ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 112 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Attualmente la prima in classifica è una squadra che si difende come una provinciale... no dico...
    è questo il motivo principale per cui sono convinto che la juve possa ancora tranquillamente dire la sua per lo scudetto

vabbè dai scherzi a parte... l'inter ha giocato un'ottima partita... facendo esattamente quello che doveva fare per battere un avversario come la roma

mancini non ha fatto gli stessi errori di p. sousa e come volevasi dimostrare la roma quando si trova a dover fare lei la partita (contro una squadra che sa difendere bene e che non gli concede le ripartenze) diventa davvero poca roba

A Hulk piace questo intervento

2. # ADS

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 11/8/2014
    Piaciuto: 1771 volte

Predefinito

Posto una frase di Italo Cucci che si sposa perfettamente col mio pensiero : Due facce del calcio: il Napoli gioca, Inter e Juve combattono. Ci sarà da divertirsi soprattutto quando tutt'e tre proveranno a scambiarsi le armi o lo spirito.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    è questo il motivo principale per cui sono convinto che la juve possa ancora tranquillamente dire la sua per lo scudetto

vabbè dai scherzi a parte... l'inter ha giocato un'ottima partita... facendo esattamente quello che doveva fare per battere un avversario come la roma

mancini non ha fatto gli stessi errori di p. sousa e come volevasi dimostrare la roma quando si trova a dover fare lei la partita (contro una squadra che sa difendere bene e che non gli concede le ripartenze) diventa davvero poca roba
    Definisci poca roba.

Possesso palla inter 42% Roma 58%
    Tiri in porta inter 2 roma 7
    Occasioni da gol inter 4 roma 11
    corner inter 4 roma 9
    palle perse inter 37 roma 33
    azioni manovrate inter 10 roma 18
    parate inter 7 roma 1

Non direi proprio poca roba, è che se ti ritrovi per tutto un tempo una squadra dove in difesa ce sta pure Lijajic l'unica possibilità che hai di segnare è col tiro sculato da fuori area.

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

il possesso palla ormai è appurato che conta zero nel calcio.

detto questo io credo che il pareggio era il risultato più giusto.
    per quanto riguarda i tiri bisogna considerare che prima del vantaggio dell'inter la roma ha avuto una sola occasione.

dopo era lei a dover inseguire ed è logico che ci abbia provato di più. però salvo in un paio di circostanze (sull'azione dei miracoli di handanovic probabilmente vengono contati almeno 3 tiri in porta ma l'occasione è una sola) le occasioni grosse le ha create con i calci piazzati, mentre l'inter ha avuto grosse occasioni in contropiede sciupate per poco altruismo o errori banali, ricordo perisic e ljajic, che non credo siano state considerate come azioni da gol perchè altrimenti non sarebbero solo 4.

poca roba no, ma indubbiamente anche io mi aspettavo una roma più forte e un inter piu in difficoltà.

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Definisci poca roba.

Possesso palla inter 42% Roma 58%
    Tiri in porta inter 2 roma 7
    Occasioni da gol inter 4 roma 11
    corner inter 4 roma 9
    palle perse inter 37 roma 33
    azioni manovrate inter 10 roma 18
    parate inter 7 roma 1

Non direi proprio poca roba, è che se ti ritrovi per tutto un tempo una squadra dove in difesa ce sta pure Lijajic l'unica possibilità che hai di segnare è col tiro sculato da fuori area.
    avere il predominio territoriale contro questa inter non mi sembra tutta sta grande impresa

avete avuto 3 VERE palle gol (colpo di testa di dzeko, tiro di maicon parato e d'ambrosio che poi salva sul tapin sempre di dzeko, e quell'azione con la quadrupla parata di handanovic) che mi dispiace ma se sei una squadra che punta in alto sono poca roba in una partita dove vai sotto quasi subito

questa roma a livello di singoli una buona squadra ma se ti chiudi e non gli concedi l'arma delle ripartenze fa fatica... senza contare poi che la difesa che piglia minimo un gol a partita e dzeko più che l'erede di batistuta si sta rivelando quello di destro e doumbia...

insomma se ti devo dire la mia l'unica squadra di cui ho veramente paura in questo momento è il napoli... recuperare 8/9pt. a inter, roma e company è + che fattibile (ovviamente a patto che iniziamo a trovare un minimo di continuità)

Uomo 42 anni

Predefinito

avere il predominio territoriale contro questa inter non mi sembra tutta sta grande impresa
    azzo quindi se voi non ci siete riusciti state veramente messi male

- - - Aggiornamento - - -

insomma se ti devo dire la mia l'unica squadra di cui ho veramente paura in questo momento è il napoli... recuperare 8/9pt. a inter, roma e company è + che fattibile (ovviamente a patto che iniziamo a trovare un minimo di continuità)
    di cui ho. intendi da juventino? sei serio?

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    azzo quindi se voi non ci siete riusciti state veramente messi male
    ma che stai a dì?

abbiamo avuto il 54 % di possesso palla e tirato + del doppio di voi

ovviamente sono tutte cose che contano 0 però il predominio territoriale lo abbiamo avuto (come lo ha avuto pure la roma ieri sera)

di cui ho. intendi da juventino? sei serio?
    certo che sono serio

adesso la classifica ride a voi ma vedremo alla fine

Uomo 42 anni

Predefinito

ma che stai a dì?

abbiamo avuto il 54 % di possesso palla e tirato + del doppio di voi

ovviamente sono tutte cose che contano 0 però il predominio territoriale lo abbiamo avuto (come lo ha avuto pure la roma ieri sera)
    io ricordo un paio di occasioni serie a testa, un tempo a testa, e se per te questo (insieme a un possesso palla superiore di 3 punti percentuali) è dominio territoriale allora state messi peggio di quel che pensavo

chissà come giocate le altre partite...

adesso la classifica ride a voi ma vedremo alla fine
    oh certo certo.

Uomo 32 anni

Predefinito

io ricordo un paio di occasioni serie a testa, un tempo a testa, e se per te questo (insieme a un possesso palla superiore di 3 punti percentuali) è dominio territoriale allora state messi peggio di quel che pensavo

chissà come giocate le altre partite...

oh certo certo.
    la prima mezz'ora fu + o - alla pari... poi negli ultimi 15 minuti del 1° voi avete alzato un pò il baricentro

nel 2° tempo invece vi abbiamo schiacciati e non avete praticamente mai superato la metà campo...

il predominio territoriale (che non vuol dire maggior numero di palle gol o meritare di vincere eh) lo abbiamo avuto noi come lo ha avuto la roma ieri... ma è abbastanza normale che sia andata così

se l'inter ieri avesse puntato ad avere il dominio territoriale sarebbe tornata a casa con 0 punti (come la fiorentina domenica scorsa )

Uomo 42 anni

Predefinito

tu vedi solo bianconero mi sa.. se per te quello è schiacciare ribadisco.. state messi male.
    e se quello è schiacciare beh.. allora è anche schiacciare quello che l'inter ha fatto praticamente in tutte le partite tranne fiorentina, juve e roma.

cmq qui ci sono gli highlights del match: