ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 80 di 112 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 791 a 800 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

te credo che poi in europa le prendiamo sempre se questa è la mentalità di due squadre che si giocano lo scudetto..
    la juve ha praticamente fatto catenaccio a tutt'andare e il napoli non osava nemmeno provarci.. sperava di portare a casa lo 0-0.

per me la sfida scudetto resta ancora aperta il napoli non deve mollare e ha comunque mostrato di giocare anche meglio della juve che però a livello di singoli e nettamente superiore a tutte.

quanto al terzo posto in questo momento faccio fatica a vedere l'inter ancora in lotta.. mentre invece potrebbe rientrare prepotente il milan con roma e fiorentina.

2. # ADS

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    te credo che poi in europa le prendiamo sempre se questa è la mentalità di due squadre che si giocano lo scudetto..
    la juve ha praticamente fatto catenaccio a tutt'andare e il napoli non osava nemmeno provarci.. sperava di portare a casa lo 0-0.

per me la sfida scudetto resta ancora aperta il napoli non deve mollare e ha comunque mostrato di giocare anche meglio della juve che però a livello di singoli e nettamente superiore a tutte.
    è stata una sfida chiusa in cui tutte e 2 puntavano + a non perdere che a vincere... se una giocata o un episodio la sbloccava nel 1° tempo veniva fuori tutt'altra partita

il napoli ha fatto più possesso ma alla fine non è stato mai pericoloso (giusto un paio di occasioni potenziali ma parate di buffon 0)... la juve invece non ha giocato una grande partita ma ha dimostrato di avere più testa

la juve ha avuto il grande merito di non commettere l'errore di sbilanciarsi (come probabilmente altri avrebbero fatto... facendo il gioco del napoli)... dimostrando maturità perchè convinta che prima o poi l'occasione giusta sarebbe capitata

infatti ne è capitata prima una grossissima a dybala che l'ha sbagliata... e poi zaza ci ha fatto godere come ricci

Matricola FdT Trafalgar
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/1/2016
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

purtroppo l'esito finale sarà sempre lo stesso. Cioè ragazzi, buffon non tocca una palla da non so quante partite. Altro che campionato aperto

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Un gol del menga di Zaza su deviazione che decide una sfida scudetto....e poi devo sentir parlare di culo per l'Inter, ma andate a cagare
    A Hulk piace questo intervento

Uomo 42 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    è stata una sfida chiusa in cui tutte e 2 puntavano + a non perdere che a vincere... se una giocata o un episodio la sbloccava nel 1° tempo veniva fuori tutt'altra partita

il napoli ha fatto più possesso ma alla fine non è stato mai pericoloso (giusto un paio di occasioni potenziali ma parate di buffon 0)... la juve invece non ha giocato una grande partita ma ha dimostrato di avere più testa

la juve ha avuto il grande merito di non commettere l'errore di sbilanciarsi (come probabilmente altri avrebbero fatto... facendo il gioco del napoli)... dimostrando maturità perchè convinta che prima o poi l'occasione giusta sarebbe capitata

infatti ne è capitata prima una grossissima a dybala che l'ha sbagliata... e poi zaza ci ha fatto godere come ricci
    non ho capito che c'entra con quello che ho detto.. a giocar cosi in europa non si va lontano..

Uomo 32 anni

Predefinito

non ho capito che c'entra con quello che ho detto.. a giocar cosi in europa non si va lontano..

ne sei convinto davvero?

col real e col borussia in casa l'anno scorso tatticamente che partita abbiamo fatto? siamo andati all'arrembaggio o abbiamo lasciato a loro il possesso palla? cercando in primis di concedere poco e per poi punirli in ripartenza?

Uomo 42 anni

Predefinito

abbiamo due visioni diverse sulla champions league dell'anno scorso inutile ripeterlo..

per me siete arrivati in finale per gran fortuna nei sorteggi e pure perchè il real madrid quella sera non trovava la porta manco con la matita..

con un sorteggio "medio" anche senza beccare per dire bayern o barca a mio parere uscivate prima.

la coppa bisogna vincerla arrivare in finale conta sportivamente zero.. eccetera eccetera..

poi c'è da dire un'altra cosa, e che la juve secondo me giocava meglio anno scorso, era più imprevedibile di quest'anno.

Uomo 32 anni

Predefinito

abbiamo due visioni diverse sulla champions league dell'anno scorso inutile ripeterlo..

per me siete arrivati in finale per gran fortuna nei sorteggi e pure perchè il real madrid quella sera non trovava la porta manco con la matita..

con un sorteggio "medio" anche senza beccare per dire bayern o barca a mio parere uscivate prima.

la coppa bisogna vincerla arrivare in finale conta sportivamente zero.. eccetera eccetera..

poi c'è da dire un'altra cosa, e che la juve secondo me giocava meglio anno scorso, era più imprevedibile di quest'anno.
    non faccio in tempo a finire l'ennesima discussione sulle adozioni alle coppie gay e questo mi ricomincia per la 356789a volta con i "sorteggi sculati" dell'anno scorso...

#maancheno

Uomo 42 anni

Predefinito

tu hai tirato fuori la champions dell'anno scorso, non io

Uomo 32 anni

Predefinito

2-0 comodo e adesso la pressione è tutta sul napoli...

partenza a bomba... con murillo che vuole imitare il divono johnny con il miracolo di handanovic su hernanes... con miranda (o chiccazzoera) che respinge su dybala a botta sicura... ma la partita non si sblocca... poi però l'inter si riassesta e la partita è equilibrata

ma come spesso succede in certi casi c'è bisogno della giocata del singolo per sbloccarla... serve un colpo di genio... serve l'invenzione... tipo un assist 'ccezzionale come quello di d'ambrosio!!!

da lì in poi (un pò per meriti nostri e un pò perchè quando deve fare la partita l'inter è un vero e proprio insulto al gioco del calcio ) non rischiamo praticamente mai... e alvaro entra e la chiude lui

1° posto rafforzato e inter fatta praticamente fuori dalla corsa al 3° posto... bene così