasi scelta d'attacco).

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

mi sa che non hai proprio capito quello che volevo dire

non sto dicendo che meritavate di perdere o che juve e roma hanno avuto vagonate di palle gol... dico solo che al momento x portare a casa punti contro squadre tecnicamente superiori (perchè sia la juve che la roma hanno + qualità) dovete fare questo tipo di partite... come dire... catenacciare

(anche in casa... perchè finora gli "scontri diretti" li avete giocati tutti a s. siro... mentre noi tutti fuori )
    non mi risulta.. juve-bologna l'avete giocata a torino

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Ieri (este fin de semana) mi son visto 3 partite:

Inter-Roma ; Genoa-Napoli ; Lazio-Milan .

Devo dire, anzi confermare, che se vuoi divertirti a vedere una partita di calcio, devi vedere il Napoli. Almeno in questo periodo, dove c'è il Napoli c'è una gara intensa, senza un attimo di pausa. Anche ieri, nonostante il risultato di 0-0 è stata proprio una bella gara!

Riguardo al discorso scudetto, questo campionato non riesce proprio a tirar fuori una squadra da battere. Sta aspettando un po' tutte, comprese il Milan che con la convincente vittoria di ieri s'è rimesso in scia e la Juventus, della quale non ho visto la partita ma che è vergognoso il culo che ci ha contro il Torino almeno riguardo alla tempistica dei gol.

Le cose che mi hanno colpito di più sono state la prestazione di Perotti del Genoa e l'azione del palo colpito da Cerci, una giocata straordinaria meritevole del gol.

Comunque, dai, finché c'è equilibrio c'è divertimento.
    non ho visto lazio-milan ma ho visto un pò della juve e il napoli.

la juve al momento non sembra neanche lontana parente della juve dell'anno scorso.. dite quel che volete ma per me non rientrerà nella corsa scudetto, al limite se si sveglia lotterà per la champions. questo non lo dico per una questione di classifica o punti, ma per gioco.
    del milan penso lo stesso.

il napoli invece ci sarà, i punti deboli ce li ha, la difesa non è un lusso e anche ieri poteva prendere gol, non è una macchina cosi perfetta come alcuni dicono, però indubbiamente la davanti è devastante.. gli attaccanti creano palle gol dal nulla.. e ne ha tanti bravi.. higuain mostro, insigne, mertens, callejon gabbiadini.

e anche la roma, che nonostante la sconfitta, e pure in trasferta, ha giocatori molto forti e gioca un buon calcio.

l'inter e la fiorentina sono ancora abbastanza delle incognite, per me lotteranno per la corsa champions ma per lo scudetto non credo.

riassumendo roma e napoli per lo scudetto, inter milan e fiorentina per la champions, juve anche se si sveglia.

da Estero

Predefinito

Io invece vedo l'Inter con Roma e Napoli ai primi 3 posti con la possibilità di un rientro della Juve.
    Come gioco la Juve non c'è, ma non può che migliorare amalgamandosi coi nuovi giocatori e col diverso gioco che fa quest'anno.
    Inter, Roma e Napoli comunque non sono nessuna delle tre convincentissime, seppur per motivi diversi.
    Ti dirò che sotto certi aspetti mi dà più fiducia una squadra col gioco sparagnino come l'Inter che una come il Napoli che fa del dinamismo la sua dote principale. Questo perché non puoi essere in massima forma per tutto il campionato e prima o dopo 'sto Napoli come tutte rallenterà. Se rallenti e sei l'Inter puoi vincere lo stesso, se rallenti che se smetti di correre ti prendono a pallonate, poi non vinci più... Però certo che a vedere una partita dell'Inter e una del Napoli oggi, dici Napoli per tutta la vita!
    La Roma è una via di mezzo tra le due...
    Solo il tempo ci dirà quale delle tre o se la Juve si ritroverà...
    La Fiorentina la casso da subito, mi sembra una squadra di Zeman, poi dopo il secondo gol preso contro la Roma non la considero proprio.