ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 112 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    il problema è che in serie A di squadre che fanno sto gioco ce ne son poche...
    ma infatti... nemmeno juve e napoli avrebbero giocato così alti e lasciato tutti quegli spazi contro la roma... figuriamoci le altre squadre

una squadra come la roma giusto contro la fiorentina (che ha questo tipo di mentalità "alla spagnola" e se la gioca apertamente contro chiunque) può pensare di giocarsi la partita puntando sul contropiede

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La notizia è che è effetivamente entrato in campo Cosa che non credo sia avvenuta molte altre volte finora
    La notizia va saputa leggere e la lettura non è delle più incoraggianti per la Roma e i romanisti: con Castan in panchina serve un difensore centrale ed entra Gyomberg... Questo significa che quando la lotta si fa dura Castan non è (o spero non è ancora) affidabile.

A ogni modo Gyomber è alla sua seconda presenza, seppure per pochi minuti complessivi. Se pensiamo che la scorsa stagione Spolli, arrivato a Gennaio, ha avuto la sua unica presenza nell'ultima giornata, mi sembra già un risultato incoraggiante per lui!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Eppure è strano, perchè Gyomber varrà sì e no due unghie di Castan...credo sia magari solo una questione di condizione fisica

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Eppure è strano, perchè Gyomber varrà sì e no due unghie di Castan...credo sia magari solo una questione di condizione fisica
    Invece io sono più propenso a credere che sia un problema di testa (in tutti i sensi, sia metaforico che reale... ).
    Castan ha dimostrato di andare con la paura su certe palle, specialmente nel gioco aereo. Allora Garcia comincia a fargli giocare intere partite quando l'avversario non è dei più impegnativi, l'ultima quella contro l'Empoli, oppure stasera potrebbe giocae contro l'Udinese. Quando invece la lotta si prospetta di quelle dure, tipo Barcellona, Leverkusen, Fiorentina, allora mette Rudiger che pur non essendo all'altezza di Castan è uno che non si tira indietro se c'è da cimentarsi in uno scontro duro.
    In quest'ottica, servendo un difensore centrale per gli ultimi 5-10 minuti di una partita in vantaggio di un gol con gli avversari che fanno pressing, preferisce un'inesperto ma senza paure Gyomberg al Castan di oggi.

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

nada de nada

1° tempo da mettersi a piangere... approccio che definire sbagliato è pure riduttivo... lemina e chiellini completamente fuori di testa

poi nel 2° tempo c'è stata la reazione d'orgoglio e li abbiamo schiacchiati in 10 contro 11... però non può bastare questo a giustificarli... come non bastano nemmeno le assenze di khedira e marchisio in mezzo al campo

dulcis in fundo nota di merito a gervasoni... che è riuscito a non capirci un cazzo dal minuto 1 a quello 94

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Stasera ero indecisa se guardarmi un film o vedere la partita della Juve con loro. Ho fatto bene ad optare per la seconda opzione
    Vedere mio nonno, mio cugino e un'altro amico nostro sclerare, dannarsi, imprecare e provare a sfondare il tavolo a suon di pugni è stato uno spettacolo davvero appagante

P.s. prima o poi la pacchia doveva finire xD
    A Hulk piace questo intervento

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Stasera ero indecisa se guardarmi un film o vedere la partita della Juve con loro. Ho fatto bene ad optare per la seconda opzione
    Vedere mio nonno, mio cugino e un'altro amico nostro sclerare, dannarsi, imprecare e provare a sfondare il tavolo a suon di pugni è stato uno spettacolo davvero appagante

P.s. prima o poi la pacchia doveva finire xD
    non pressiamo piu con la cattiveria di prima e non riusciamo a trovare il gioco,se si continua cosi davvero la pacchia è finita ,e sinceramente va bene anche cosi se la situazione è questa.Dopo una decina di coppe in 4 anni ci sta fermarsi.sarebbe gravissimo invece non riuscire ad arrivare almeno terzi...

da Estero

Predefinito

Ho definito il Bologna avversario dell'Inter un assegno circolare da 3 punti; devo dire che l'Udinese di più del Bologna ha soltanto il nome... un altro assegno circolare...
    Unica nota positiva della serata: il ritorno di Maicon.

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Ho definito il Bologna avversario dell'Inter un assegno circolare da 3 punti; devo dire che l'Udinese di più del Bologna ha soltanto il nome... un altro assegno circolare...
    Eppure c'è qualcuno che questo assegno circolare non è riuscito a riscuoterlo xD
    A Hulk piace questo intervento